Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Effettivamente il prezzo è ottimo! Devo vedere cosa c'è dalle mie parti. Per ora ho fatto tutto in ospedale, dove non fanno entrare. Figurati adesso che la situazione peggiora🙄 Mi dispiace perché come dici tu è una grande emozione e a questo secondo figlio sembra quasi che non gli stiamo dando la giusta importanza, poverino!
Merita davvero.. Ho trovato anche dei centri privati che la fanno in 3d..e fanno entrare.. Solo che costa sui 160 euro.. Valuteremo.. Cmq se trovi qualcuno che lo faccia entrare, non esitate perché l'emozione è unica.. Noi abbiamo optato per l'ostetrica perché rispetto al ginecologo i costi dell'eco sono decisamente più bassi (30€)
Evviva!! Finalmente ci siete riusciti! 😍 Mio marito non ne ha ancora potute vedere. Speriamo di trovare presto anche noi un'occasione simile🤞
Idem! Io impazzisco per trovare una posizione comoda per dormire! Ho il cuscino quello lungo che poi si riutilizza per allattamento e un po' aiuta!
Buongiorno!! Sono felicissima.. finalmente mio marito ha visto una eco per la prima volta a 15 settimane.. Abbiamo trovato un'ostetrica privata che lo fa entrare.. Che emozione vederlo lì attaccato allo schermo a osservare la nostra meraviglia.. Magari tra un po' di mesi organizzeremo nuovamente.. Finalmente ha realizzato che sono incinta 🤣🤣
Prova a chiamare magari...io ho eco di controllo giovedì e mi hanno chiamata per dirmi che l'accesso è consentito solo alla mamma 😪 fino ad ora era entrato anche il papà.
😂 😂 😂 Anche io conoscevo una signora che fino a poco tempo fa cercava lavoro, ed ora lavora tutti i giorni 😅 eh di che, ma so che la fanno anche della Dyson se non sbaglio e costa molto meno
Buongiorno a tutte.. Io sono alla 15+2 e mi sento bene, a parte la continua pipì anche di notte e ogni tanto tipi crampetti ma sto bene
Anch'io sono in difficoltà a trovare una donna delle pulizie per fare i lavori più pesanti ma sto chiedendo ad amici e vicini in modo da avere una persona brava e fidata ma fino ad ora sono tutte impegnate. Mi sa che ho sbagliato lavoro 😂 Il folletto non l ho mai avuto, proverò ad informarmi grazie mille
Si si anche la mia! Solo che translucenza l'ho fatta da un altro e purtroppo non è potuto entrare...speriamo bene e speriamo che andare ad aprile la situazione migliori!❤
Io anche stavo cercando una signora almeno una volta alla settimana per fare sopra i mobili, doccia, scale.. Ma ahimè ancora non ho trovato nessuno.. Quindi per il momento mi arrangio anche se mi rendo conto che mi stanco.. Ma piano piano, alla fine chi ci corre dietro 🤣 io ho preso quella della folletto avendo già la folletto, l'avevo vista da un'amica che diceva si trovava bene e così l'ho presa..anche perché è davvero facile usarlo.. Ovvio sono già sicura che comunque una volta a settimana passerò quello "manuale" però almeno così tutti i giorni ho il pavimento pulito, soprattutto più in là
Io quello fatto insieme a translucenza! Sisi fai bene! Io la vado a fare sperando che non siano cambiate ancora le regole e possa entrare anche mio marito!😁😊
Anche io la sera credo di essere più gonfia ... e pare che inizio a sentirmi meglio pure io in generale 😊 e proprio x questo mi vengono le crisi ahahahah In settimana dovrei ritirare le analisi del bitest e chiederò di farmi 1 eco al volo😉🌻😆
Io a causa del distaccamento mi sto facendo aiutare da mia mamma ma purtroppo tra il lavoro e casa sua non può sempre.. il lavapavimemti in effetti sarebbe una mano santa. Quale hai preso ?
Ciao! Io sono a 15+4! Alla sera mi sento sempre un po' gonfia e stanca e ho qualche dolorino in più ma per il resto sto bene, sia fisicamente che psicologicamente. Come te vorrei poter vedere Viola ogni settimana per assicurarmi stia bene ma purtroppo non si può. Settimana prossina farò eco e non vedo l'ora di vedere se sta bene ed è cresciuta!
Ti capisco...anche io mi sento limitata, mentre in genere sono una persona molto attiva...ma devo avere pazienza...dopo quel distacco che ho avuto le prime settimane, anche se adesso si è completamente riassorbito, mio marito e i miei familiari non vogliono che faccia quasi nulla e cerco di non affaticarmi...🙄
Buongiorno a tutte mammine! Oggi entro nella 15° settimana!!!! Cavolo è già passato tutto questo tempo!!!!! Vi capita di vivere emozioni contrastanti??? Io per pra mi sento un'altalena 😄 .. Vorrei che il tempo andasse veloce ma allo stesso tempo mi prendo conto che 15 settimane sono volate.. A volte mi sento così sicura, altre volte vorrei il ginecologo a rassicurarmi h24 😄🤪😁🤩Chi è nella 15° settimana come si sente ? E che sintomi avete o avete avuto ?
Buongiorno ragazze, io non riesco più a dormire! 😭 se sto a pancia in su mi viene un mal di schiena terribile, se sto a sinistra mi fa male l’ovaia gonfia, a destra mi fa male l’altra ancora più gonfia! La notte faccio una lotta! Sono appena entrata nella 17ª settimana, avete qualche rimedio da consigliarmi? 🙏🏻
Io non faccio quasi niente, a parte caricare la lavastoviglie, spazzare a terra, cucinare, fare la cucina... purtroppo ho già perso un gemellino e quindi sono proprio a riposo! Inutile dirti di quanto mi faccia innervosire sta cosa 😅 io sono abituata ad arrampicarmi ovunque e nessuno lo fa come vorrei io 😩 pazienza 🤷🏻♀️
Io sento qualcosa ogni tanto, ma tipo un formicolio intorno all’ombelico! Chissà se è lei 💖😅 sono appena entrata nella 17ª settimana, però per me è la prima gravidanza quindi non lo so com’è realmente 😅