Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Certo è normalissimo, tutti quei fastidi sono perlopiù iniziali per gli ormoni ma poi dovrebbero andare scemando quelli e piano piano dovrebbe iniziare la stanchezza. Stai tranquilla che sta tutto procedendo per il meglio (e te lo dice una che è in perenne stato di ansia) ☺😊 per le premorfologica hai ancora un po di tempo, io l ho fatta martedì a 15+6 e ora sono a 6+2 per cui ce la farai. Io purtroppo soffro di iperemesi gravidica e la nausea non mi molla mai anche se sono in cura con il nuperal 😣
Ciao ricordo esattamente alle tue settimane di aver pensato la stessa cosa! Non avevo nulla e se non era per la pancia gonfia potevo scordarmi di essere incinta! Adesso sono di 37 e non ricordo più cosa voglia dire non sentirsi una vecchietta di 90 anni!
Io è dal secondo mese che non ho più nausee né dolori al seno. Adesso sono a 16 settimane e a parte l'acidità di stomaco alla sera sto benissimo. Cerca di stare tranquilla, vedrai che è tutto a posto!
Ragazze buongiorno come state? Io tra una visita e l'altra vivo in perenne stato di ansia😪😰 ... da qualche giorno poi non ho alcun sintomo , zerooo completamente e sono preoccupata 😐😐 oggi sono a 14+5 .. e non ho ancora potuto fissare la pre morfologica xke la segretaria del gine non risponde 😰😪 .. Cerco rassicurazioni del fatto che sia normale sentirsi bene e non avere sintomi 😪😪Un abbraccio
Ah ecco perfetto! Io in effetti non ho chiesto perchè ovviamente le domande mi vengono sempre dopo 🤦🏻♀️ allora aspetto tranquilla la morfologica😊 non vedo già l'ora!!!
Io alla translucenza avevo percentili molto diversi tra loro, tipo 89 percentile, 56 e 49...mi ha detto che andava tutto benissimo quindi probabilmente non c'è nulla da preoccuparsi!
Ma solo in altezza 😂 perchè come testa, torace ecc è molto al di sotto! Magari è anche presto e poi si riproporziona eh...non ne capisco nulla io!
😍 bello Viola!!! Anche io non mi aspettavo tutte queste misurazioni ancora, ma meglio che controllino di più che di meno. L'unica grandezza veramente strana è quella del femore, rispetto alle altre misurazioni la colloca in un percentile altissimo😳
Abbiamo la stessa scadenza! Pensa che i nomi tra cui eravamo indecisi erano Amelia e Viola! A me all'ultima visita ha guardato un pò le cose che guardano alla morfologica ma non ha preso molte misure. Però mi ha detto che le sembra tutto perfetto per il momento!
Ciao a te Francesca, bellissimi così vicini 😍😍 dovrebbe essere Diego Noah e il vostro invece? Come si chiama il primo? La mia bimba si chiama Sophia Maria 😍
Ciao Natalia! Auguri!! Anche io aspetto un maschietto 💙 ed ho già un bimbo che oggi ha compiuto 15 mesi. Avete già scelto il nome? 😊
Dicono che sia così, infatti il primo figlio anche lo sentii abbastanza presto ed era posteriore. Per questa gravidanza non ho chiesto, ma a questo punto forse sarà lo stesso. Chiederò tra una settimana quando avrò la visita! Comunque sì, è un'emozione, ma soprattutto un gran sollievo sentirlo💙
Che emozione sentirlo😍 Io ancora nulla, 2 settimane fa avvertivo bolle, poi più nulla. E mi ero informata con la ginecologa se la placenta fosse posteriore o anteriore!! Mi ha detto che la mia è posteriore, non so' se così I movimenti che fanno li possiamo avvertire prima rispetto alla placenta anteriore.
Ciao a tutte, sono Natalia e aspetto il mio secondo gioiello. Sono a 16+1 Dpp 10 aprile e con nostra grande emozione martedì abbiamo saputo che è un bel maschietto,💙 abbiamo già una bimba di 3 anni ❤
Secondo me ci sta.. Io l'ultima eco l'ho fatta a 14 Sett.. Non avevo la misura del femore ma era poco più di 8 cm di CRL.. Come proporzioni ci può stare.. Contando che hai fatto questa eco 2 Sett dopo di me
Ciao Simona, io faccio piscina (ora sono chiuse come tutti ben sappiamo), lo facevo già da prima e avevo paura non sapevo se potevo continuare a farlo o meno.. Lui mi ha detto di farlo assolutamente.. Ovviamente se apriranno iscriviti e fai il corso da gestante.. Per il momento cammina se riesci 😘
Ciao ragazze oggi ho fatto eco di controllo🤩Amelia sta benone e sembra essere una bambinona 🤣 qualcuna di voi ha già la misura del femore? 24 mm mi sembra troppo per la 16esima settimana 😳
Sposa Saggia
Settembre 2017
Ferrara
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte ragazze, oggi mi sono arrivati gli esiti degli esami della transaminasi e ho gli acidi biliari coniugati un pò alti..qualcuno mi sa dire di cosa si tratta? Ho la visita l'11 Novembre e non so se mi devo preoccupare o no 😕