Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Luglio 2017 Varese

Future mamme Agosto 2023

Ambra, il 7 Dicembre 2022 alle 19:40

Pubblicato in Future mamme 1.683

ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

Ciao a tutte ! Credo che non sia ancora stato aperto questo post; il 22 Dicembre ho la prima eco e se tutto va bene sarò di 6settimane; è il mio secondo positivo grazie alla PMA; e voi ? 😘

1.683 Risposte

• A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me le hanno regalate, una mia amica che l’hai usata per i giorni dopo il parto (quella solo con i bottoni sul seno) l’altra mia madre da prenatal, anche a me sembrano soldi buttati! Per la taglia non so dirti sono tutte e due XL e per ora mi vanno larghe ma calcola che io già di mio sono cicciottella 😅
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che le prenderò a maniche corte e magari porto una vestaglietta in caso ci sia l’aria condizionata forte. Dove le hai prese per curiosità? Io non ci voglio spendere tanto perché penso che non le userò mai più, anzi quella con cui partoriró magari sarà macchiata e la butterò via. Con la taglia come ti sei regolata? Io non capisco niente della roba premaman non so quanto diventerò grossa😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buondì ma invece a camicie da notte come vi state regolando? Io ne ho 2 a maniche lunghe bianche, una completamente apribile l’altra solo sul seno. Ma farà caldo o in ospedale a maniche lunghe vanno bene?
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista eccolaaaa🥰😍😍💙💙 che bella grazieeee💙
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤️❤️
    Quale lista dici ? Dove la posso vedere ?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver partorito ho avuto perdite molto abbondanti e gli assorbenti classici non sono molto assorbenti...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò le mutande a rete e gli assorbenti Post parto in farmacia. Io vi posso solo dire che dopo che ave
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come saranno le tue perdite.. Sicuramente sono mooolto più comodi degli assorbenti! Io ho usato quelli dopo il primo parto, e li ho ripresi per il secondo!!
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non bastano i normali assorbenti? Magari quelli notte con ali?
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry…ti ho inserita nella lista☺️
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sono fatte? Ora ci guardo anche io…potrebbero essere una valida alternativa agli assorbenti?
    • Rispondi
  • Scintilla
    Scintilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MELISSA 3/08 💓 Francesca

ELISABETTA 5/08 💓 Rachele

SIMONA 7/08 💙

VERA 11/08 💓 Sara

AMBRA 12/08 💙 Giorgio

ELLA 13/08 💓

ALESSIA 17/08 💓

ALESSIA 18/08 💓

FRANCESCA 19/08 💙 Nicoló

MARTINA 20/08 💓

GIULIA 21/08 💙 Pietro

BEATRICE 22/08💓

TERRY 23/08💙 Emanuele

SCINTILLA 26/08 💙

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno consigliato tutti i pants,Lines maternity,io ho preso questi.Future mamme Agosto 2023 1

• Rispondi
  • Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono indecisa. Ormai vivo di rendita con la coppetta… mettere quei cosi non mi entusiasma. Le uniche volte che ho dovuto usare assorbenti per forza li ho sempre scelto di quelli con cotone sopra tipo i Vivicot. Ma post parto? Soprattutto se naturale immagino le perdite saranno copiose.
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli sono puramente estetici al massimo per la bava ma prendine anche di seri e impermeabili. Io ne ho due o tre per bellezza che non userò ai “pasti” ahahah
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, infatti, non che gli assorbenti siano molto piú traspiranti. Che marca hai preso?

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh tanto qualcosa dobbiamo prendere,non so quali alternative più leggere abbiamo
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Smiley xd allora meglio quelli "cerati" che quei semplici triangolini di stoffa?

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono in dubbio se prenderle o meno perchè ho paura di morire di caldo ad Agosto. Peró magai per i primi giorni sono piú pratiche...

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel frattempo su efarma ho comprato le mutande assorbenti post parto e altri prodotti utili..
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io invece ho sia lenzuola per la carrozzina che per la culla… mi manca da prendere un’altra copertina di cotone che mi serve in ospedale per ora. Neanche io ho preso ancora cose per me, ho comprato un pigiama lungo coi bottoni da Kiabi ma lo sto indossando a casa e ho una magliettona/ camicia da notte sempre di Kiabi ma è senza bottoni. Penso le prenderò da Prenatal che con sconti e tessera costano anche poco dovessi non metterle mai più. Ho visto che ne hanno anche da Lovable ma penso costino di più. Entro fine mese mi muoverò mi sa.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Terry, benvenuta!la quota blu si fa sempre più grande...!io aspetto un maschietto per il 19 agosto Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vera!noi abbiamo appena ordinato la next2me Magic, arriverà in settimana. tra qualche giorno mia cognata ci passerà anche il suo trio. così per culla e passeggio ci mancheranno solo lenzuolini. Venerdì ho la visita con la ginecologa, le chiederò conferma per tutine corte o lunghe. per ora abbiamo un po' di roba, vorrei trattenermi fino ai saldi per comprare ulteriori vestitini estivi. mancano ancora due mesi!

la borsa io ho iniziato a racimolare le cose...oggi ho lavato un borsone così appena sarà asciutto potrò mettere le cose che ho preparato, mi mancano ancora le camicie da notte per me e qualche cambio..per il resto dovrei avere più o meno tutto!andando in vacanza tra un mese, vorrei avere tutto pronto prima.

• Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carinaaa😍😍😍😍
    Anche il mio è bello attivo , chissà 😝
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze oggi shopping fashion da Idexe. Le abbiamo preso una salopette con body bianco un po’ fru fru e fascetta per capelli e vestitino di jeans da sfruttare un po’ anche a settembre/ottobre. Avrei preso anche altro ma ci siamo trattenuti 😂 per le bimbe c’è troppa scelta e molta scelta oltre a tutine pigiamose che comunque prenderò lo stesso per stare comoda a casa.

Come state? Io domani entro nel settimo mese, sono a 26+2 e inizia a salire l’ansia 😜 qua bisogna iniziare a fare la borsa! Anzi in settimana mi arriva il trio spedito da mio fratello e mio padre mi ha regalato la Next to me Forever. Manca ancora un sacco di roba 😩😩😩

• Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Terry! Io 11 agosto e per rispondere al tuo post aspetto una femminuccia che è stata soprannominata Trottolina o Tremotina… dipende da quanto mi stravolge la pancia.

• Rispondi
  • Terry🌹
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 🤗
    Anche io sono una mamma di Agosto 2023 🥰 data presunta 23 agosto 😃 aspettiamo un maschietto, il secondo e si chiamerà Emanuele 💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh appunto! Bavaglini e body non sono mai abbastanza 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ne ho un po', in realtà un paio li ho infilati nella borsa insieme al suo asciugamano...

• Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio nipote rigurgitava latte a getto 😅 per questo ne ho già una scorta che non si sa mai.
    • Rispondi
  • Vera
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per esperienza diretta vedendo mio nipote dalle prime settimane ti direi di fare scorta! Io ne ho già un sacco anche di belli grandi e impermeabili ahahah non hai idea di cosa potrebbe uscire dalle loro boccucce a cuore ahahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai quando allatterai 🤣 i bavaglini sono sempre utili, i rigurgiti sono sempre dietro l'angolo 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione