Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Presente! Pensa che, anche se mio figlio non si sveglia, io comunque mi alzo 4 volte per fare pipì e mi rigiro spesso nel letto perché da 4 giorni ho dolore al nervo sciatico 😖 mi prende tutta la gamba sinistra! E avendolo già avuto con la prima gravidanza so che non passerà facilmente 😩
Ragazze io ho avuto la prima trance di risultati del dna fetale dopo 3 giorni dal prelievo.. tutto bene ora tra qualche altro giorno arriva il resto dei risultati.. Il sesso lo sa solo mia sorella e lo saprò la settimana prossima che arriverà mio marito e faremo il baby shower Che attesa!
Noi siamo a 13+3 e la pancia a momenti è evidente, a momenti meno. Con il mio Danielino giochiamo a fare "toc toc" al pancino 🤭 Nemmeno immagina cosa lo aspetta! 😆
Ciao ragazze, perdonate l’assenza! Anch’io ho avuto i risultati del DNA fetale... mi sa che Aprile sarà, per la maggiore, tinto di rosa! Aspettiamo una bimba 🎀 Colgo l’occasione per rivolgere gli auguri ( doppi) a Luisa e a tutte le altre pancine che stanno lievitando. Io sono a 13+6 ma ancora non sembro incinta 😅 Un saluto a tutte!