Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Buon pomeriggio ragazze, ci ho messo un po’ a realizzare e a trovare la forza di poter scrivere. L’ultima volta ho scritto il 30 settembre dopo la TN e tutto era perfetto... il giorno dopo viene a mancare mio suocero, vi lascio immaginare il grande dolore. Mercoledì scorso, dopo una settimana esatta dalla TN, vado dal ginecologo per la visita di controllo e... il cuore di un gemellino si era fermato. Probabilmente era appena successo perché la crescita corrispondeva, il flusso sanguigno era ancora presente, ma niente battito. Da quel momento sono stata investita da un grandissimo dolore, e sono ancora in piedi solo per questa creatura che mi è rimasta, una meravigliosa femminuccia 💖Inutile dirvi che la mia serenità è andata a farsi friggere, e ormai vivo costantemente con l’ansia e la paura che anche la mia piccola Angelica possa lasciarmi!Vi abbraccio tutte 😔❤️
Vi giuro però che ero 100% sicura di avere un maschietto.... tutti mi dicevano maschio Siamo rimasti scioccati... anche se ultimamente il mio marito pensava a una femmina da un bell po . Abbiamo pianto così tanto
Buongiorno e buona domenica future mamme! Ieri sera (stranamente di sabato) sono arrivati via mail i risultati del DNA fetale....ebbene...aspettiamo un maschiettoooooo! 💙💙💙🥰🌈 Fortunatamente, per quanto riguarda i cromosomi principali, sta bene...attendiamo ora la seconda parte degli esami, che arriverà tra 5 giorni...🤞🍀🥰
Visualizza messaggio citato
Sisi per mia sfortuna... Continuano nausee e vomito.... Spero finiscano presto...🤢 Non vedo l'ora arrivi martedì così gli farò tutte le mie mille domande😅😅 spero lo sospenda... Ti farò sapere 😘
Eh si.. Come gonfiore e ritenzione idrica dovresti mettere su peso.. Io ne ho messi 2.5 da inizio gravidanza.. Prova a chiedere.. O magari è tutta pancia eh.. Ci sta che qualche pancino sia più grande.. Leggevo anche che stai molto male per la nausea e vomito.. Tutto può essere.. Cmq indipendentemente da quando lo prendi che io sappia il cortisone è il progesterone possono essere sospesi dalla 12 esima.. Però boh
Cmq lo Dirò al ginecolgo quando andrò a visita... Perché di peso non sono aumentata neanche 1 kg ho messo.. Vorrei capire 😅😅