Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Io mentre ho prenotato la morfologica ho chiesto in ospedale e si stavano riorganizzando per farlo online.. credo che si possa aspettare ancora un po’ (io conto di lavorare fino all’ottavo mese quindi o lo fanno la sera o boh dovrò organizzarmi in qualche modo o lo farò all’ottavo)
Molto carina l'idea del palloncino! Noi ai genitori lo abbiamo comunicato al telefono, mentre agli zii e amici tramite un video dove il nostro primo figlio era in una tenda/gioco, gli abbiamo chiesto se arrivasse un fratellino o una sorellina e dall'alto abbiamo fatto cadere le palline blu. Semplice, ma il piccolo si è divertito😅
Bellissimo😍 molto bello sapere il sesso cosi😉 a sorpresa A noi hanno mandato il risultato del DNA fetale via email, e così abbiamo scoperto il sesso😊
Io ho sentito nello studio del ginecologo che probabilmente lo si farà online, penso che dal mese prossimo possiamo già iniziare ad informarci
Ciao a tutte future mammine.. Io ho fatto la tn martedì della settimana scorsa ed e andato tutto bene... Abbiamo deciso di nom fare nessun test anche xk i risultati erano davvero ottimi... Attenderemo quando si vorrà far vedere il nostro amore.. 😍 Spero stia continuando ad andare tutto bene... Ogni tanto mi prende un ansia.. 🤦🏻♀️ Cmq volevo chiedervi una cosa... Io ho un problema a prendere le pastiglie.. Ho proprio la fobia a mandarle giù.. 🙄🤦🏻♀️ Sto assumendo la cardioaspirina ma e talmente piccola che c'è la faccio.. Al controllo il gine mi ha cambiato l acido folico( prendevo uno che si scioglieva in bocca) e mi ha dato le multivitamine.. Solo che devo farla a 3 pezzi almeno x mandarla giù.. Volevo chiedervi a voi se ne conoscete qualcuno che sia piccolo come la cardioaspirina da poter prendere..grazie a tutte.. E scusate il papiro
😊😉Si cercherò di organizzarmi bene, magari qualcosa che si può fare il giorno prima, la preparo. Poi lo scrivo qui il sesso appena lo diciamo alla famiglia 😊
Si qualcosa del genere mi piacerebbe, avevo pensato a un palloncino, dove all'interno facendolo esplodere cadono dei coriandoli o rosa o azzurro😊 e preparare qualche antipasto a buffet in famiglia, mi piace cucinare, ma non so se riesco a fare tutto😂
Adesso sta andando tanto di moda il baby shower, magari senza fare nulla di esagerato e dispendioso si potrebbe fare una scatola di palloncini dove far uscire solo quelli del colore del nascituro e una tortina
Ciao a tutte, voi come avete annunciato il sesso del bambino ai genitori, zii ecc..? Noi lo sappiamo da ieri, ma lo vogliamo dire domenica, e cercavo delle idee su come dirlo 😅
Anch’io sto aspettando di vedere come si evolve la situazione. Teniamoci aggiornate, con la speranza che tutto vada bene, fino alla fine.
Eh si se mi succede di nuovo lo chiamo subito.. Per il covid lui al momento mi ha detto di andare, se poi la situazione dovesse peggiorare mi dirà di fermarmi!
Ciao... anch’io lavoro in una scuola ma ho avuto la fortuna di avere classi tranquille che non mi fanno mai “alzare” i toni. Piuttosto, all’inizio, facevo fatica a calibrare la voce durante le spiegazioni. A parlare troppo mi stanco, non è più come prima e, a tratti, mi sale il fiatone. Nel tuo caso, faresti bene a consultarti con il ginecologo. Lo stress può incidere sui dolori di pancia. Per questo, sarebbe opportuno valutare con lui la situazione. Ora, poi, con l’avanzare del virus, mi ritrovo anch’io molto preoccupata 😣
Ciao ragazze come va?? Volevo chiedervi un consiglio.... Lavoro in una scuola e mi capita di passare anche 5 ore ad urlare purtroppo perché i ragazzi sono tremendi!! Oggi al rientro a casa ho notato che la pancia mi tira un po'!! Secondo voi è per il troppo stress di queste ore?? Dovrei dirlo al gine?? Ora mi metto stesa sul divano e sto buona!
Ah mi dispiace veramente tanto.. Ti sono vicina mimi❤️ Purtroppo in questi giorni non mi sono molto collegata e non avevo letto.. 😔