Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.350

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto πŸ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giΓ  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❀️

Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 πŸ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 πŸ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 πŸ’™

Sara e Petra 04/11/2022 πŸ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 πŸ’–

Ele e Sofia 09/11/22 πŸ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 πŸ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 πŸ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 πŸ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 πŸ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 πŸ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 πŸ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 πŸ’–

Esse e Aurora 22/11/22 πŸ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 πŸ’–

Cristina e Enea 23/11/22 πŸ’™

Bianca e Diana 24/11/22 πŸ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 πŸ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 πŸ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 πŸ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 πŸ’–

Calendario DPP

30/10 Loredana πŸ’™

13/11 Maria πŸ’– Noemi

8.350 Risposte

• Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che spettacolo 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho adesso il ciclo Γ¨ scarso ma anche il capoparto scarso.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene. Ludovica sta meglio, il problema è che non prende molto peso nonostante il latte ci sia. Lunedì devo prendere appuntamento sia per il vaccino che per la visita dal pediatra.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a prendere giΓ  una pillola, di quelle che ha le ultime 4 placebo e in teoria in quei giorni ti arrivano. Ma mi sono arrivate circa 4 giorni prima, e mi avevo un flusso poco abbondante. Ma penso sia la pillola in se, si chiama slinda, contiene solo progesterone (le classiche pillole mi facevano stare male)
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda per chi le Γ¨ tornato il ciclo.
    I cicli successivi al capoparto come sono stati? Regolari? Abbondanti?
    A me Γ¨ arrivato in ritardo e anche super abbondante
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto noi anche se chiusi in casa ci divertiamo lo stesso con il carnevale. Vi lascio una foto dei miei piccoli πŸ₯°Future mamma novembre 2022 πŸ‡πŸπŸ§Έ 1

• Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie per il pensiero , Ludovica Γ¨ stata visitata giovedΓ¬ e sta molto meglio. Deve continuare aerosol fino a domani mattina e poi lunedΓ¬ verrΓ  rivisitata . Intanto abbiamo fissato il vaccino per il 21, speriamo di riuscire a farlo stavolta πŸ’ͺ🏼🀞🏼 la tua piccola come sta?
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi avevano accennato qualcosa in ospedale quando ha avuto la bronchiolite e mi davano consigli perchΓ© se si riempiva troppo di aria dopo comprometteva anche la respirazione. Una volta a casa ho approfondito e mi sono ritrovata in tutti i β€œsintomi”. Purtroppo non c’è altra soluzione se non allattare come giustamente fai tu o come sto facendo io! 😩 lei ogni tanto piange lo stesso, ma va molto meglio ed Γ¨ anche meno gonfia! ArriverΓ  lo svezzamento e migliorerΓ  tutto dai 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sta la tua Ludovica?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto. Lei stamattina ha presa l’ultimo pezzettino di bentelan.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dal cortisone per bocca si.
    Dall’antibiotico non saprei dirti.
    Il cortisone in aerosol invece non Γ¨ un problema
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse, grazie πŸ™‚ vedrai che presto Aurora si libererΓ , ci vorrΓ  solo un po' di pazienza i prossimi giorni... Credo anche io di avere il riflesso di emissione forte, ormai allatto sempre sdraiata sul fianco perchΓ© mi sembra che cosΓ¬ il latte scenda piΓΉ lentamente e vedo che Enea Γ¨ piΓΉ tranquillo, ultimamente la posizione classica a culla era sempre una tragedia perchΓ© gli si riempie la bocca di latte ed Γ¨ un continuo staccarsi riattaccarsi e piangere.. πŸ˜” Tu hai fatto una consulenza o hai capito da sola di averlo?
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, mi spiace per il ricovero del tuo piccolino πŸ˜” anche Aurora ogni tanto Γ¨ insofferente, io ho il riflesso di emissione forte e per questo lei quando mangia incamera tantissima aria e questo la fa soffrire un po’ col pancino. Ho iniziato ad allattarla da semisdraiata e va un po’ meglio ma ogni tanto comunque soffre un po di pancia lo stesso. Per quanto riguarda il vaccino lei per ora non ha ancora neppure fatto la cacca πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ spero si liberi presto
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho recuperato adesso un po' di messaggi, sono state due settimane un po' impegnative prima con i vaccini e poi ci siamo fatti un ricovero d'urgenza per sospette apnee notturne, per fortuna risolto bene. Enea nonostante tutto sta bene e sorride, solo a tratti Γ¨ un po' insofferente ma io sospetto che soffra un po' di reflusso. Fede, mi spiace tanto per Ludovica. Come sta oggi? Prosegue il miglioramento? Esse, noi pure abbiamo fatto il rotavirus e a noi avevano solo consigliato di lavare bene le mani dopo il cambio. Enea in effetti Γ¨ stato un po' disturbato la settimana successiva al vaccino con mal di pancia frequenti e un pochino di diarrea, perΓ² niente di tragico. Adesso sembra tornato al suo solito, ogni tanto ha ancora mal di pancia ma potrebbe dipendere da altro oramai.
    Ps. Come sono belle tutte le vostre cuccioline!! πŸ’–
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte! 😘 per fortuna per ora tutto bene, sembra essere la stessa di sempre, speriamo si mantenga cosi 🀞🏻poteva entrare uno solo ed Γ¨ entrato mio marito, mi ha detto che sono stati abbastanza bruschi e sbrigativi infatti lei ha pianto come una disperata, mai sentita piangere cosi πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 giorni quindi? Dal centro vaccinale mi hanno detto di chiamare subito appena termina la terapia. Lei pure bentelan e cortisone nell’aerosol e inoltre l’antibiotico che finisce martedΓ¬ mattina. Il mio problema Γ¨ anche il bimbo grande che in questa settimana Γ¨ a casa e non vorrei tenerlo a casa tanto tempo
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra poco abbiamo la visita e vediamo come sta andando . Lei purtroppo ha preso il bentalan Γ¨ in piΓΉ clenil nel l’aerosol fino a oggi. E i medici del centro vaccini mi hanno detto che devono passare 15 giorni dal cortisone
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Esse, Michelangelo ha giΓ  fatto la prima dose ed Γ¨ andata bene naturalmente va posta attenzione al cambio del pannolino. Noi usavamo i guanti usa e getta durante il cambio e ammetto che gli ha fatto venire un poco di diarrea ma diciamo a contribuito a liberarlo per qualche giorno dalle coliche. Ora il 16 faremo la seconda dose.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo bimbo non ha risentito del rotavirus e infatti ha fatto tutte le dosi.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary. Sembra sia in miglioramento, la tosse è diminuita e anche il muco, si attacca pure più spesso al seno. Lei avrà il controllo la prossima settimana per vedere se è guarita così da prenotare il vaccino. La tua Ludovica quando farà il primo vaccino?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti Γ¨ molto raro avere problemi, ma i medici al centro vaccinale mi hanno detto di non poter continuare con le altre dosi visto la reazione che ha avuto. Ma tutti i bimbi che conosco lo hanno fatto e zero problemi
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che Γ¨ stata visitata in anticipo. Adesso come sta?
    Oggi anche la mia bimba ha la visita perchΓ© anche se migliorata ha ancora tosse grassa
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio primo bimbo che adesso ha quasi 3 anni ha fatto tutte le dosi e mai avuto alcun problema!
    Io gli cambiavo il pannolino con i guanti per una settimana circa
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Raffaella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao esse, noi lo abbiamo fatto e si, siamo stati attenti al cambio pannolino e poi mi dissero di stare attenti anche alla saliva il giorno stesso del vaccino, quindi gli lavavo spesso il viso e le manine.. a me non lo hanno fatto continuare poichΓ© il bambino per una settimana non ha mangiato molto e aveva scariche di diarrea, perΓ² chiunque ho sentito non ha avuto particolari problemi e ha fatto le 3 dosi
    • Rispondi
  • Esse
    Esse Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi abbiamo i primi vaccini e sotto consiglio del pediatra faremo anche rotavirus. Ho letto che essendo virus attivo per via orale per 15 gg bisogna prestare molta attenzione al cambio pannolino per β€œrischio contagio”. Vi risulta? Ovviamente solo quando fa la cacca vero? Sono un po preoccupata perchΓ© aurora ha un po’ di problemi con la cacca e quando la fa ha delle scariche importanti e spesso sporchiamo vestiti/fasciatoio e tutto quello che ha a tiro πŸ˜… inoltre ho paura che facendo lei giΓ  un po’ fatica con l’aria nella pancia il vaccino possa farla stare male πŸ₯Ί esperienze di chi lo ha giΓ  fatto?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ludovica pure da dopo Natale perennemente raffreddata, all’inizio aerosol ed era ripresa, poi di nuovo peggiorata e ha preso granplus e dopo Γ¨ peggiorata parecchio, muco giallo e tosse, dovevo portarla a visita venerdΓ¬ ma ieri ho chiamato la pediatra e me l’ha visitata subito. L’ha sentita e ha controllato anche la saturazione che per fortuna va bene. VenerdΓ¬ sarebbe stata tardi e me l’avrebbe mandata in ospedale.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei per fortuna si, sorride e dorme tranquilla. Oggi si Γ¨ attaccata al seno piΓΉ spesso.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per la piccola!!!
    Come l’hanno riscontrata la bronchiolite? Sentendola ?
    Perché la mia bimba sta così da un mese . È migliorata ma poi è peggiorata ma dice che non è bronchiolite ma intanto non sta guarendo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai coraggioπŸ’ͺπŸ»β€¦ lei com’è? È tranquilla? Dorme? Sorride? Bernardo non aveva neanche 2 mesi quando ha avuto la bronchiolite e lui era positivo al VRS che sarebbe Virus Respiratorio Sinciziale…
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene. Io mi auguro possa riprendersi così da fare il vaccino. Stamattina al centro vaccinale mi hanno detto di chiamare subito dopo terminata la terapia per prendere appuntamento. Lei è nata quasi 3 kg e mezzo e ieri era 4 kg e 600 grammi, il 17 fa tre mesi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Γ¨ normale che non cresca tantissimo non sta bene quindi logico che anche la crescita rallenta, ma vedrai recupererΓ  alla grande… Bernardo quando aveva la bronchiolite ha preso solo 400 gr ma a gennaio 1,3 kg in un mese, perciΓ² stai serena e vedrai che piano piano tutto si sistema… non Γ¨ semplice lo so, e ti capisco benissimo, ma pensa che tra poco arriverΓ  alla primavera e staranno meglio, loro e noi❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Si deve fare, nel nostro caso giΓ  Γ¨ andata bene che non l’abbiano ricoverata e me con lei. Speriamo bene e soprattutto spero recuperi il peso, il mio latte c’è perchΓ© ho fatto la doppia pesata ma lei cresce poco, cresce solo in cm bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione