Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2017 Varese

Future mamme Agosto 2023

Ambra, il 7 Dicembre 2022 alle 19:40

Pubblicato in Future mamme 1.683

ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

1.683 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh anche io a dire la verità....

buono a sapersi che il magnesio porta questi benefici. adesso l'ho ordinato, stasera lo inizio.

• Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me fa questo effetto e infatti l’ho sempre preso per la sindrome premestruale 😂 poi lo avevo interrotto perché c’è nelle mie vitamine ma non mi basta più. È stata tranquilla pure la bambina stanotte… farà effetto pure su di lei 😂

• Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece se penso a un cesareo sono tranquilla, mi fa piu paura il parto naturale🤭🤣
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il magnesio ho l’impressione di avere meno crampi alle gambe e soprattutto meno sbalzi di umore!!Lo prendo dal secondo mese..lo avevo interrotto per 10 gg e ho notato la differenza…sono corsa in farmacia a ricomprarlo!!🤣
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si io al mattino mentre sono a letto se mi stiracchio ho i crampi ai polpacci e le gambe pesanti la sera. Non so se è suggestione ma dopo aver preso Mag2 ieri sera stanotte ho riposato meglio. A me il magnesio fa sempre effetto narcotico 🤪
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi preparo mentalmente ma spero riesca a girarsi in tempo e non fare scherzi 🤪
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparo mentalmente al cesareo così se non dovesse servire alla fine sarò più tranquilla. Sarà quel che sarà… il tempo c’è.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e anche a me hanno prescritto magnesio..più che altro per i crampi, ma partendo per le vacanze tra meno di 3 settimane sono anche più tranquilla
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vera,siamo nella stessa situazione,anche se il mio piccolo è 200g meno 😝 è messo trasversale,ora ha testa a destra e piedi a sinistra. Vedremo, accetto quello che sarà..l’importante è che stia bene
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla dai c’è tempo per girarsi🤗
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho fatto il controllo delle 28 settimane e la signorina è di 1 kg e 100 e podalica, tutta spostata sulla destra e con i piedini spinge in basso… ecco perché ogni tanto sento dei dolorini in basso altezza vescica. Mi hanno consigliato di prendere il magnesio perché quando si muove tanto o sto un po’ troppo in piedi mi diventa momentaneamente la pancia dura. Comunque la ginecologa le da tempo fino alla 34esima settimana per girarsi, dopo di che programmiamo cesareo 😩. Nei prossimi giorni farò punturina di immunoprofilassi per il mio rh negativo, controllo diabetologico ed eco accrescimento in ospedale a 31 settimane. Mi hanno già anticipato di prenotare consulenza per analgesia con epidurale… per ora il cesareo non è definitivo quindi vagliamo più ipotesi.
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un gigante!!!!🤭Bene, crescono sempre di piu🥰anche noi abbiamo gia quasi tutto😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! È un po' che non scrivo, noi tutto bene, ho fatto l'eografia giovedì scorso a 25+3 e Pietro pesa già 997g!😍 Abbiamo finalmente preso il tiro.. Ora delle cose essenziali mi manca il fasciatoio 🤗
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Scintilla. Purtroppo non ha fatto in tempo neanche a conoscere la bimba di mio fratello ma parleremo a loro due di lei e così continuerà a vivere in noi e loro.

• Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo capisco…ma pensa che vive in te e nella piccola Sara❣️tutto quello che la mamma ci ha insegnato lo reinsegneremo ai nostri figli e resisterá nel tempo. Auguri a tutte noi…perchè mamme lo si diventa da subito🥰
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara e auguri a tutte noi future madri.
    Oggi sono un po’ triste e scazzata perché mi manca mia mamma che non c’è più da settembre ma poi sento i calci della piccola Sara (avrà il nome di mia madre) e ai bacini del mio figlioletto peloso super apprensivo e appiccicoso e va meglio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte!!buona festa della mamma!
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte noi future mamme di Agosto 2023!!💐👶🏻🍼🧸🎀
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem. Io volevo i pigiami ma non c'erano (proprio di nessuna taglia!) Ho preso due camicie da notte che useró in ospedale, i calzini neonato e il tappeto. Reggiseni era rimasta solo la 7 Smiley amazing
    Ma Lidl funziona cosi, mi è capitato anche su altre cose, o fai coda quando apre (e speri in bene) o non trovi.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti...avrei voluto prendere qualche pigiamino per lui e il pigiama per me, ovviamente non c'erano le taglie...

• Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non capisco perche non riforniscano piu pezzi…ogni volta c’è l’assalto e poi finisce tutto subito😔mi spiace…cosa volevi prendere?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passata uscendo dal lavoro,non c’era più niente 😩
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una L dei reggiseni di HeM,partivo da una terza
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprata stamattina la palestrina Lidl con l’elefante, i calzini, il pigiama allattamento e le due tshirt premaman🤣il tappeto l ho visto che c era solo non l ho preso perche lo vorrei di plastica morbida ma lavabile
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io Martina ho una taglia in più, la 5E, e devo metterci comunque un estensore 😩 già mi vedevo tettona… ora non so più dove metterle. Sono tutta panciona e tettone. Il lato B è stato fagocitato

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo voi, taglie reggiseno/top allattamento, come ci si regola? No perchè io non sono abituata ad avere le tette Smiley xd

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi la palestrina l'hanno regalata dalla lista nascita ma ho visto che dovrebbe esserci anche il tappetino. Io vado nel pomeriggio, spero non sia già finito tutto Smiley ups

• Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io domani penso che faró un salto da Lidl🤣mi piace pure la palestrina☺️viene meno che molte su Amazon ed è carina
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie le avevo viste, io ci andrò sicuramente 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, se vi interessa da domani da Lidl ci sono un po' di cose premaman, tipo pigiami.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io direi meglio a maniche corte poi, nel caso metti un maglioncino. A me al momento ne hanno regalata una (orribile) che penso metteró al parto cosi se si concia di sangue la butto Smiley xd Poi pensavo di prendere dei pigiami che li trovo piú comodi.

• Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho comprate due da oviesse a maniche corte a 13€ l’una, e in piu ho preso una vestaglia a 25€ da abbinare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione