Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco! Perché anche Enea è sempre, ma dico sempre con le mani in bocca, cerca di infilarsele anche durante le poppate! E alcune volte anche lui è nervosetto mentre se le mangia.. Solo che lui ha 3 mesi e mezzo e mi sembrava presto, però se tu li vedi uguali quei puntini.. Sara un dentino 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cristina πŸ₯° siiii ho notato dei puntini bianchi proprio dove hai detto tu e che piano piano si alzano fino alla cresta della gengiva. Infatti Aurora diventa molto nervosa e prende la sua manina e se la strofina li xk ha giΓ  il tipico fastidio/prurito. Tra 8 giorni compie 5 mesi quindi siamo nei tempi
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Aurora!! 😍
    Ma tu per il fastidio alle gengive hai notato dei puntini bianchi sull'arco gengivale? Il mio ha un bel puntino bianco ma non Γ¨ proprio sulla "cresta" della gengiva, Γ¨ appena poi sotto... Non so se sia una dentino o cosa
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, che bella Ludovica! 😍 Sono contenta che vada meglio. Anche Enea va meglio dal punto di vista del peso, sembra che abbia preso 200 g in una settimana, vediamo se continuerΓ  cosΓ¬. Adesso pesa 6,8 kg ed Γ¨ lungo 63,5 cm. Fa sempre fatica perΓ² con le poppate e quasi sempre Γ¨ uno stress. ☹️ Poi delle volte fa delle crisi di pianto se sente che lo do in braccio a qualcun altro se devo uscire o fare qualcosa πŸ€¦β€β™€οΈ sabato mattina abbiamo ecografia per il reflusso e il 15 l'osteopata per il nervo vago, spero che dopo il reflusso migliori.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che spettacolo è? 😍 bellissima
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬, infatti! Lei pensava meno di 3kg alla nascita, quindi...πŸ˜…
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mamme noi non scriviamo da un po'. Come state? Noi abbastanza bene, cresciamo πŸ₯° Aurora inizia ad avere fastidio alle gengive e diventa spesso nervosa!
    In q uesti giorni abbiamo fatto la visita cardiologica, ecodoppler ed elettrocardiogramma, piΓΉ la visita con il primario dΓ¬ cardiologia e per fortuna Γ¨ andato tutto bene πŸ₯ΊπŸ₯Ί
    Vi lascio una fotina.β™₯️Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio Γ¨ piccolino, Γ¨ nato il 26 e misura 60cm e pesa come la tua piΓΉ o meno. È un po' piΓΉ piccolino anche rispetto al fratello (Γ¨ anche meno mangione perΓ²!) ma sta comunque crescendo sulla sua linea e questo Γ¨ l'importante. Conta anche com'erano quando sono nati, poi comunque recuperano πŸ™‚
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto sono belle queste bimbe 😍 la mia Ludovica sta meglio e spero tanto che lunedì riusciamo a fare il primo vaccino . 🀞🏼. Lei ora pesa 6200 per 60 cm
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti temo questo, io non vorrei svezzarla prima dei 6 mesi. Noi penso che andremo a visita martedΓ¬, sto aspettando che la dottoressa mi dia l’appuntamento.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Carmela πŸ₯°πŸ˜˜
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora stai tranquilla 😊 continua a monitorare,ma non ti preoccupare, se la pediatra è serena non ci sono problemi.. e poi è bellissima Celeste 🀩
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ¬, penso sia proprio cosΓ¬. Anch'io poi sono sempre stata piccolina, mio marito Γ¨ normale. Insomma non siamo una famiglia di giganti, non mi aspetto che lo diventi lei πŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito... Cmq dai mangia abbastanza.. si vede che è questo il suo ritmo di crescita... Anche Leonardo non fa più la poppata notturna da dicembre... Gli basta basta l'ultima che anch'io gli faccio fare più o meno x le 22 o giù di lì... E come quantità di latte è più o meno uguale.. io gliel'ho aumentato a 150ml da una ventina di giorni, ma prima anche lui era sui 120 a poppata x 5 poppate al giorno...io do l'artificiale xò da gennaio... Penso che puoi stare tranquilla come dice la tua pediatra... Sarà di costruzione che si mantiene piccolina
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© la dottoressa dice di non essere particolarmente preoccupata dato che comunque rimane appunto sempre nello stesso percentile di crescita. Ora devo monitorare il peso nelle prossime settimane e poi valuteremo. Lei prende il mio latte tirato e si aggira su 6 biberon al giorno da 120ml circa. Ma a volte ne beve di piΓΉ (l'altro giorno 270ml in una volta!) e svolte decisamente di meno πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ L'unica cosa Γ¨ che non fa la poppata notturna da fine dicembre perchΓ© si addormenta per le 22 e si risveglia direttamente per le 7-8 di mattina, ma comunque mi ha detto di non svegliarla per farla mangiare
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, penso che l'importante Γ¨ che rimanga nel giusto percentile,no? Ma come mai non ti ha fatto introdurre l'aggiunta?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella Ludovica! 😍 Noi oggi in visita dalla pediatra: Celeste cresce il minimo sindacale purtroppo πŸ˜₯ Fortunatamente rimane sempre nel suo percentile perΓ² Γ¨ piccolina: 5.360 kg per 59 cm πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ Per ora niente aggiunta ma probabilmente dal prossimo mese dovrΓ² direttamente svezzarla πŸ˜•
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, ci affidiamo ai loro consigli... Io non ho esperienze quindi vediamo cosa propone lei...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei iniziare a 6 mesi compiuti. Con il primo ho iniziato a 5 mesi piΓΉ o meno e la pediatra di allora mi ha fatto iniziare con i liofilizzati. Comunque vediamo cosa propone questa pediatra nuova.
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo... Così puoi dedicarti allo svezzamento con calma 😊 lo inizierete a 6 mesi? Io ancora non ne ho parlato con la pediatra... Ma penso che già dal quinto mese introdurremo qualcosina
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sto facendo le scorte almeno per la prima metΓ  di maggio, diciamo 10 giorni, poi vorrei prendere dei giorni per dedicarmi allo svezzamento. Intanto proprio ieri ho rinnovato la richiesta di congedo fino al 30 aprile.
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vuol dire che si sazia con il.seno... sono sicura che ci arriverai, facendo le scorte poi Γ¨ anche meglio...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, l’importante Γ¨ che tutto si sia risolto. Lei va monitorata con il peso, spero di arrivare almeno con il mio latte ai suoi 6 mesi compiuti. Intanto sto facendo scorta, lei beve comunque poco, dal biberon non arriva neanche a 100 ml a poppata.
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, sono contenta che 6 riuscita a risolvere con il tiralatte 😊 che bella che Γ¨ la tua Ludovica πŸ₯° qua tutto bene finalmente, abbiamo passato un mese di febbraio un po' cosΓ¬ cosΓ¬ xk Leonardo ha avuto il covid e siamo stati in ospedale, ho dovuto rimandare anche il vaccino che finalmente abbiamo fatto ieri, senza il rotavirus xk fuori tempo, ma pazienza.. l'importante che si Γ¨ ripreso.. noi viaggiamo sui 6,2kg e 63cm e anche qua vestitini 6-9 mesi ormai.. come crescono πŸ˜…β€οΈ
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze. Come state? Come stanno i piccoli? Ludovica per fortuna ha preso 140 grammi in una settimana. Alla fine sto scaricando il seno con il tiralatte ogni mattina, lo conservo un frigo e poi a fine giornata lo congelo, non riesco a tirare sempre la stessa quantitΓ , diciamo che ne congelo non piΓΉ di 120 ml, stamattina sono riuscita a tirarne 90 ml, vedo magari se provo in giornata cosΓ¬ da arrivare a 110/120. Lei pare si attacchi senza problemi e gestisce meglio il flusso. Siamo a 5,1 kg ma cresce comunque in lunghezza e infatti siamo giΓ  alla taglia 6/9 mesi. Oggi ha terminato con l’antibiotico e tra 10 giorni farΓ² di nuovo l’urinocoltura, martedΓ¬ dobbiamo fare il vaccino per il meningococco B. Vi lascio una fotina. Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2

• Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa anche a me πŸ˜‚ passa troppo in fretta!
    • Rispondi
  • C
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri ragazze a voi e alle vostre splendide bambine πŸ₯°πŸŒΉ
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica Valeria! Che capelli bellissimi 🀩😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fede πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 😘 È da qualche giorno che si tiene meglio: ogni mattina un nuovo progresso, tra poco ce le ritroviamo all'universitΓ  senza accorgercene πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze un bacio a tutte tanti auguri a voi e alle vostre piccole da me e da Valeria che mi sembra stia crescendo alla velocitΓ  della luceπŸ’Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 3

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione