Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Master Agosto 2018 Cosenza

Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸

Federica, il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Pubblicato in Future mamme 8.301

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️ Nascite 🐣...
cfb_1903243.jpg
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il ciclo era previsto il 4 marzo. Per il momento dpp 10 novembre 2022. Vi aspetto numerose ❤️


Nascite 🐣

Chiara e Aurora 18/10/2022 💖

Veronica e Mattia 03/11/2022 💙

Ylenia e Michelangelo 03/11/2022 💙

Sara e Petra 04/11/2022 💖

Francesca e Silvia 07/11/22 💖

Ele e Sofia 09/11/22 💖

Silvia e Leonardo 09/11/22 💙

Sabrina e Valeria Daphne 13/11/22 💖

Mary e Ludovica 14/11/22 💖

Carmela e Leonardo 16/11/22 💙

Cristina ed Edoardo Maria 16/11/22 💙

Federica e Ludovica 17/11/22 💖

Valeria e Celeste 19/11/22 💖

Esse e Aurora 22/11/22 💖

Rusina e Maria Sole 23/11/22 💖

Cristina e Enea 23/11/22 💙

Bianca e Diana 24/11/22 💖

Giulia e Ludovica 24/11/22 💖

Assunta e Irene Liliana 26/11/22 💖

Doriana e Francesco 30/11/22 💙

Kelly e Angelica 06/12/22 💖


Calendario DPP

30/10 Loredana 💙

13/11 Maria 💖 Noemi

8.301 Risposte

  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito.. grazie ancora 😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono più abituata, da dicembre 2019 a oggi ho avuto una sola mestruazione 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ginecologa mi ha detto che erano comunque da ritenersi come lochiazioni, mi riferisco alle perdite tipo ovulazione.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e infatti l’ho detto subito come nel caso del primo figlio, sul quale mi hanno detto che essendo un maschietto il pericolo era basso, stavolta invece ci potrebbe essere il rischio ma non elevato, così mi hanno detto che poteva fare l’ecografia ai due mesi e mezzo. Speriamo bene.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu lussazione congenita dell'anca? Come mai non ti hanno messo la bimba a rischio e fatta l'ecografia prima? Ok che si trasmette teoricamente per via paterna però...
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho avuto la visita il 2 e anche a me ha detto che non si vedevano tracce di ciclo in arrivo.. allora xò allattavo anche se misto... Da ieri ho smesso, solo x conforto diciamo... È le perdite simili all'ovulazione continuano dalla fine delle lochiazioni praticamente...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con il primo parto l’ho avuto pure scarso, il secondo ciclo è stato abbondante. Dovrei chiedere alla ginecologa. Io ho avuto la visita di controllo il 2 gennaio e mi aveva detto che ci sarebbe voluto per il ciclo e invece poi dopo 10 giorni ho avuto queste perdite simil ciclo. Vedremo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sentirti in colpa, non è colpa vostra. Purtroppo quando il figlio sta male è sempre una brutta sensazione di impotenza... Tieni duro che loro reagiscono meglio di noi! Il mio lo ha avuto ma a 16 mesi, a parte un po' di febbre è quello che è stato meglio tra tutti.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fede.. quindi si asciugherà da solo.. bene.. x il capoparto chissà.. io so che dovrebbe essere abbondante... Xk non chiedi alla ginecologa?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco io quella non l'ho mai presa ma dalla prossima visita me la farò prescrivere
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro nn pensarci nemmeno..figurati se è colpa tua..capisco la tua ansia: io pure l’ho schivato per due anni e mezzo e l’ho preso incinta! fa te! ma gira..girano tante infezioni. e a dire la verità la pediatra alle dimissioni mi ha detto che il covid è il meno: c’è di peggio..è che in qst periodo siamo terrorizzati da qst virus, ma stai tranquilla che loro sn piccoli ma in realtà sn dei leoni🥰 fai quello che ti ha detto il pediatra e sn sicura andrà tt bene ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara mi dispiace. Vedrai che andrà tutto bene. Anch’io ho avuto il divaricatore, Ludovica ha l’ecografia alle anche tra due settimane, speriamo bene.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina mi dispiace. Vedrai che andrà tutto bene. Mio figlio l’ha avuto a luglio e ha avuto solo un po’ di febbre. Io pure sono con l aerosol con Ludovica, noi abbiamo avuto l’influenza austrialiana ed è brutta, per fortuna Ludovica solo raffreddore.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo di aver avuto il capoparto e sto allattando. Con il primo l’ho avuto dopo 6 mesi da parto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carmela. Se il latte è finito il seno non si gonfierà e piano piano va via solo. Anch’io ho avuto perdite simili all ovulazione prima del capoparto, o almeno quello che credevo fosse capoparto. L’ho avuto molto scarso ma il sangue era vivo. Vediamo un po’
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io e mio marito questa mattina abbiamo scoperto di essere positivi al covid. Siamo riusciti a evitarlo per tre anni e aimé é arrivato nel periodo peggiore. Noi febbre, dolori muscolari e tosse. Valeria ha febbre a 37.6 e un pochino di tosse. Il pediatra mi ha detto di darle nurofen 2 volte al giorno e chiamare se dovesse salire la febbre( speriamo di no) e le sto facendo lavaggi e aerosol per evitare che si intasino le vie respiratorie. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Mi sento tremendamente in colpa a pensare che possa soffrire.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze.
    Altra eco alle anche fatta. La destra è a posto, la sinistra invece è molto migliorata (prima la testa del femore era completamente fuori, ora a metà). Stesso tutore fino al 17 febbraio sicuro. Vedremo se potremo toglierlo in quell'occasione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capoparto avuto e faccio solo allenamento al seno. Secondo me è stata la mini-pillola ad attivare il tutto.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state? Ho 2 domande da farvi, spero che qualcuna di voi possa aiutarmi.. ormai ho pochissimo latte, quindi tirarlo non ha più senso, faccio attaccare Leonardo per conforto quando dopo la poppata ne vorrebbe ancora un po'... La domanda è... Come faccio a capire se il latte è finito? 😅😅 Altra questione, non ho ancora avuto il capoparto, ma ho costantemente perdite simili all'ovulazione.. è successo anche a voi prima che arrivasse il capoparto?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io allatto esclusivamente al seno e capoparto avuto subito stavolta.
    Del primo figlio dopo 4 mesi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille! Io non ho capito quando mi è venuto il capoparto, so solo di averlo avuto 😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto allattando al seno... anch'io pensavo di avere un po' di pace 🤷🏻‍♀️🤦🏻‍♀️😂
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io pensavo di fare una cosa del genere magari acquistando delle scatoline solidali. approfitto per chiederti se bisogna fare un regola particolare a padrino e madrina..nn ne ho idea🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi di voi ha avuto il capoparto sta allattando o no?
    Io con il primo bambino l'ho avuto dopo 17 mesi 🙈 ma allattavo
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi lo faremo in estate in modo da stare nella casa nuova. Per il primo avevo solo fatto una scatolina con i confetti, la bomboniera mi sembra eccessiva.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mary, è successo anche a me (infatti credevo di aver frainteso il capoparto con altre lochiazioni). Penso siano invece perdite ovulatorie un po' più abbondanti, come se l'utero dovesse ancora pulirsi del tutto. Io intanto sono già con il ciclo: mi è venuto ieri a 27 giorni dal capoparto, un vero orologio svizzero per una che è stata sempre irregolare 🤦🏻‍♀️😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze che avete avuto già il capoparto.. è normale poi avere anche delle perdite mi muco un po’ striato di sangue ? Io ho avuto il capoparto e mi è passato già da una settimana abbondante
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure la mia Ludovica. Sta facendo 3 volte al giorno aerosol con aircort e soluzione fisiologica, l’altro figlio sciroppo e breva e insomma, speriamo bene.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Bianca. Io volevo farlo ad aprile ma la madrina siccome è incinta e ha dei problemi, non vorrei forzare la situazione e quindi molto probabilmente la battezzo ad agosto, così mia cognata ha partorito ed è più tranquilla.
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondì ragazze..questione battesimo. ci state pensando? noi lo faremo a inizio giugno. ora..ma è obbligatorio fare delle bomboniere? anche qui mi sa solo un dispendio di soldi inutile..contate che gli invitati saranno solo i familiari stretti. e poi: bisogna fare in regalo particolare a madrina e padrino? nn so nulla 😅 sicuramente faremo i sacchetti con i confetti e vorrei farlo eco solidali
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ludovica si è ripresa ora da un brutto raffreddore per cui ha dovuto prendere cortisone.
    Al momento pesa 5200 . Ma domani ha l’altro bilancio di crescita e vediamo 🥰 è diventata una cicciottina😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia allatta solo al seno e mangia a richiesta. Anche ogni mezz’ora 🙈😂. È normale!! Poi ogni 3 h è il tempo giusto,
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione