Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao, sapresti dirmi la differenza tra l'ecografia strutturale e la morfologica? Perché io ho prenotato quest'ultima per il 1 dicembre
Dovrebbe essere il femore × 7 ma prendila con le pinze 😂 non ho nessuna esperienza mi sono informata pure io per curiosità! La mia bimba a 16+1 era circa 17 cm (sempre se non ho sbagliato!) Sintomo nulla di disastroso un po' di bruciore allo stomaco e il sonno non è il massimo!
Hai 1 probabilità su 5410 che il tuo bimbo nasca con sindrome di down e 1 su 7870 che nasca con trisomia 13 o 18. Non so quanti anni tu abbia ma sono valori molto buoni dato che le probabilità sono basse!
Ciao mi dispiace ma proprio non saprei come aiutarti, ma se la segretaria al telefono ti ha detto che è un valore negativo fidati di lei 😊
Ciao ragazze come state ? Ecco la mia principessa visto che come al solito ogni volta che la vedo non capisco più nulla volevo chiedervi qualcuna sa come calcolare la lunghezza con la misura del femore? Grazie in anticipo ❤️ I vostri piccini tutto ok? Con i sintomi come siete messe? Io tutto ok tranne il fatto che dormirei sempre ma la notte non sto dormendo affatto bene mi fa male la schiena e il seno mi fa malissimo è iniziato anche ad uscire già il colostri . Vi abbraccio virtualmente
Sì, infatti meglio così! Preferisco sapere che sia fatta bene e aspettare un altro po'. 🙂 Poi forse sono anche più tranquilla perché lo sento e questo mi rassicura💙