Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, al quinto mese. Io l'ho prenotata per il 6 novembre e sarò nella settimana 18. Siccome qui sul forum mi fecero notare che era un po' presto, ho controllato ed effettivamente con la prima gravidanza l'ho fatta alla 20esima. Però ormai il ginecologo me l'ha fatta prenotare, quindi spero vada tutto bene e riescano a prendere le misure🤞
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😊😊😊
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già infatti che fastidio, sei la mamma e solo tu e il padre dovreste avere voce in capitolo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo spero tanto 😘😘💪💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai comunque benissimo! Per il cortisone ti capisco, perché mia sorella ha dovuto prenderlo per entrambe le gravidanze ed anche lei si era gonfiata molto, anche in viso. Però tranquilla, ad una settimana dal parto era di nuovo come prima💪😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei nomi!! Pensa che Elena era tra i nostri preferiti se fosse stata una bimba😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, la penso esattamente come te!! E mi dà fastidio soprattutto perché non trattandosi dei miei genitori non me la sento di essere troppo pesante e vorrei che si prendesse questo carico mio marito, ovviamente sottolineando che è una scelta di entrambi. Poi appunto non mi piace che non diano proprio conto della mia opinione. Voglio dire, non sono solo un'incubatrice!! 😅 Vabbè, sicuramente sceglieremo il nome che ci piace di più, ma sai per quanto ce la faranno pesare! 🙄
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il prelievo del DNA fetale nell'undicesima settimana e dopo poco più di una settimana abbiamo saputo i risultati
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maschio Mario come mio padre che nn c'è più... E femmina mi piace molto Chloe😍
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, crepi.🤞❤️ Martedì ho la tn cn bitest speriamo bene.. 🍀🍀
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio preferito è Lavinia, gli altri due che stiamo prendendo in considerazione sono Elena e Irene 😊
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia Sharon, mi dispiace! Dai dai che fra poco almeno le nausee se ne dovrebbero andare 🤞 in bocca al lupo per tutto 😊
    • Rispondi
  • Luisa16
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Luisa16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiedere su quali nomi siete orientati? ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché ho della mutazioni genetiche.. Che mi hanno procurato un as l'anno scorso per fortuna quest'anno, grazie al nuovo ginecolgo lho scoperto... E sono in cura con deltacortene progesterone in ovuli e punture e cardiospirina..... Per le Nausee/vomito prendo nepural.. Però adesso non mi fanno più effetto.. 😒😒 L'importante che va tutto bene.. Faccio qualsiasi cosa 🤞🤞
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti, a me la ginecologa mi ha detto di cominciare a prenotarla proprio in quelle settimane...
    Comunque il sesso potrebbe vedersi anche prima. Noi sapevamo già che era femmina per il dna, ma all'ultima visita, a 14+1, a ginecologa ci ha potuto far vedere bene gli organi sessuali, era tutta di schiena quindi si vedevano bene... Invece una lotta per misurarle la testa 😂😂😂
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia Sharon, mi dispiace che vomiti così tanto... Come mai devi fare questa cura di cortisone? Dai sei ormai quasi alla fine del primo trimestre, le nausee dovrebbero passare presto! 🤞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei sbagliare ma credo di sì. Mi pare tra le 19 e 22 settimane.
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che fastidio che mi darebbe una situazione del genere.... Proprio non capisco questa volontà di imporsi nelle scelte degli altri, e soprattutto di continuare a insistere dopo che ha capito che a voi quella scelta non piace... Mi dà l'idea di qualcuno che valuta i propri desideri come più importanti di quelli altrui... Spero di non averti offesa, non era mia intenzione, sono solo particolarmente insofferente verso queste situazioni 😅 Voi tenete duro, Giulio è un nome bellissimo! 😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok. Allora sei tu la Roberta del 26.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La morfologica si fa al 5°??
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 26 aprile 😀🙂😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai la dpp cara? Comunque ricordo che a mia sorella al 4 mese dissero maschio alla visita e poi fu confermato alla morfologica. Quindi se fosse maschio potrebbe anche già vedersi
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel nome Luisa! Noi siamo ancora indecisi ma abbiamo ristretto la rosa a tre. In verità io la mia preferenza ce l'ho, quindi è mio marito che deve decidere 😁😁😁
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quante settimane avete scoperto il sesso ??
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora aspettiamo di sapere se boy or girl 😆😊 .. ma secondo voi a 12+3 si potrebbe vedere il sesso????
    Ah dimenticavo... sarà la data del bitest 🤔
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che ho perso anche 6 kg... Per fortuna xk partivo in sovrappeso... Però la pancia è abbastanza gonfia e non ti dico la sera... Secondo me c'entra la cura che sto facendo... Martedì lo chiederò al. Ginecologo..
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12+2 oggi💕💕
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Di quanto sei???
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace! Io non ho particolari dolori... ma proprio non riesco a dormire 😑😑 mi giro e rigiro e mi innervosisco soltanto 😪😪😪😪
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme di Aprile 2021 🐣 1
    Buongiorno ragazze questa è la mia pancia... Abbastanza gonfia direi 😅 sarà anche il Cortisone che sto prendendo... perché io non faccio altro che vomitare... 😒
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece abbiamo un po' di problemi a scegliere il nome🙄 Purtroppo già con il primo figlio abbiamo scoperto che mio suocero ci tiene tantissimo che venga dato il suo nome, ma a noi non piace! Tra l'altro mio figlio di chiama Daniele perché era il nome del migliore amico di mio marito, che purtroppo è venuto a mancare per un incidente, e lui ci teneva tantissimo a chiamarlo così. A me piaceva e quindi lo abbiamo scelto. Non vi dico quanti tentativi hanno fatto per cercare di farci cambiare idea!! Adesso, appena saputo che sarà un altro maschietto, sono ricominciate le battutine ed io ho chiesto a mio marito di essere chiaro sin da subito. Questa volta lui ha chiesto a me di proporre un nome ed io vorrei tanto fosse Giulio. Stranamente a lui è piaciuto subito moltissimo! 😍 E per ora rimane al primo posto. Però vedo che sente il peso della colpa che i suoi gli stanno dando. Insomma, scusate il papiro, ma avevo bisogno di uno sfogo! Mi auguro che non abbiate anche voi gli stessi problemi 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Quando il mio amore si farà vedere.. 😅😅😍 Li abbiamo già scelti sia x maschio che x femmina.. Speriamo di saperlo presto❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione