ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘
Anche a me fa questo effetto e infatti l’ho sempre preso per la sindrome premestruale 😂 poi lo avevo interrotto perché c’è nelle mie vitamine ma non mi basta più. È stata tranquilla pure la bambina stanotte… farà effetto pure su di lei 😂
Visualizza messaggio citato
Io con il magnesio ho l’impressione di avere meno crampi alle gambe e soprattutto meno sbalzi di umore!!Lo prendo dal secondo mese..lo avevo interrotto per 10 gg e ho notato la differenza…sono corsa in farmacia a ricomprarlo!!🤣
Eh si io al mattino mentre sono a letto se mi stiracchio ho i crampi ai polpacci e le gambe pesanti la sera. Non so se è suggestione ma dopo aver preso Mag2 ieri sera stanotte ho riposato meglio. A me il magnesio fa sempre effetto narcotico 🤪
Io mi preparo mentalmente al cesareo così se non dovesse servire alla fine sarò più tranquilla. Sarà quel che sarà… il tempo c’è.
Ah e anche a me hanno prescritto magnesio..più che altro per i crampi, ma partendo per le vacanze tra meno di 3 settimane sono anche più tranquilla
Ciao vera,siamo nella stessa situazione,anche se il mio piccolo è 200g meno 😝 è messo trasversale,ora ha testa a destra e piedi a sinistra. Vedremo, accetto quello che sarà..l’importante è che stia bene
Io oggi ho fatto il controllo delle 28 settimane e la signorina è di 1 kg e 100 e podalica, tutta spostata sulla destra e con i piedini spinge in basso… ecco perché ogni tanto sento dei dolorini in basso altezza vescica. Mi hanno consigliato di prendere il magnesio perché quando si muove tanto o sto un po’ troppo in piedi mi diventa momentaneamente la pancia dura. Comunque la ginecologa le da tempo fino alla 34esima settimana per girarsi, dopo di che programmiamo cesareo 😩. Nei prossimi giorni farò punturina di immunoprofilassi per il mio rh negativo, controllo diabetologico ed eco accrescimento in ospedale a 31 settimane. Mi hanno già anticipato di prenotare consulenza per analgesia con epidurale… per ora il cesareo non è definitivo quindi vagliamo più ipotesi.
Ciao ragazze! È un po' che non scrivo, noi tutto bene, ho fatto l'eografia giovedì scorso a 25+3 e Pietro pesa già 997g!😍 Abbiamo finalmente preso il tiro.. Ora delle cose essenziali mi manca il fasciatoio 🤗
Grazie Scintilla. Purtroppo non ha fatto in tempo neanche a conoscere la bimba di mio fratello ma parleremo a loro due di lei e così continuerà a vivere in noi e loro.
Eh lo capisco…ma pensa che vive in te e nella piccola Sara❣️tutto quello che la mamma ci ha insegnato lo reinsegneremo ai nostri figli e resisterá nel tempo. Auguri a tutte noi…perchè mamme lo si diventa da subito🥰
Grazie cara e auguri a tutte noi future madri. Oggi sono un po’ triste e scazzata perché mi manca mia mamma che non c’è più da settembre ma poi sento i calci della piccola Sara (avrà il nome di mia madre) e ai bacini del mio figlioletto peloso super apprensivo e appiccicoso e va meglio.
Idem. Io volevo i pigiami ma non c'erano (proprio di nessuna taglia!) Ho preso due camicie da notte che useró in ospedale, i calzini neonato e il tappeto. Reggiseni era rimasta solo la 7 Ma Lidl funziona cosi, mi è capitato anche su altre cose, o fai coda quando apre (e speri in bene) o non trovi.
Comunque non capisco perche non riforniscano piu pezzi…ogni volta c’è l’assalto e poi finisce tutto subito😔mi spiace…cosa volevi prendere?
Io comprata stamattina la palestrina Lidl con l’elefante, i calzini, il pigiama allattamento e le due tshirt premaman🤣il tappeto l ho visto che c era solo non l ho preso perche lo vorrei di plastica morbida ma lavabile
Io Martina ho una taglia in più, la 5E, e devo metterci comunque un estensore 😩 già mi vedevo tettona… ora non so più dove metterle. Sono tutta panciona e tettone. Il lato B è stato fagocitato
A noi la palestrina l'hanno regalata dalla lista nascita ma ho visto che dovrebbe esserci anche il tappetino. Io vado nel pomeriggio, spero non sia già finito tutto
Anche io direi meglio a maniche corte poi, nel caso metti un maglioncino. A me al momento ne hanno regalata una (orribile) che penso metteró al parto cosi se si concia di sangue la butto Poi pensavo di prendere dei pigiami che li trovo piú comodi.