Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao, sapresti dirmi la differenza tra l'ecografia strutturale e la morfologica? Perché io ho prenotato quest'ultima per il 1 dicembre
Dovrebbe essere il femore × 7 ma prendila con le pinze 😂 non ho nessuna esperienza mi sono informata pure io per curiosità! La mia bimba a 16+1 era circa 17 cm (sempre se non ho sbagliato!) Sintomo nulla di disastroso un po' di bruciore allo stomaco e il sonno non è il massimo!
Hai 1 probabilità su 5410 che il tuo bimbo nasca con sindrome di down e 1 su 7870 che nasca con trisomia 13 o 18. Non so quanti anni tu abbia ma sono valori molto buoni dato che le probabilità sono basse!
Ciao mi dispiace ma proprio non saprei come aiutarti, ma se la segretaria al telefono ti ha detto che è un valore negativo fidati di lei 😊
Ciao ragazze come state ? Ecco la mia principessa visto che come al solito ogni volta che la vedo non capisco più nulla volevo chiedervi qualcuna sa come calcolare la lunghezza con la misura del femore? Grazie in anticipo ❤️ I vostri piccini tutto ok? Con i sintomi come siete messe? Io tutto ok tranne il fatto che dormirei sempre ma la notte non sto dormendo affatto bene mi fa male la schiena e il seno mi fa malissimo è iniziato anche ad uscire già il colostri . Vi abbraccio virtualmente
Sì, infatti meglio così! Preferisco sapere che sia fatta bene e aspettare un altro po'. 🙂 Poi forse sono anche più tranquilla perché lo sento e questo mi rassicura💙
Mammeeee buongiorno! Stamattina ho sentito la segretaria del gine! Mi ha detto di evitare per adesso di andare allo studio anche solo per ritirare le analisi etc... aspettavo il risultato del bitest (analisi) e mi ha dato il valore al telefono dicendo: "è risultato 5400, super negativo!" .. Qualcuno mi sa dire meglio cosa vuol dire? Il valore della tn era 1.45..Mi ha detto che mi mandava le foto delle analisi ma ancora nulla...e ovviamente sono in ansia ! Grazie 😀
Bene, per fortuna te lo ha spostato, effettivamente a me quando l'ho prenata mi hanno detto che si può fare da 19+1, quindi a te mi sembrava veramente presto presto.
Anche a me la ginecologa ha detto che per questo genere di ecografie andrebbe fatta con i macchinari degli ospedali... Dai speriamo bene
Ciao Giulia, io ieri ero a 17+6 e finalmente ho riconosciuto senza dubbio che erano colpetti, prima per circa una settimana ho sentito tipo fruscii che non sapevo se poteva essere la bimba o no, ora penso proprio di sì però
Ah che bello, spero anche io che riuscirà a sentirla presto! Ieri quando gli dicevo che la sentivo ha passato praticamente tutta la sera con la mano sulla pancia
Ragazze, il ginecologo mi ha detto che non può farmi la morfologica nel suo studio privato perché l'ecografo che c'è in ospedale è migliore per questo tipo di esame. Inoltre, come volevasi dimostrare, non la farò più questo venerdì, ma tra 2 settimane, cioè nella 20esima settimana 😏 Lui dice che la spostiamo perché gli hanno cambiato dei turni e blabla, ma secondo me finora non mi aveva calcolata granché quando gli chiedevo se alla 18 fosse troppo presto e se ne è reso conto solo adesso! 😑 Quindi la farò il 20 novembre a 19+4. Meglio così alla fine, si potranno vedere meglio i vari organi. Non vedo l'ora comunque 😊
Anch’io sono a 16+4 e qualcosa ho iniziato a sentire, tipo d’aria come hai detto tu e crampetti.. ora però sento all’inguine sinistro sento un formicolio Domani ho la prossima visita 😍
Io ho iniziato la scorsa settimana a 16+3 con i calcetti, quelli inconfondibili per capirci. Prima per un paio di settimane ho sentito spostamenti d'aria
Evviva! Iniziano a farsi sentire 🥰 Allora, per la mia esperienza, con il primo figlio mio marito è riuscito a sentirlo dall'esterno dopo poco più di una settimana dal primo calcetto che ho sentito ed è inutile dire che è stato un momento bellissimo ❤️ Stavolta ancora non abbiamo provato, però devo dire che da quando ha iniziato giovedì scorso non si è più fermato 😅 la notte soprattutto fa le feste🙄 ho provato io a mettere la mano e mi è sembrato di sentirlo leggermente da fuori, ma la nostra percezione può essere diversa. Devo tentare con il papà 🙂
Non so bene come descriverli... Ma penso proprio che sia simile a quello che senti anche tu, se poi riesci a sentirla con il doppler 😊
Vorrei saperlo anche io.. 😅 Invece per fruscii cosa intendi? Io non riesco a capire se è lui oppure no.. Io sento più una pressione tra pube e ombelico.. Pressione che si sposta in serata.. Non saprei come definirla.. Ieri sera ho messo anche il doppler dove la sentivo ed effettivamente era lì.. Si sono sentiti nitidi oltre al cuore anche i movimenti.. Dici che potrebbe essere il bimbo?