Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️🤞Vi farò sapere
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio nemmeno immaginare come ti senti.. Se non so cos'altro potremmo dirti per farti stare più tranquilla.. Ma io sono fiduciosa.. Andrà bene.. Facci sapere ❤️🍀
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si partivo già con 1 su 80 per l'età cmq niente nn devo fare altro che aspettare.. Ma è angosciante e lo sarà ancora di più dopo martedì che farò l'esame... Cmq grazie mille veramente🙏
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me perché partivi già da 1 su 85 (se non ricordo male).. Però davvero.. Aspetta l'amnio.. Ho sentito di ragazze che avevano 1 su 8 e poi andava tutto bene..
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia eco era perfetta anche la traslucenza e per quello che nn mi capacito che i valori dei prelievi sono tutti sballati così da darmi 1 su 25...boh nn capisco
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia! Come ti capisco.. Sono terrorizzata anche io.. Io spero di non ricevere quella maledetta telefonata lunedì o martedì.. Ti ripeto quello che dice a me mio marito.. Non é un test diagnostico ma solo un calcolo delle probabilità, tra le quali è inclusa anche l'età.. Il bi o tritest può anche essere negativo e magari poi non è così.. Così come può dare una alta probabilità di anomalie, calcolate in base agli ormoni ma il calcolo ruota cmq intorno all'età... Quindi guarda l'amniocentesi per quella che è.. L'unica in grado di fare una diagnosi.. Unica in grado di dirti che il tuo bimbo è sano.. Mi sono inoltre informata, e solitamente l'amniocentesi viene positiva quando anche le eco non andavano bene.. Ti penso.. Fatti forza!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille e speriamo💪
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi dispiace tanto, non posso immaginare l'angoscia di questi giorni. Mantieni forte, come ti hanno detto altre ragazze ci sono tanti falsi positivi e auguro che sia così anche per voi!! un abbraccio!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa e benvenuta! Il terzo maschietto, wow!! 💙 Anche io farò la morfologica il 20 novembre, non vedo l'ora che arrivi! Io aspetto Giulio, il secondo maschietto, e il primo ha 15 mesi. Anche io dovrò fare un secondo cesareo e penso che dal 12 passerò ai primi di aprile. Tu senti già i calcetti del piccolo? Io ho iniziato a sentirli poco più di una settimana fa e non si è più fermato, è un piccolo terremotino 😅
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille💪🤞
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Patrizia! Sono notizie pesanti che nessuno vorrebbe mai ricevere...
    Spero sinceramente che l'amniocentesi sia buona, in bocca al lupo per tutto, e un grande abbraccio!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si lo spero ma è il numero della probabilità che mi spaventa... Nn so alla tua età essendo giovane le probabilità erano più basse sicuramente
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia guarda io a 20 feci la prima gravidanza ed risulto positivo anche a me e feci l amiocentesi che poi era negativa e a 25 anni feci il 2 bene e anche li divento positivo al che pensavo che quello fosse veramente con qualche problema e mi fecero la villo e i risultati negativi sto giro al 3 ho fatto il dna fetale e stavolta va tutto bene anche la tb.. quindi incrocio x te ma danno spesso falsi positivi
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo oggi sono 18+2 il 20 novembre morfologica ma so il sesso xk ho fatto il dna fetale
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamma mi presento mi chiamo Vanessa ho 33 anni e sto aspettando "alex" ed è il 3 maschietto ne ho uno di 11 e l altro di 7 a giugno mi dovrei sposare e l ultimo mese che cinprovavamo xk se no nasceva x il matrimonio sono rimasta incinta .. ma essendo il 3 cesario invece di nascere il 7 di aprile nascerà a fine marzo
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞 Speriamo e grazie
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza patrizia, questo piccolo/a ti riserverà una sorpresa più che positiva vedrai. Ricorda il bitest è solo una statistica, in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bitest da tanti falsi positivi, la moglie di un'amico di mio papà qualche anno fa, con il bitest gli era stato detto che avrebbe avuto la piccola con la sindrome di down, lei ha continuato la gravidanza e alla nascita la bimba era sana😊 cerca di stare tranquilla😉 il bitest si è sbagliato perché non è affatto affidabile
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo e grazie 💪❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Patrizia, ti mando un grosso abbraccio ❤️ Come ti hanno scritto le altre, ce ne sono tanti di falsi positivi! Ricordo qualche anno fa la chiamata di un'amica di famiglia in lacrime perché era nella tua stessa situazione e poi con l'amniocentesi fu tutto scongiurato! Il suo bimbo ora ha 8 anni e sta benone. Forza💪❤️ e facci sapere!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte, vedrai che andrà bene ❤️
    Siamo con te
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙏💪💪 Speriamo e in bocca al lupo anche a te... Fammi sapere se ti va
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai se la tn è andata bene cerca di stare tranquilla anche se so che non è facile! Forza!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io secondo figlio mai avuto problemi so che l'età nn aiuta (40 anni) TN perfetta ma gli ormoni nel mio sangue nn so cosa cazzolina hanno che ha sballato I valori e quindi mi trovo qui a stare di 💩💩💩💩 e sperare che tutto sia falso e un sogno
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la stessa cosa che mi sono chiesta io...prima gravidanza, 27 anni, mazzata toxoplasmosi alle prime analisi. Ho pianto per un bel pò ma poi ho capito che dovevo reagire per lei. Incrocio le dita per te 💜
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché dobbiamo passare ste cose...lo spero tanto che vada tutto bene anche se i dati mi buttano giù.ma speriamo che sia un falso positivo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Patrizia! Vedrai che andrà tutto bene! Io farò amniocentesi il 17 perché ho contratto la toxo in gravidanza quindi so bene cosa stai provando! Dobbiamo essere forti per i nostri bimbi!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lo spero anche io❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia, mi dispiace tanto leggere quanto ti è accaduto...ma non è detta l'ultima parola, a volte ci sono anche i falsi positivi e spero tanto sia proprio il tuo caso...
    A mio avviso hai fatto bene a sfogarti, fa male tenersi tutto dentro...
    Ti abbraccio forte ❤
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io oggi sono molto Impaurita e triste infatti è da ieri che piango appena c penso... Ieri è arrivata quella telefonata dall ospedale che nn vorrei mai aver mai ricevuto... Lo screening era positivo perché è uscito che ho 1 su 80 per l'età ma 1 su 25 su sindrome di down... E quindi martedì farò l'amiocentesi... Sono spaventata ma nn per l'esame ma per i risultati se mai dovessero essere brutti.... Nn dovrei pensarci ma nn riesco... 😔Scusate lo sfogo... Bisognerebbe condividere cose belle ma mi sentivo di dirvelo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione