Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio passeggino Γ¨ del trio Easy Club della Giordani. Ho provato ad usare il sacco imbottito che avevo preso per l'ovetto a mo' di riduttore ma manco a dirlo non lo sopporta πŸ˜… Quindi le ho stretto le cinghie e quando usciamo le metto giacca e copertina: ci sta comoda e protetta ma comunque riesce a muovere braccia e gambe
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, grazie della testimonianza! Ihihih che forte Celeste! Una vera boss delle passeggiate 😎 sembra molto bello il tuo passeggino con quelle bande laterali.. Tu hai preso in riduttore o stai facendo senza? Credo che proverò anche io a breve a questo punto.. Anche io ormai lo metto nel lettino anche per i pisolini diurni quindi mi sa che archivierò la carrozzina pure io se col passeggino andrà bene ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, avevo il tuo stesso problema con Celeste. La settimana scorsa mi sono decisa e l'ho messa in passeggino con posizione fronte mamma. Siamo rinate! Sta per un po' in posizione semiseduta (tipo ovetto) e poi appena accenna ad appisolarsi (tempo 5 minuti) la sdraio del tutto. Allego testimonianza πŸ˜‚Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1
    Da lunedì poi ho iniziato a farle usare la culla grande sia per pisolini che nanna notturna e ci si trova bene, quindi credo che archivierò del tutto la navicella 😒😒
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ‘ ti ringrazio per la drittaπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, la mia silvietta faceva la pigrona anche lei, poi ogni giorno per circa un minuto l’ho messa a pancia in giΓΉ e da un giorno all’altro mi ha sorpresa. Ora sta benissimo su con la testa e si regge con le spalle, e da due giorni ha iniziato a spingersi col culetto per rotolare da un lato. Ci vuole pazienza e quando meno te lo aspetti fanno tutto loro πŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SΓ­ esatto il tummy time! Ci provo a metterlo di lato ma la voglia di girarsi non l'ha... se lo si mette a pancia in giΓΊ Γ© comunque sempre e solo sorretto dalla mano altrimenti sarebbe lΓ­ immobile faccia schiacciata.... Γ© un pigroneπŸ’™β€
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enea la tiene su sempre di piΓΉ la testolina, perΓ² in effetti non ha ancora un controllo perfetto, in piΓΉ so che non dovrebbero stare troppo seduti prima dei 5-6 mesi.. di contro utilizzerei il passeggino in posizione semisdraiata come sta giΓ  in carrozzina... Boh, Γ¨ che con queste passeggiate sono disperata ormai.
    Per pancia in giΓΉ intendi il tummy time? Il mio comincia a starci un pochino ma perde spesso la posizione delle braccia, comunque Γ¨ una cosa graduale, se lo si mette ogni giorno un po' con costanza man mano si allenano πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • S
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento ancora sΓ­, leo basta camminare e dorme tranquillo! In lunghezza e larghezza mmh mi sa perΓ³ che regge ancora per poco! Ma deve ancora finire di "perfezionare l'arte di tenere su la testina" perciΓ³ volevo aspettare prima di passare al passegginoπŸ’™πŸ˜‰β€ p.s. leo ancora a pancia in giΓΊ non ci sta... ma vedo che altri bimbi a 3 mesi e mezzo giΓ‘ ci stanno....πŸ€”
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, voi per le passeggiate fuori usate ancora la navicella? Enea ha sviluppato un vero e proprio rifiuto, non so se per le passeggiate in generale o per le passeggiate in carrozzina, fatto sta che appena infilo la porta di casa inizia a piangere... Quindi volevo provare col passeggino ma non so se a 3 mesi Γ¨ troppo presto... Voi avete consigli?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia! brava la piccola Ludovica! uno splendore ❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono contenta che la tua piccolina stia meglio. Comunque neanche a Valeria lo hanno fatto ed era nella 13esima settima.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, che bella Ludovica! πŸ’– Che occhioni e quanti capelli! Sono contenta che siate tornate a casa e che lei stia meglio πŸ€—
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, a lei l’hanno fatto tranquillamente. Ha fatto 3 mesi il 17 e ieri l’ha fatto. Mi fa piacere che siate tornate a casa e che Ludovica stia meglio.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito. Eppure tre mesi l’aveva giΓ  compiuti!
    Mi informerò. Perché a me hanno detto di no . Comunque grazie, anche la tua bimba è stupenda 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella la tua Ludovica. Tantissimi capelli ha. Alla mia Ludovica l’hanno fatto il rotavirus ieri, non mi hanno detto niente.
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Ludovica!! Che occhioni meravigliosi! Sono contenta che stia meglio πŸ₯°πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fede, Ludovica ha potuto fare il rotavirus ?
    Xke a me hanno detto che la mia non lo potrΓ  fare piΓΉ xke si puΓ² fare solo entro le prime 12 settimane di vita e non oltre
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze volevo aggiornarvi che siamo scese dall’ospedale e deve continuare la cura a casa. Lei sta molto meglio per fortuna ma avendo preso cortisone fino ad oggi ora deve aspettare due settimane per il vaccino.
    Vi lascio una fotina 😍Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 2
    Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 3

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna si. Poco fa ho dovuto mettere la Tachipirina perchΓ© era aumentata la temperatura. Speriamo arrivi presto primavera con il mese di marzo.

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, bene che è riuscita a fare i vaccini!! Spero li stia passando bene 😊
    Speriamo che arrivi presto la bella stagione e che aiuti un po' con questi nasini raffreddati... πŸ’ͺ🏻 anche io ho fatto lavaggi praticamente da quando Γ¨ nato e, sebbene non abbia avuto proprio un brutto raffreddore, appena rallento coi lavaggi il muco peggiora..
    Enea sta abbastanza bene, grazie! Soffre un po' di reflusso poverino, alcuni giorni Γ¨ peggio e ha proprio molto fastidio ma speriamo che sia una fase e passi.. πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stamattina primo ciclo di vaccini: esavalente, pneumococco e rotavirus, poi il 14 marzo farΓ  il meningococco B. Insomma, sto facendo lavaggi nasali e aerosol con acqua fisiologica. I giorni in cui non Γ¨ raffreddata si contano sulla punta delle dita πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ come sta il tuo piccolo?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una visita con un'ostetrica specializzata in riabilitazione del pavimento pelvico, nella quale viene valutato lo stato del pavimento pelvico per controllare che non ci siano tensioni o contrattura derivate da parto e gravidanza che potrebbero peggiorare con l'allenamento.. Il più è trovare un'ostetrica specializzata in zona, io devo ancora cercare, abito a Parma..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sta oggi la tua Ludovica? Va meglio il raffreddore?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, in che cosa consiste quella valutazione? si fa da soli o bisogna andare dslla gine?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🀩
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, io non ho ancora ripreso (ma ammetto che sono sempre stata molto pigra anche prima della gravidanza). Non ne ho parlato con nessuno in prima persona, ma varie ostetriche che seguo sui social consigliano una valutazione del pavimento pelvico prima di riprendere con gli allenamenti. Non so se puΓ² essere utile.. Io ho in mente di farla a breve..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima! πŸ’–
    Auguri a Ludovica per i suoi 3 mesi!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary, mi spiace tanto per il ricovero, come sta oggi Ludovica? Vedrai che si riprenderΓ  in fretta πŸ€—
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Celeste prende il mio latte, ma tirato. Anche lei mangia ogni due ore di giorno: Γ¨ un orologio svizzero πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli che brava! hai proprio ripreso! posso chiederti se allatti? io ho l’allattamento esclusivo praticamente ogni 2/3 ore e per ora nn credo reggerei fisicamente un allenamento importante..sn sempre molto stanca πŸ€¦πŸΌβ€β™€οΈ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione