Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao ragazze... Come state? Io tutto bene.. Oggi 13+5..ho fatto translucenza e test del dna.. Per fortuna tutto bene...🙏 Aspettiamo una femminuccia 🎀💕😊
Visualizza messaggio citato
Ciao Roberta! Io direi che non devi preoccuparti. Può capitare perché magari ti sei stancata molto o sei stata tanto tempo in piedi. A me sinceramente capita praticamente tutte le sere, ma riposando poi la notte passa tutto.
Ciao cara, anche a me è successo qualche volta dopo giornate impegnative (tipo che ho camminato tanto), ma passa dopo un po' che mi sdraio... Comunque la dottoressa mi aveva avvertito che nel caso sentissi questi doloretti era normale perché tutto sta cambiando e crescendo
Ragazze buongiorno! Come state? ❤ Sono a 13+3 .. e spesso la sera avverto pressioni al basso ventre simile ad un dolore da ciclo 😐😐😐 dite sia normale ???
Ciao a tutte ragazze come state ho appena appreso la notizia di Mimì mi dispiace molto tesoro ma Angelica sarà il tuo sole e avrà per sempre il suo angioletto a proteggerla ❤️ Un abbraccio forte a tutte
Ragazze io ancora non so se è maschio o femmina. Ancora non ho i risultati del test del DNA. Li sto tartassando tutti i giorni 😣 uffii
Ehehe sono contenta di avere conferma anche da qualcun altro, devo ammettere che io lì per lì avevo dubitato, poi effettivamente ho trovato vari articoli che me lo hanno confermato 😊
Infatti tutti i latticini sono pastorizzati e non creano problemi! Basta mangiarli entro pochi giorni e non farli muffire 😊
In Italia c’è una legge che vieta il commercio di latte e derivati non pastorizzati! Per cui basta non prendere queste cose dal contadino vicino di casa. Qualsiasi negozio, piccolo o grande che sia, avrebbe delle conseguenze anche penali se vendesse alimenti non pastorizzati. Quindi tranquille!
Ciao Angela ero andata informarmi e pensavo che mi dovevo prenotare, invece il mio dottore mi ha subito vaccinato, ero capitata in un giorno in cui stava facendo i vaccini. Chi era lì allo studio aveva prenotato.,un colpo di fortuna. Puoi provare a chiamare lo studio e vedi cosa ti dice😊😉
Mah guarda io sono negativa alla toxo e la ginecologa mi ha detto che posso mangiare tutti i formaggi. Il problema della muffa non è legato alla toxo ma ad altre possibili infezioni batteriche, come per le uova crude o il pesce crudo, che sono da evitare per le stesse ragioni. Per la toxo vanno evitati carne cruda e alcuni affettati (ma io non mangio carne quindi non ricordo bene quali 😅), e poi vanno lavate bene le verdure con acqua e bicarbonato, e va evitato il contatto con la terra e con le feci dei gatti. Almeno queste le istruzioni della mia ginecologa 🤷😊
Tranne se sei recettiva alla toxo perché in quel caso puoi mangiare solo mozzarella ricotta e tutti gli altri formaggi basta che siano cotti altrimenti niente lo stesso per gli affettati tutti cotti tranne tacchino mortadella e prosciutto cotto che si possono mangiare a crudo😉si vede che me ne intendo 😂secondo figlio e di nuovo recettiva 💪
A me la ginecologa mi ha detto che si possono mangiare tutti, anche quelli molli, tanto sono pastorizzati. Va evitato che si formino muffe dopo aperti ovviamente... Anche se magari uno è abituato a scartare la parte "brutta" e mangiare il resto, in gravidanza meglio evitare, e consumarli in breve tempo dopo aperti. Le ho chiesto esplicitamente del gorgonzola e lei mi ha detto sì, tanto sono muffe controllate e igieniche, sono totalmente commestibili, altrimenti non potrebbero venderle
Ciao, il mio medico di base la settimana scorsa mi ha prenotato e segnato per domani.. se invece in quel momento che vai e li hanno anche disponibili può essere pure che te lo fanno lì per lì
Ciao Roberta la mia ginecologa mi ha consigliato di farlo il vaccino, pericoloso se mi dovesse venire la febbre. Sono andata dal mio dottore e me l'ha fatto😊😉