Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Ah, ecco! 😅 Sono proprio validi questi giochi 🤣 Congratulazioni comunque!! 😍 Per ora il mio rimane ancora l'unico maschio del gruppo 😆
Ciao ragazze, ho appena fatto il prelievo del test dna fetale.. risultati in 4/5 giorni Ho fatto quello intermedio da 650€ per conoscere anche altri cromosomi/sindromi
Nei commenti ho avuto modo di leggere i metodi per scoprire il sesso del nascituro e con mio marito ci siamo divertiti a farli. Dal calendario dei Maya,quello con la catenina, quello con il cucchiaio e la forchetta è uscito sempre maschio. Dopo un'estenuante attesa oggi finalmente arrivano i risultati del Prenatal safe ed è femmina e sta bene fortunatamente.
Ciao Nadra anche io ho fatto il test integrato e il secondo prelievo si fa nel secondo trimestre, tra la 15esima e 17esima settimana. Non so come funziona nel tuo ospedale, siccome nel mio fanno un solo giorno dedicato a questo tipo di prelievi, avevo prenotato insieme il primo e secondo prelievo.
Lo fanno all'ospedale insieme alla tn.. Mentre il secondo prelievo non so quando lo facciano.. Chiederò.. Faccio test integrato non il DNA fetale..
Prova a chiedere al tuo privato intanto che magari ti spiega meglio di me 😂 così poi anche se lui non la fa in caso volessi sai come muoverti. Io faccio tutto privato perchè non mi va di cambiare medico, ma in effetti mi perdo le visite offerte 😑
Eh ma io dal mio vado nel suo studio.. Le visite tipo tn che sono offerte dall ASL le prenoto dove c'è posto.. 😅 Per la morfologica aspetto a prenotare.. Prima vedo come è la tn.. Che ansia
Si può essere, prova a chiedere a lui. Probabilmente la mia essendo privata ma in ospedale ha un macchinario adatto, non ho chiesto onestamente, le domande intelligenti mi vengono sempre dopo 😁
Ma forse non la fanno su tutte le macchine.. Mi riferisco alle tipologie di ecografo.. Sarà una eco più approfondita.. Boh.. Chiederò al ginecologo.. Mi ha parlato solo della morfologica.. E poi privatamente faccio una eco al mese.. 🤔
Da quel che ho capito, ma prendila con le pinze perchè non ho nessuna competenza e sono pure alla prima bimba, è in sostanza una morfologica fatta però intorno alla 16 settimana. Non sostituisce la morfologica ma può intercettare alcuni problemi un po' prima. Purtroppo è un esame extra, ma se sei seguita privatamente in realtà non cambia molto come costo dalla visita che fai ogni mese, quel mese la fisseranno intorno alla 16
🤷🏻♀️ io ovunque ho trovato dalla 19! Poco male farò la premoforfologica alla 16/17 e poi l'altra. Ansiosa cone sono più ne faccio meglio sto 😂
Si scusami credo di non aver scritto bene, mi riferisco proprio al prelievo del dna fetale che farò domani però ho letto su internet che ce ne sono vari tipi
Oltre a questi, che sono quelli offerti dalla regione Piemonte c'è il DNA fetale che consiste in un prelievo di sangue contenente appunto una parte di DNA del feto dal quale possono risalire alla probabilità di rischio che il feto abbia o meno anomalie cromosomiche.. Ovviamente anche con un alto rischio, indipendentemente dal tipo di esame, bisognerebbe sottoporsi alla villo o amniocentesi per avere una certezza
Posso chiederti a che settimana sarai? Perchè a me una settimana prima della tua hanno fissato la premorfologic perchè mi hanno detto che per la morfologica era presto...ora mi vengono i dubbi🤔