Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Anche a me tutti dicevano fosse maschio, compreso mio marito ma io dentro di me sapevo che si sbagliavano. Adesso devi solo attendere il test se lo farai o le altre eco. Tienimi aggiornata 😉
Ma speriamo! Anche questa volta mi hanno detto che non potranno togliermelo in sede di cesareo. Forse è perché il mio è proprio nelle pareti🤷♀️ Comunque speriamo vada tutto bene 🤞 💙 grazie ❤️
Nono hai fatto benissimo😊 Nel mio gruppo di future mamme c'è una ragazza che ha appena partorito con cesareo progrsmmato per un fibroma,durante l'intervento lo hanno tolto...non demordere!
Ciao! Purtroppo con la prima visita della prima gravidanza ho scoperto di avere un mioma intramurale posteriore, comunemente chiamato anche fibroma. Io sinceramente non sapevo nemmeno cosa fosse, ma ho poi scoperto che non sempre è così pericoloso averne, dipende dalla grandezza e soprattutto dalla posizione. Ovviamente il mio è uno di quelli nel posto sbagliato 😒 Mi hanno subito informata che sarebbe stata un'incognita fino alla fine, che non era questione di riposo o cure con medicinali. Con gli ormoni della gravidanza in pratica questi fibromi crescono e non puoi sapere quanto. Mi hanno detto che avrebbe potuto letteralmente schiacciare feto e/o placenta e non avrei potuto impedirlo. Inoltre, essendo il mio nelle pareti dell'utero, al terzo mese mentre ero a lavoro ad un'importante riunione ho avuto delle forti contrazioni, quindi mi hanno messa subito in maternità facoltativa. Era diventata la mia ossessione, ad ogni ecografia chiedevo quanto fosse cresciuto il mioma e non il bambino. Ho ancora la foto di un'eco del quinto mese dove si vede appunto il mioma, la placenta (che si era attaccata proprio lì 🤦♀️) e la testa del mio Daniele. Poi per fortuna sono riuscita ad arrivare al cesareo programmato, dove però non hanno potuto togliermelo perché avrei rischiato un'emorragia dato che durante la gravidanza c'è più flusso di sangue. Mio padre era lì, essendo medico, e mi ha detto che era grande quanto un'arancia circa. Avrei dovuto toglierlo questa primavera, poi lock down e ci sentiamo dopo l'estate. Nel frattempo sono di nuovo incinta ed il nuovo ginecologo sembra più positivo. Ho solo concordato di fare giusto le ecografie necessarie, perché, come dicevo, ne ho risentito molto a livello psicologico. Scusa il papiro, ma me lo hai chiesto e ne ho approfittato per sfogarmi un po' 😅
Da me fortunatamente il papà è sempre entrato (vado da una gine privata, ma in ospedale) peró ora con le nuove restrizioni non saprei. Lunedi 12 ho fatto bitest e dna e già li il medico ha storto il naso, ma poi si vede che gli abbiamo fatto pena ed è entrato comunque! Domanda: chi ha fatto dna Harmony in quanti giorni è arrivato? Perchè a me hanno detto dai 10 ai 15.A me hanno detto 80% femmina, ma che è meglio aspettare il dna.. qualcuno che poi ha avuto una “sorpresa”? 😛😬
Ah cavolo, siamo proprio al pelo. Per fortuna dove partorirò io in sala parto hanno fatto sempre entrare, anche nei momenti peggiori, poi però danno poche ore insieme e ci si rivede alle dimissione 😔
Speriamo.. Anche se io sono un'infermiera di pronto soccorso e tutti gli anni le impennate di polmniti le abbiamo viste da fine gennaio a fine marzo.. Quest'anno sarà anche peggio.. Quindi il parto sarà al pelo.. Spero davvero che lo facciano per lo meno entrare in sala parto..
A me alla tn la ginecologa disse che per il 90% era femmina e quando ho fatto il prenatal safe total screen ne ho avuto la conferma
Mamma mia quanto lo spero .... che sia tutto finito il covid etc ... cosi da poter stare tranquille ed avere i papà vicino 🤩🤩
Ragazze buongiorno! A qualcuna di voi è capitato che alla tn il gine intravedesse un pisellino che poi è stato confermato???? Ho sempre immaginato (non preferito!!) una femminuccia e questa cosa del pisellino mi ha creato ancora più curiosità 🤣🤣🤣
Anche io a volte penso al periodo del parto e non riesco ad immaginarlo come atmosfera...fino ad allora potrebbero cambiare tante cose...speriamo in meglio ❤
Anche io pensavo di farli da Gennaio in poi, magari approfittando anche dei saldi, se ci saranno....e sperando per allora di avere un vaccino efficace...staremo a vedere 🤞🍀
Io ho ceduto a qualcosina...fortunatamente faccio part time quindi vado in settimana quando i negozi sono deserti. Adesso poi mi è venuta l'ansia di arrivare al settimo mese ancora chiusa in casa e dover comprare tutto online 😭 mi sale una tristezza!
Io sono della provincia di Milano ma ho visto che ad altre ragazze che sono della stessa zona non fanno entrare i papà...Credo dipenda dall'ospedale a questo punto, ma tanto ora si uniformeranno tutti. Speriamo almeno in un parto in un situazione migliore 🤞 manca ancora molto e sarà già prinavera 🌸
Anche mio marito non è mai potuto entrare, lui la prende bene, io all’inizio in crisi totale (siamo della provincia di Milano). Gli acquisti conto di cominciare a farli dal prossimo anno, gennaio febbraio perché adesso andare in posti affollati se non necessario evito.. che situazione 😰