Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ Nascite ๐Ÿฃ...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto ๐Ÿ˜‚ apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho giร  un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dellโ€™effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose โค๏ธ


Nascite ๐Ÿฃ

Chiara e Aurora 18/10/2022 ๐Ÿ’–

Veronica e Mattia 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 ๐Ÿ’™

Sara e Petra 04/11/2022 ๐Ÿ’–

Francesca e Silvia 07/11/22 ๐Ÿ’–

Ele e Sofia 09/11/22 ๐Ÿ’–

Silvia e Leonardo 09/11/22 ๐Ÿ’™

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 ๐Ÿ’–

Mary e Ludovica 14/11/22 ๐Ÿ’–

Carmela e Leonardo 16/11/22 ๐Ÿ’™

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 ๐Ÿ’™

Federica e Ludovica 17/11/22 ๐Ÿ’–

Valeria e Celeste 19/11/22 ๐Ÿ’–

Esse e Aurora 22/11/22 ๐Ÿ’–

Rusina e Maria Sole 23/11/22 ๐Ÿ’–

Cristina e Enea 23/11/22 ๐Ÿ’™

Bianca e Diana 24/11/22 ๐Ÿ’–

Giulia e Ludovica 24/11/22 ๐Ÿ’–

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 ๐Ÿ’–

Doriana e Francesco 30/11/22 ๐Ÿ’™

Kelly e Angelica 06/12/22 ๐Ÿ’–


Calendario DPP

30/10 Loredana ๐Ÿ’™

13/11 Maria ๐Ÿ’– Noemi

8.301 Risposte

  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma prima perรฒ sรฌ giusto? prima dei prelievi si puรฒ tirare il latte? sennรฒ come facciamo?
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie caraโค๏ธ
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma pensa te! Nn lโ€™avrei mai detto! ๐Ÿ˜… grazie x lโ€™informazione! Certo che xo รจ un bel problema..Maria Sole nn ha mai preso il biberon quindi nn so come farรฒ ๐Ÿฅฒ
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla! Speriamo!! ๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Cristina alla fine questa mattina ho comprato il mam grigio uguale a quello della tua foto. Speriamo bene ๐Ÿคž๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perchรฉ altera i risultati della glicemia, รจ come se facessi attivitร  fisica, cosรฌ mi ha risposto la diabetologa. Credo ugualmente il tiralatte non si possa tirare tra un prelievo e l'altro, nel dubbio prova a chiedere anche al tuo diabetologo
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, influenza i risultati della glicemia, perchรฉ รจ come se facessi attivitร  fisica. A me era venuto il dubbio, cosรฌ ho chiesto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca, piacere โ˜บ๏ธ che bel nome Diana! Era anche tra le nostre scelte nel caso fosse stata femmina ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara piacere ๐Ÿฅฐ il 24 novembre รจ nata la mia bimba Diana๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara perchรจ nn si puรฒ allattare in attesa di un prelievo e lโ€™altro? che scocciatura..ma neanche tirarsi il latte?
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele! Scusami io anche dovrรฒ ripetere la curva prima di andare dal diabetologo, volevo chiederti ma quindi nn si puรฒ allattare nel tempo di attesa tra i prelievi?! Potrebbe influire sui risultati della glicemia? Sinceramente nn ci stavo pensando a questa cosa ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ele! ๐Ÿค—๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rusina grazie mille! ๐Ÿ˜ Che bello! Buon mesiversario anche a Maria Sole!! ๐Ÿ’–๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary ti lascio sotto qualche foto (me le ha caricate in disordine purtroppo). Quello che chiamo a ciliegina รจ quello giallo (Bibs), il grigio รจ simmetrico e bombato ed รจ un MAM, mentre quello azzurro รจ il chicco con la forma physio che dicevo.. Che io sappia MAM li fa di varie forme, anche Bibs adesso ha tutte e 3 le forme ma sono piรน difficili da trovare.. Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 1

    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 2

    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 3

    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 4

    Future mamma novembre 2022 ๐Ÿ‡๐Ÿ๐Ÿงธ 5

    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuti Cristina ed Enea ๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, nemmeno la mia che ha preso da subito il biberon lo gradisce, perรฒ sinceramente ho provato tardi, praticamente appena dopo compiuti i 2 mesi e domani ne fa 2 e mezzo. All'inizio lo sputava subito, ora lo tiene qualche minuto, preferisce il pollice! Ma tra i 2 meglio il ciuccio, devo insistere anche io
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sofia ha fatto i primi vaccini venerdรฌ scorso, non ha avuto febbre, ma la sera si lamentava e non riusciva a dormire, cosรฌ le ho dato la tachipirina per i doloretti, poi ha dormito serena.. E da quando li ha fatti cerca il contatto piรน spesso
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che spettacolo! Ora che andrรฒ dalla diabetologa mi farรฒ dare qualche consiglio, non riesco a resistere ai dolci ora ๐Ÿ˜… e le vacanze di Natale non mi hanno aiutata!
    Sรฌ nel frattempo abbiamo tolto un'altra aggiunta, va benissimo pure cosรฌ ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Ele
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Ele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio, ho dato un'occhiata online perchรฉ non lo conoscevo, sembra interessante. Al momento perรฒ mi sta seguendo una consulente IBCLC, non voglio fare di testa mia, stiamo avendo dei buoni risultati ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป da qualche gg riesco a darle solo un'aggiunta da 90 ml dopo l'ultima poppata!


    Siiii troppa voglia di dolci anche io, dovevo recuperare ๐Ÿ˜…. La curva non l'ho piรน fatta perchรฉ non avevano saputo dirmi se nel mentre potevo allattare o meno, poi ho chiesto alla diabetologa e mi ha detto di no. Quindi andrรฒ in settimana, il 3 ho appuntamento con lei.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mary ๐Ÿค—๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valeria! ๐Ÿค—๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio si รจ addormentato una volta con il ciuccio e basta, glielo avevo dato perchรฉ continuava a piangere ma non si attaccava. Qualche volta lo ha preso in macchina ma questo nel primo mese di vita, adesso proprio non c'รจ verso, nemmeno il primo figlio lo ha mai voluto. Alla fine io preferisco cosรฌ, una cosa in meno da togliere ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina benvenuta! โ˜บ๏ธ Anche la mia Maria Sole รจ nata il 23 novembre! ๐Ÿฅฐ buon mesiversario al piccolo Enea! โค๏ธ
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Ottobre 2023 Roma
    Rusina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary! Anche Maria Sole allโ€™inizio nn lo voleva il ciuccio, ora lo prende solo x rilassarsi e qualche volta x addormentarsi! Ho provato a proporglielo subito dopo staccata dal seno prima di addormentarsi o quando รจ sulla sdraietta dopo la poppata ed รจ ora del pisolino e li insistendo e provando x qualche giorno lโ€™ha accettato! ๐Ÿ’ช๐Ÿป Magari continua a proporglielo in differenti momenti della giornata, se xo fa resistenza con la lingua nn insistere e prova dopo un poโ€™..almeno io ho fatto cosรฌ xke allโ€™inizio nn le piaceva proprio e la innervosiva ancora di piรน! Stiamo usando quello della Mam (primo e unico comprato) consigliatoci dalla commessa della prenatal, uscito insieme ad un biberon 0-2mesi. ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Cristina ๐Ÿ’™๐Ÿ˜ io sono mamma di Ludovica nata il 14 novembre e di Giulio nato ad aprile 2020.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina grazie mille per il consiglio! Giusto per facilitarmi potresti dirmi quali ciucci hanno la forma bombata e quale quella a ciliegina? Perchรฉ per ora lei ha usato il mam che credo abbia la forma physio
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuti Cristina ed Enea ๐Ÿค—๐Ÿ’™
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a te Carmela! ๐Ÿ˜Š Bellissimo anche Leonardo ๐Ÿ’™ e sรฌ, rinfoltiamo un po' i maschietti! โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Federica โ˜บ๏ธ io invece sono alle prime armi, ma mi piacerebbe avere anche una femminuccia in futuro... Vedremo ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Cristina ๐Ÿ˜Š mio figlio รจ nato il 16 novembre e si chiama Leonardo... Bellissimo il nome Enea e sono felice che un altro maschietto si รจ unito agli amichetti ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta Cristina, bellissimo nome Enea โ™ฅ๏ธ io ho una bimba che รจ nata il 17 novembre, รจ la mia seconda bimba, ho giร  un bimbo di 3 anni e mezzo. โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ๐Ÿ˜Š ho anche io un bimbo nato a novembre, leggo il forum Future Mamme da fine gravidanza ma finora ho interagito poco.. Mi piacerebbe potermi confrontare con voi mamme di novembre sulla crescita dei nostri cuccioli, faccio ancora in tempo ad unirmi al vostro gruppo? ๐Ÿ˜Š Mi farebbe piacere ๐Ÿ˜Š il mio bimbo si chiama Enea ed รจ nato il 23 novembre ๐Ÿ’™
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione