Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visita fatta oggi e ho preso 3kg in 5 mesi, mi sembra incredibile perché cmq sto mangiando più del solito! Mi sta seguendo anche una nutrizionista (mi aveva seguita prima del matrimonio) e mi ha dato un po’ di indicazioni.. ammetto che sgarro però! Il mio bimbo è un pesciolino, oggi si muoveva tantissimo! 🐠😁

Che brave che avete già guardato per i passeggini.. io ancora niente, volevo aspettare gennaio perché cercarli su internet faccio un po’ fatica a rendermi conto di come sono..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mamme 🤗. Ci sono anche io, sono a 19+4, dpp 3/04 ed è un maschio. Ho fatto la morfologica oggi. Abbiamo già un maschietto Nathan di 2 anni fatti il 25.10 e ora arriva il secondo...ho una gravidanza un po' a rischio come la prima e sono sempre a riposo...siamo super in difficoltà con il nome perché avevamo scelto solo quello da femmina ma ci penseremo, abbiamo tempo! 😉
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora no, solo delle idee però sarebbe meglio anticiparci tutte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quello del primo figlio acquistato praticamente un anno e mezzo fa ed ho smesso di usarlo da un paio di mesi. Ho l'inglesina Aptica perché a mio marito piaceva molto e a me non dispiaceva. Sinceramente è stato un buon trio, solido e sfruttabile fino appunto a quando il bimbo è più grandicello perché Inglesina ha gli spazi abbastanza ampi. La pecca però per me è stata il peso, davvero troppo pesante! Ora non ce la farei ad usarlo e infatti abbiamo preso un passeggino leggero, altro motivo per cui concordo con chi sceglie di prendere il duo invece del trio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho preso 2,5/3 kg. A dir la verità la cosa un po' mi preoccupa perché mangio davvero molto rispetto a prima e credevo di averne messi di più! Poi con il primo figlio a questa fase ne avevo presi quasi 5. 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sicuramente un abbraccio anche a te🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤ io ho fatto la pre-morfologica settimana scorsa ed era tutto perfetto. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Reggio Calabria
    Psiche ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti penserò! Io ho la morfologica fissata per il 16. Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non sto mangiando più del solito effettivamente e la pancia aumenta. L'amniocentesi la farò il 17, non vedo l'ora di togliermela e andare avanti!😊
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No qui volevano il 30 %, poi il saldo quando arriva il prodotto, e poi lo tengono lì fino ad aprile volendo..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti interessa io l'ho scartato perchè che mi piaceva di cybex era la leggerezza...in modo da non dover passare (avendo speso un po' per il duo) poi al passeggino leggero ed il priam pesa il doppio del melio 😳
    • Rispondi
  • P
    Psiche ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Marta! Dubito che proporranno qualche offerta per il black friday... nel frattempo, cercherò di chiarirmi un po’ le idee.
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho iniziato a dare un'occhiata, mi piace molto il cam fluido easy, ma vorrei vederlo dal vivo e finora non sono riuscita a trovare un negozio che lo abbia esposto. E poi ho un po' timore che non entri in ascensore, perché la misura della larghezza riportata sul sito è precisa precisa quella delle porte dell'ascensore...
    Anche io attendo a comprarlo, sia perché magari esce qualche offerta sia perché vorrei aspettare dopo Natale per gli acquisti
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo, anche a me hanno detto la stessa cosa. Credo sia proprio una scelta imposta della casa madre essendo un marca di fascia medio alta.
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'ultima visita, la scorsa settimana, a 18+1, avevo preso 3,5 kg, ora sicuramente qualcosina in più...
    Ho avuto un aumento notevole nel quarto mese, perché mi era partita una fame da paura, ora si è un po' assestata la situazione, anche se mangio decisamente più di prima (anche perché subito prima di rimanere incinta ero a dieta, avevo appena perso 5kg e miravo a perderne altri due... 🤦‍♀️), e inoltre non faccio attività fisica da quando hanno chiuso palestre e piscine...
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della provincia di Milano e mi hanno detto che non tengono proprio magazzino 🤷🏻‍♀️ non saprei! Però diciamo che offrono un buon servizio nel senso che lo ordini con solo 50 euro di acconto e poi lo ritiri volendo anche ad aprile saldando il prezzo.
    • Rispondi
  • P
    Psiche ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che l’hai già preso, posso togliermi una curiosità? Mi hanno detto che sulla linea cybex i rivenditori non hanno possibilità di applicare alcun margine di scontistica. La cosa mi è risultata un po’ strana, dal momento che, per alcuni modelli, la spesa diventa veramente considerevole! È proprio così?
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Patrizia! Ora riposati e facci sapere appena hai notizie, speriamo bene, un abbraccio
    • Rispondi
  • P
    Psiche ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavamo pensando al Priam, ma siamo ancora disinformati sui vari modelli.
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse regione, o comune.. A me il melio lo consegnavano in 2 max 3 settimane in condizioni normali, ora con il lockdown mi hanno detto circa 90 gg.. Chissà perché questa differenza.. Anche magari dal magazzino.. Non saprei proprio.. Io sono di Torino
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, camminavo molto di più prima. Anche io zona rossa e in smart working da marzo 😣 la cosa che mi salva ancora è che vivo in campagna e quando ho un po di tempo passeggio
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende forse dalla marca...per il melio della cybex ci hanno prospettato 60 giorni in condizioni normali 😳
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh a me hanno detto che in caso di lockdown non ci mettono più di 2 mesi.. Speriamo.. Perché quelli che voglio io devo pre forza prenderli con qualche offerta 😅😅😅
    • Rispondi
  • P
    Psiche ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora ho consultato un solo rivenditore. Mi è stato detto che, normalmente, impiegano un mese e mezzo per le consegne. Ma, se le aziende dovessero chiudere, i tempi si dilaterebbero.
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preso proprio il cybex 😂 però il duo perchè non avevamo esigenza di avere l'ovetto e inoltre abbiamo scelto il melio che è uno dei più economici ma in ogni caso decisamente sopra la media come qualità e funzionalità rispetto alle classiche marche italiane
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna ne avevo visto tanti ad ottobre quindi so già cosa voglio.. Aspetto solo qualche buona offerta magari con il black Friday oppure Natale.. Boh.. Non sono particolarmente preoccupata per la tempistica.. Anche in caso di lockdown nazionale tipo marzo non credo che ci mettano 3 o 4 mesi a consegnare.. Sono troppo ottimista?
    • Rispondi
  • P
    Psiche ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti su quale ti sei orientata? Io ho letto ottime recensioni sul cybex ma, consultando i prezzi, mi sono resa conto che è al di sopra della media.
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nemmeno io.. Mangio come prima.. Certo cammino molto meno.. Essendo in zona rossa ed essendo che sono in maternità da mesi.. Prima con il lavoro camminavo minimo 10 km al giorno.. Ora ne faccio 4 o 5 al massimo.. 😅
    • Rispondi
  • P
    Psiche ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia, come stai? Fossi in te starei tranquilla. Dipende molto anche dal fisico, oltre che dalle abitudini alimentari. Hai fatto poi l’amnio? Un saluto anche a Patrizia. Spero possiate entrambe portare presto buone nuove 💖
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso forse mezzo kg e domani sono a 18 settimane 🙈 mi sto preoccupando io adesso per non aver messo su peso 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi lo abbiamo appena prenotato, è un po' presto ma vista la situazione non mi andava di avere un ansia in più😊
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 5 kg e domani sono a 18 sett 🤪 purtroppo dopo 3mesi di iperemesi gravidica con il nuperal sono 2 mesi che riesco a mangiare e ho taaaanta voglia di dolci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione