Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Che bel pancino! È molto simile al mio. Effettivamente saranno delle leggende, ma dalle varie foto di pance sto notando che è vero che con i maschietti sono più a punta e con le femminucce più rotonde. Comunque per i kg non è detto che ne prenderai di più! Io anche con il primo presi 1 kg al mese e solo al nono ne presi 2. Alla fine erano 10 kg in totale!
Quello che mi preoccupa è proprio il Natale 🤣🤣 anche perché i primi 3mesi sono stata solo a rimettere, questo mese mangiavo normalmente e ora mi devo per forza riguardare 😅
Ciao Natalia, io a 17+4 oggi entro nel quinto mese, e devo dire che la pancia comincia a farsi notare! Cioè se uno non sa che sono incinta potrebbe ancora scambiarla per ciccia ma chi lo sa la nota subito 😁 Infatti non posso più mettere i pantaloni normali...In totale sono a +4kg, speravo un pochino di meno a questo stadio, ma a settembre ho avuto alcune settimane di super fame e ho messo su un sacco tutto insieme, ora cerco di rallentare un pochino perché poi la maggior parte dei kili arriverà nell'ultimo trimestre (e c'è anche Natale di mezzo!)
Io non capisco di che mese sono 😂😂😂 perché quando sono andata dalla ginecologa a 13 settimane e qualche giorno mi ha detto che ero di 3 mesi e mezzo, ma l'app mi diceva di 4 mesi, e oggi sono di 16 settimane
È spuntata prima ed è spuntata a punta 🤣🤣🤣, la bilancia pesa quasi 5 kg in quasi 5 mesi ma è tutta pancia cioè mi vanno le cose di prima della gravidanza ma non capisco 🤣🤣 la prima gravidanza femmina ho preso in totale 10 kg ma era tutta su cosce pancia e fianchi ora prenderò sicuro di più 😅 intanto vi mostro la pancina
Si vede palesemente! Non so se a te è lo stesso, ma con questa seconda gravidanza è sbucata prima e più gonfia😅 invece stavolta ho preso meno kg, almeno per ora! Sono a +2kg adesso e tra una settimana inizio il quinto mese. Con il primo a questo stadio ero già a +4kg😂
Cmq se sei una Sett dopo di me saresti nella 15esima Sett a 14+4.. Mi hai messo il dubbio e mi sono messa a fare i calcoli dal 13 luglio sul calendario 🤣🤣 perché seguo la app io.. Però con il calendario mi sa lo stesso calcolo.. Quindi appunto magari tu calcoli dall'ultima mestruazione però magari ti hanno ridatata quindi dpp slittata di 7 gg..
Ciaoo, a me neanche ancora si nota la pancia.. se ne accorgono dal ciondolo chiama angeli praticamente Ma devo dire che ora inizio a intravederla ma dalla settimana scorsa più o meno
Perfetto 🤣🤣 ma la tua mamma si sbaglia, a me invece la mia bimba di 3 anni mi dice che sono poco poco gonfia ma è colpa del fratellino 😅
Si in effetti ti conveniva unire le due cose a sto punto. Io la farò il 26 a 20 settimane. Inizia il conto alla rovescia di nuovo ahahah
Io non me ne accorgo ma mia mamma mi ha vista ieri e ha detto testuali parole:se continui così tra 2 settimane non ti entra più nemmeno un maglioncino.. 🤣 Grazie mamma 😅
Vabbè ma ci sta dai.. Quando hai la morfologica? Io non lo so ancora 😭😭 ho la prox visita a 18 Sett e in quell'occasione mi dirà quando la facciamo.. Anche se ho letto che la si fa dalle 19 Sett.. Faceva prima a rimandarmi di una settimana e farla già.. Però vabbè.. 😞
Grazie Beatrice! Spero cmq si avvicini presto la data della pre morfologica 3 che finalmente lo rivedrò... anche xke all'ultima visita non si è fatto vedere e adesso stiamo morendo di curiosità per sapere se è maschietto o femminuccia !!!!!
Grazie mille!!! Tutte le misure sembrano nella media tranne il femore, ma magari c'è anche un margine di errore da considerarea 😊 devo attendere pazientemente la morfologica mi sa!
Ciao cara.... Anche io sto come te.. Io sono a 14+1 e non ho avuto mai tanti sintomi.. Ora mi sento bene.. Ogni tanto mal di stomaco e acidità.. Ma x il resto a volte dimentico di essere incinta.. La pancia ora si sta notando un pochino.. Anche se io la vedo più come se avessi fatto il cenone di capodanno.. 😅 Spero stia andando tutto bene.. Non vedo l ora di vederlo/a alla prossima visita 😍😍🤞
Ho visto le varie tabelle dopo le 15 Sett ed effettivamente non figura più la crl.. Prova a guardare le tabelle di crescita se vuoi essere sicura delle dimensioni.. 😘