Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciaooo.. Io stamattina ho fatto il prelievo e anche a me è venuta l infermiera a casa.. Speriamo tutto bene.. Risultati entro fine settimana 🤞 venerdì tra l'altro ho la Tn... Invece vorrei chiedervi.. Voi avete già prenotato per la morfologica?
Ok grazie mille.... ☺️Oggi fatto la traslucenza e primo prelievo per adesso tutto a posto... Ha detto che era sottile quindi a posto🎉
Buongiorno ragazze, stamattina ho fatto il duo test e ho chiamato il centro per fare il test dna fetale e domattina viene un infermiere a casa a farmi il prelievo Voi invece ?
Ciao, l'importante è che non siano rosso vivo. Nel mio caso è stato così ed ho avuto un piccolo distacco coriale. La gine mi ha messo a riposo con progesterone...è cmq una cosa risolvibile...
Grazie mille Angela ❤️❤️ Riposati e vedrai che andrà tutto bene, sono sicura che tutto si è già risolto! In bocca al lupo ❤️🤞🏻
Anche nella mia famiglia tantissime femmine. Pensa xhe abbiamo partorito 4 cugine in un anno e abbiamo avuto tutte e 4 bimbe🤣🤣🤣🤣
Anche noi!!! Tutte cugine femmina, mia sorella è l'unica che ha già figli e sono due femmine. Io mi sentivo maschio e invece femmina di nuovo 🤣🤣🤣
Nella mia famiglia siamo tutte cugine femmine dicono di portare avanti questa “tradizione” 😅 Io mi sento maschio, mio marito dice femmina
Tu cosa vorresti? Hai una preferenza? Ovvio che poi l'importante è che stia bene.. È la cosa principale. La mia famiglia vorrebbe un maschietto perché siamo tutte donne.. Ma io mi sento femmina... 🤔