Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sono con lei. Speriamo di tornare a casa presto
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara mi spiace moltissimo: ora perรฒ รจ tenuta sotto controllo e qst รจ un bene per la sua salute. tu stai con lei in camera giusto? ti fanno dormire cn lei?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giรก๐Ÿ˜ concordo con te๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary. Mi dispiace moltissimo, vedrai che con le terapie giuste si riprenderร . Questo inverno รจ terribile. Mio figlio frequenta lโ€™infanzia e ieri lโ€™ho tenuto a casa perchรฉ raffreddato e sono in ansia per il vaccino che deve fare Ludovica lunedรฌ, cโ€™รจ da dire perรฒ che da ieri le temperature sono aumentate per fortuna. Buona fortuna, vedrai che andrร  tutto per il meglio.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va?
    Purtroppo la mia Ludovica รจ peggiorata e da ieri siamo ricoverate per una bronchite asmatica .
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora qualche segnale c'รจ! Che due scatole questi vaccini, non vedo lโ€™ora di finirli ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con i primi vaccini dello scorso mese non ho provato la febbre, lo vedevo tranquillo come al solito,solo che dopo ogni poppata crollava nel sonno....questa volta faceva anche fatica a mangiare, e dopo tutto ciรณ che ho notato come scritto nel precedente post ho sentito se era caldo e lo era...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di sentire se era caldo in fronte si vedeva che faceva fatica a prendere sonno, oltre che ad essere nervoso e con l'espressione chiara di chi non sta bene, non ti preoccupare lo capisci tranquillamente se inizia ad esserci qualcosa che non va๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma per i vaccini come avete fatto a capire che avevano la febbre? La provavate per sicurezza? Io con quelli della scorsa settimana lโ€™ho sempre vista stare bene quindi non glielโ€™ho mai provataโ€ฆ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, ok allora tutto nella norma๐Ÿ˜‰ pian piano allora cercherรณ di abituarlo alla tettarella 4+...senza fretta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia 3 mesi e 9 giorni usa ancora la tettarella 1. Con la 2 trangugia troppo velocemente il latte, lo finisce tutto ma ne perde anche tantissimo. Continuerรฒ con la 1 e farรฒ delle prove per vedere se migliora per cambiare la tettarella
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io introdotto lโ€™artificiale e anche mia figlia usa la tettarella 0 dellโ€™avent.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรญ infatti, con il primo che comprendeva piรบ vaccini si รฉ solo fatto 2 giorni di gran sonno e basta....
    Posso approfittare per chiedere se anche a voi capita di essere "indietro" con la tettarella del biberon? Leo ha fatto da poco i 3 mesi ma continua ancora a ciucciare da una tettarella 0+ ... giorni fa ho provato con quella da 4.mesi visto che รฉ entrato nel 4 mese ma niente.... si sente come soffocare dal latte...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno. Ludovica se tutto va bene farร  lunedรฌ le prime vaccinazioni, purtroppo ho dovuto rimandare due volte perchรฉ malata, ora mi auguro possa farla; quello del meningococco solitamente porta febbre, il mio primo bimbo ogni volta con il meningococco e richiami aveva febbre, con gli altri no.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, i vostri topini/topine come stanno a proposito di vaccinazioni? Il mio Leo martedรญ ha fatto il secondo ciclo vaccinazioni e questa volta era il turno del meningococco...purtroppo stavolta รฉ comparsa un po' di febbre... fortunatamente con un solo dosaggio di tachipirina si รฉ risolto tutto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho iniziato ieri sera e naturalmente non lโ€™ha voluto. Oggi ho allattato al seno stamattina verso le 8:15, poi ha dormito e si รจ svegliata verso le 11:30 e ho proposto lโ€™artificiale e ne ha bevuto 40 ml e poi si รจ attaccata al seno, poi verso le 15 di nuovo seno e alle 16 e 30 ha preso 30 ml scarsi di artificiale e il seno non lโ€™ha voluto. Ora dorme. Per il momento introduco due aggiunte e vedo.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn lo so di preciso. a fine gennaio e quindi due mesi esatti era 4,510kg e per lโ€™ambulatorio dellโ€™allattamento era perfetta mentre per il pediatra un poโ€™ troppo magra. ma lei mangia sempre cn gusto e un sacco di volte al giorno, รจ bella cicciotta nelle guance, esprime salute in ogni dove, le ostetriche mi dicono che รจ perfetta..sl sto pediatra ha da ridire..ma ancora nn mi ha mai proposto nulla..quindi alla fine andrร  bene cosรฌ. come va cn lโ€™artificiale? cresce?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure Bianca. Io solitamente vado da due pediatre che non ti dico. Infatti da ieri sera sto cercando di proporre il latte artificiale. Tua figlia quanto cresce a settimana?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma un sogno!! dorme un sacco!! mah speriamo..mi concedesse anche sl una notte a settimana sarebbe meraviglioso ๐Ÿ˜…๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me devi esserne contenta! Magari ora inizia ad allungare la distanza tra le poppate notturne โ˜บ๏ธ Celeste da inizio gennaio va a dormire alle 22,30-23 e si risveglia per le 9 ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sรฌ infatti..รจ che ho un pediatra militare praticamente e ogni volta mi deve far venire lโ€™ansia a cavolo๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    รจ che lei nn lโ€™ha mai fatto! di notte si sveglia sempre tre volte e al massimo un giorno a settimana se mi va bene tira a dormire 4ore e mezza..raramente 5. la tua bambina quando ha iniziato a dormire di piรน ha poi continuato cosรฌ?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lโ€™importante รจ mantenere lo percentile. รˆ segno che tutto va bene , รจ quella รจ la sua crescita!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tienilo come mezzo miracolo ๐Ÿ˜‚ stai tranquilla! Non preoccuparti! Anche la mia Ludovica fa spesso cosรฌ.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze! mi devo preoccupare???? la bambina ha dormito dalle 21:45 alle 5:30!!!!!!!! mai successo! oltre 7ore e mezza!!!!!! ora ha mangiato ed รจ crollata di nuovo (anche se in genere dopo la poppata delle 5 dura unโ€™altra oretta e si risveglia). praticamente ieri ha saltato due poppate e ha dormito ๐Ÿคฆ๐Ÿผโ€โ™€๏ธ me le tengo cm mezzo miracolo o mi preoccupo???
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, semplicemente mi ha detto che eventualmente potremmo iniziare a 4 mesi e mezzo lo svezzamento, quindi con un mese di anticipo piรน o meno. Anche lei per ora si sta mantenendo sul suo percentile, ma vediamo come va
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara posso chiederti perchรฉ ti ha proposto lo svezzamento anticipato? e quando inizierebbe? e me il pediatra nn ha prospettato nulla, ma ogni volta dice che la bambina cresce un poโ€™ meno del necessario, anche se poi in realtร  allโ€™ambulatorio dellโ€™allattamento in ospedale mi dicevano che cresceva perfettamente ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ valli a capire. la bambina รจ sempre stata intorno al 20/25esimo percentile fin dallโ€™eco dellโ€™accrescimento e si sta mantenendo esattamente cosรฌ
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La notte mi sveglio ormai fisso tre volte. in effetti ho pensato anchโ€™io potesse essere la fame o comunque lโ€™avere lo stomaco vuoto. collo e schiena vanno bene. chiaramente mi stanco abbastanza nel tenere in braccio la bambina ma รจ normale. a qst punto sarร  lโ€™insieme di stanchezza e stomaco vuoto
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarร  quello! vediamo ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto benissimo ! Anche qua in Lombardia cโ€™รจ il sole, quindi invece che il mare noi ci accontentiamo di una passeggiata tra gli alberi dietro casa ๐Ÿฅน non รจ mare, ma mette sempre buonumore ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, grazie! ๐Ÿฅฐ
    Io sono umbra, mio marito pugliese ma trapiantati ad Ancona ๐Ÿ˜… Oggi qui nelle Marche รจ una splendida giornata di sole e non ho resistito al richiamo della spiaggia ๐Ÿ˜Žโ˜€๏ธ
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sogno il mare ๐Ÿฅฐ di dove sei? Bellissima la bimba che si possa godere tanto mare anche per noi ๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione