Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Grazie! Ovviamente nei giorni di attesa del risultato del DNA avevo già progettato tutto😂 Solo che nel mio film le palline sarebbero state rosa😅 E niente.. Speriamo almeno che sia morbidoso come il fratello😆💙
Beata te! Lo devo far parlare con mio suocero 😅 il quale sicuramente ci farà pesare che non lo chiameremo per la seconda volta come lui. E vabbè 🤷♀️ Aspetteremo comunque la morfologica prima di svelare che si chiamerà Giulio🤞💙
Siamo indecisi tra Stefano e Davide, adesso vediamo 😉 Per fortuna mio suocero ha ribadito che lui non ci tiene che gli mettiamo il suo nome!
Ieri io ho fatto una sorpresa al papà dopo aver ritirato gli esami e abbiamo mandato questa foto a tutti gli amici (ai genitori e nostre sorelle glielo abbiamo detto al telefono)
Ma che cosa carina... 😁😁 Noi non amiamo le cose in grande quindi lo abbiamo detto semplicemente un giorno che eravamo da loro, ma questa idea se c'è già un bimbo in casa è proprio dolce 😊
Anche io sono nella tua stessa condizione. Ho aspettato che terminasse il primo trimestre per acquistare la tinta perché dicono che è più rischioso ma ora devo assolutamente farla. In un negozio per parrucchieri mi hanno consigliato la tinta senza ammoniaca e mettere 70 di alcool.
Quelle che mi ha dato a me a bustine si chiamano ginefan oro una cosa del genere.. Ma hanno un sapore schifosissimo... Avevo subito nausea e senso di andare a vomitare.. E ora prendo pastiglie multicentrum.. Le tue che sapore hanno? Vediamo un po al prossimo appuntamento
Se ti può consolare siamo in 2. Io non riesco a ore sere una pasticca... Mi aveva dato natalben supra ma chi le ingoia a. Così mi ha detto di prendere natalbe Oro che si sciolgono in bocca
Ho capito giulia.. Grazie mille.. Anche x il consiglio dato... Vedremo un po come procedere.. L importante che il mio amore stia bene.. 😍
Contiene tutte le vitamine del gruppo b quindi anche l'acido folico. Lo scirppo ha un gusto dolce ma gradevole! Io me lo sono fatta dare in sciroppo perché prendo già 3 mega pillole di antibiotico per la toxoplasmosi e non volevo prenderne un'altra. Mio marito infermiere mi ha svelato un trucco per le pastiglie grandi: con le dita spingi la pastiglia in fondo alla lingua e bevi subito un bel bicchiere d'acqua! Con me ha funzionato!
E lo prendi al posto dell acido folico e contiene tutte le vitamine necessarie? A me aveva prescritto uno a bustine.. Ma era talmente schifoso che come lo mettevo in bocca partiva la nausea e mi veniva da andare a vomitare.. Poi lo sentito e mi ha detto di andare in farmacia e chiedere qualsiasi altro integrarore multivitaminico x la gravidanza.. E sto prendendo multicentrum mamma. Però x me la compressa e bella grande🤦🏻♀️🙄 e la faccio in 3 pezzi minimo.. Ma a volte nom scende facilmente.. Uffi.. Xk sono cosi complicata 😔
Io so che quelle senza ammoniaca vanno bene, la mia parrucchiera usa inoa della loreal. Loro sanno quale usare in caso di gravidanza, affidati a loro!
Ragazze voi come siete messe con i capelli bianchi? in questi primi mesi non ho fatto la tinta, ma adesso ho letteralmente una fascia bianca in testa (io sono mora quindi si vede tantissimo)😭😭 Oggi ho fatto la prova con le hennè ma non ha preso niente di colore... Certamente non voglio usare niente che possa far male al piccolo ma mi sento un po' a disagio con i capelli cosi, voi usate qualche tinta? Grazie 😘