Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao Mimy, io sono di 16+6 e anche io sto cominciando a volte ad avere problemi a dormire... Sto valutando l'acquisto del cuscinone, anche perché penso che sarà molto utile anche in futuro, ma per ora mi sta aiutando molto dormire con un cuscino in mezzo alle gambe... Non saprei dirti perché, ma mi aiuta a mantenere la posizione più comoda durante la notte, evitando di scivolare sulla schiena o sulla pancia che mi fanno svegliare. Però io non ho dolori alle ovaie, quindi su un fianco dormo abbastanza bene. Spero che riesci a risolvere!
Visualizza messaggio citato
Tantissimi auguri per il principino 😍 Comunque non so se è sciatica ma soffro di mal di schiena zona lombare soprattutto di notte 😩 Riposati e prima o poi passerà 💪🏻
Grazie mille Francesca, ci sono anche tanti bei nomi, ma l'ho fatto contento😀 alla fine anche se metti un secondo nome difficile che lo chiami😘 si infatti vediamo se superano le femminucce ihih😁
Ciao Giusi abbiamo ricevuto il risultato del DNA fetale, Francesca 18 Aprile😊 aspettiamo un maschietto😍 Abbiamo anche il nome, fatto scegliere al marito, lui mi ha sempre detto se avesse avuto un bimbo lo avrebbe chiamato Alessandro in onore di Alex del Piero😂😂 Se fosse stata una femminuccia l'avrei scelto io, mi è sempre piaciuto Beatrice, sarà per la prossima 😁😁
Effettivamente anche io ho provato a fare un po' di "allungamento" e per un po' aiuta. Comunque ti capisco benissimo, il mio Daniele sta per compiere 15 mesi ed è super pesante 🙄 Quando ero incinta di lui mi prese il dolore a tutto il lato destro del corpo, stavolta invece è tutto a sinistra. Mi prende anche tutta la gamba 😖 Mi auguro che vada migliorando! Con la prima gravidanza ho avuto dolore per un mesetto, da fine quinto a fine sesto mese. Stavolta la vedo difficile..
Grazie 💙 gli integratori li ho iniziati ieri. Con l osteopata ho fatto una sola seduta, Mercoledì farò la seconda. Più volte a giorno cerco di fare qualche esercizio di allungamento e mi giovano un po', ma purtroppo ogni volta che mi siedo poi non riesco più a rimettermi in piedi. Se sto troppo in piedi anche mi stanco.. non so che fare, poi con la piccolina che vuole stare sempre in braccio è difficilissimo. Su Internet ho letto che in gravidanza di potrebbe fare l agopuntura... Non so cosa vorrei fare per risolvere. Ho paura di arrivare ad aprile allettata e non posso permettermelo con Alessandra (adesso ha 16 mesi)
Innanzitutto auguri per il tuo maschietto! 💙 Per la sciatica ti sono vicina! Ne ho sofferto con la prima gravidanza e ne sto soffrendo anche stavolta. Non a tal punto da non riuscire a stare in piedi, ma quasi. Io non sto facendo nulla per curarla perché mi hanno detto che non c'è granché da fare, in particolare in gravidanza. Ma a te va meglio con integratori ed osteopata?
Scusami ho letto ora. Comunque anche io il 13 ho fatto il prelievo e ho avuto i risultati mercoledì credo.. comunque è maschietto
Ragazze ho avuto i risultati. Innanzitutto è tutto ok. È un maschietto 💙. Io purtroppo sono bloccata da una settimana con la sciatica. La ginecologa mi ha prescritto degli integratori pelvinox e sto facendo venire un osteopata a casa. Chi come me? Io soffro di mal di schiena da quando è nata Alessandra. Ho avuto un intera a luglio subito prima della gravidanza e ora purtroppo ci risiamo. Ho la sciatica infiammata e praticamente non riesco a stare in piedi. È bruttissimo
Sì, poi l'ho riutilizzato per tante cose, non solo allattamento, tipo quando il bambino ha iniziato a star seduto, ma non ancora stabilissimo, glielo mettevo attorno quando stava sul tappeto con i giochi. Ogni volta che cadeva andava sul morbido 😅
Ciaooooo io ho trovato una ragazza che lo vendeva... Tutti i gg 3 secondi sento il cuoricino lo/la saluto e sei più contenta... Cmq funziona benissimo lo consiglio👍
Purtroppo la gravidanza è delicata, dicono “non è una malattia” ma un’attenzione in più non guasta, specialmente quando si hanno dei problemi così! Ci riposiamo in attesa delle nottate 😂