Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Monza! E tu? Sei di Milano giusto?😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta in che ospedale partorirai?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero bisogna iniziare subito 💰
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiederò anche io.. Ho guardato sul sito ma non c'è nulla.. Inizio a mettere i soldi da parte 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in ospedale. Dipende da quanti giorni stai dentro io ho fatto un calcolo e per tre giorni sei fra i 500 e i 600 euro 😑
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma in ospedale? Quanto costa?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me tutti dicevano fosse maschio, compreso mio marito ma io dentro di me sapevo che si sbagliavano. Adesso devi solo attendere il test se lo farai o le altre eco. Tienimi aggiornata 😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma speriamo! Anche questa volta mi hanno detto che non potranno togliermelo in sede di cesareo. Forse è perché il mio è proprio nelle pareti🤷‍♀️ Comunque speriamo vada tutto bene 🤞 💙 grazie ❤️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono hai fatto benissimo😊
    Nel mio gruppo di future mamme c'è una ragazza che ha appena partorito con cesareo progrsmmato per un fibroma,durante l'intervento lo hanno tolto...non demordere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo con la prima visita della prima gravidanza ho scoperto di avere un mioma intramurale posteriore, comunemente chiamato anche fibroma. Io sinceramente non sapevo nemmeno cosa fosse, ma ho poi scoperto che non sempre è così pericoloso averne, dipende dalla grandezza e soprattutto dalla posizione. Ovviamente il mio è uno di quelli nel posto sbagliato 😒 Mi hanno subito informata che sarebbe stata un'incognita fino alla fine, che non era questione di riposo o cure con medicinali. Con gli ormoni della gravidanza in pratica questi fibromi crescono e non puoi sapere quanto. Mi hanno detto che avrebbe potuto letteralmente schiacciare feto e/o placenta e non avrei potuto impedirlo. Inoltre, essendo il mio nelle pareti dell'utero, al terzo mese mentre ero a lavoro ad un'importante riunione ho avuto delle forti contrazioni, quindi mi hanno messa subito in maternità facoltativa. Era diventata la mia ossessione, ad ogni ecografia chiedevo quanto fosse cresciuto il mioma e non il bambino. Ho ancora la foto di un'eco del quinto mese dove si vede appunto il mioma, la placenta (che si era attaccata proprio lì 🤦‍♀️) e la testa del mio Daniele. Poi per fortuna sono riuscita ad arrivare al cesareo programmato, dove però non hanno potuto togliermelo perché avrei rischiato un'emorragia dato che durante la gravidanza c'è più flusso di sangue. Mio padre era lì, essendo medico, e mi ha detto che era grande quanto un'arancia circa. Avrei dovuto toglierlo questa primavera, poi lock down e ci sentiamo dopo l'estate. Nel frattempo sono di nuovo incinta ed il nuovo ginecologo sembra più positivo. Ho solo concordato di fare giusto le ecografie necessarie, perché, come dicevo, ne ho risentito molto a livello psicologico.
    Scusa il papiro, ma me lo hai chiesto e ne ho approfittato per sfogarmi un po' 😅
    • Rispondi
  • Valentina86
    Sposa Precisa Luglio 2020 Ferrara
    Valentina86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me fortunatamente il papà è sempre entrato (vado da una gine privata, ma in ospedale) peró ora con le nuove restrizioni non saprei.
    Lunedi 12 ho fatto bitest e dna e già li il medico ha storto il naso, ma poi si vede che gli abbiamo fatto pena ed è entrato comunque!
    Domanda: chi ha fatto dna Harmony in quanti giorni è arrivato? Perchè a me hanno detto dai 10 ai 15.A me hanno detto 80% femmina, ma che è meglio aspettare il dna.. qualcuno che poi ha avuto una “sorpresa”? 😛😬
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beneeee😁😀😁😀😁 ... adesso in più si aggiungono tutti gli altri tra amici e parenti che mi dicono sia maschio 😅🤣😀🤣😀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta 05/04-❤️💙
    Debora 06/04-❤️💙
    Luciana 06/04-❤️💙
    Semele 06/04-❤️🤰🏻
    Luisa 08/04-❤️ AURORA🤰🏻
    Cla 09/04-❤️💙
    Vittoria 09/04-❤️💙
    Psiche 09/04-❤️🤰🏻
    Marta 11/04-❤️🤰🏻
    Mimy 11/04-❤️ ANGELICA🤰🏻
    Francesca 12/04-💙🤰🏻
    Giulia 14/04-❤️ VIOLA🤰🏻
    Giusy 16/04-❤️🤰🏻
    Valentina 16/04-❤️🤰🏻
    Patrizia 17/04-❤️💙
    Federica 17/04-❤️💙
    Francesca 18/04-❤️💙
    Francesca 19/04-❤️💙
    Nadra 19/04-❤️💙
    Cristina 20/04-❤️🤰🏻
    Antonella 20/04-❤️💙
    Sharon 22/04-❤️💙
    Maria 22/04-❤️💙
    Valentina 22/04-❤️💙
    Serenetta 23/04-❤️💙
    Angela 26/04-💙🤰🏻
    Roberta 26/04-❤️💙
    Roberta 28/04-❤️💙
    Jessica 29/04-❤️💙
    Serena 29/04-❤️💙
    Anna 30/04-❤️💙
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Auguri 🤗
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho controllato è specificato online il papà può restare. Certo il costo è un bel costo uff 😞
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a chiedere, tentar non nuoce 🤞 nel caso vi avviso!
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei.. Ma penso di no.. La regola vale per l'ASL.. Quindi credo di no.. Però se hai novità diccelo!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tu sappia nelle stanze private a pagamento i papà possono stare? Ci stavo quasi pensando 🤔
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Anche qui. Speriamo che non cambino le regole.. E fanno entrare solo nella parte del travaglio attivo.. Che ansia..
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo, siamo proprio al pelo. Per fortuna dove partorirò io in sala parto hanno fatto sempre entrare, anche nei momenti peggiori, poi però danno poche ore insieme e ci si rivede alle dimissione 😔
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo.. Anche se io sono un'infermiera di pronto soccorso e tutti gli anni le impennate di polmniti le abbiamo viste da fine gennaio a fine marzo.. Quest'anno sarà anche peggio.. Quindi il parto sarà al pelo.. Spero davvero che lo facciano per lo meno entrare in sala parto..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello❣tanti auguriiiii ❣🎀🥰
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee buonasera... sono felicissima di annunciare che anche a me è femminaaa 🎀🎀🎀🎀❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me alla tn la ginecologa disse che per il 90% era femmina e quando ho fatto il prenatal safe total screen ne ho avuto la conferma
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia quanto lo spero .... che sia tutto finito il covid etc ... cosi da poter stare tranquille ed avere i papà vicino 🤩🤩
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! A qualcuna di voi è capitato che alla tn il gine intravedesse un pisellino che poi è stato confermato????
    Ho sempre immaginato (non preferito!!) una femminuccia e questa cosa del pisellino mi ha creato ancora più curiosità 🤣🤣🤣

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a volte penso al periodo del parto e non riesco ad immaginarlo come atmosfera...fino ad allora potrebbero cambiare tante cose...speriamo in meglio ❤
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo di farli da Gennaio in poi, magari approfittando anche dei saldi, se ci saranno....e sperando per allora di avere un vaccino efficace...staremo a vedere 🤞🍀

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ceduto a qualcosina...fortunatamente faccio part time quindi vado in settimana quando i negozi sono deserti. Adesso poi mi è venuta l'ansia di arrivare al settimo mese ancora chiusa in casa e dover comprare tutto online 😭 mi sale una tristezza!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della provincia di Milano ma ho visto che ad altre ragazze che sono della stessa zona non fanno entrare i papà...Credo dipenda dall'ospedale a questo punto, ma tanto ora si uniformeranno tutti. Speriamo almeno in un parto in un situazione migliore 🤞 manca ancora molto e sarà già prinavera 🌸
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito non è mai potuto entrare, lui la prende bene, io all’inizio in crisi totale (siamo della provincia di Milano). Gli acquisti conto di cominciare a farli dal prossimo anno, gennaio febbraio perché adesso andare in posti affollati se non necessario evito.. che situazione 😰
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!! Grazie!! 🎉🎉🎉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione