Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
No.. Ma mi hanno consigliata di non prendere cmq nulla di azzurro o rosa.. Che magari non puoi utilizzare con un secondo figlio se non è dello stesso sesso o semplicemente quando devi vendere è più difficile vendere.. Per la leggerezza i trio sono tutti pesano uguali.. Tranne il cybex melio che è una piuma.. Pesa sui 4 o 5 kg a differenza degli 8 kg di telaio degli litri trio.. Per me non andavano bene le ruote perché davvero molto piccole.. E poi quello non c'è in nessuna offerta.. Con la cameretta attualmente ci sono i soliti marchi tipo chicco inglesi a ecc.. Tra quelli con ovetto reclinabile fino a dicembre ci sono i peg perego da prenatal o primi anni e cybex Balios da iperbimbo
Ottimo 😂 allora conosci perfettamente cosa serve e cosa no! Su internet ci sono delle liste ben strutturate ma poi nella pratica è comunque difficile 🤔
Dai che ce la faremo a far nascere questi piccoli, deve essere così 💪🏻🤞🏻❤️ L’offerta è ottima, anche perché le marche che hai nominato so che fanno ottimi prodotti! Sto dando un’occhiata anche io in giro, vorrei qualcosa di leggero, di un colore chiaro e anche io non ho problemi di spazio. Vivo in un paese abbastanza grande quindi prerogative particolari non ne ho! Mi sto guardando intorno spronata dai vostri consigli ❤️Tu sai già il sesso?
Ah utile! Anche io non ho ancora cominciato a guardare niente ma forse è il caso che cominci almeno per farmi un’idea e poi andare sul sicuro quando si potrà tranquillamente 😅
Noi a degli amici che sappiamo non vedremo per un po' perché vivono in Germania lo abbiamo detto su un gruppo whattsapp in cui ci sono vari amici, e dato che hanno avuto un bimbo da poco e ci mandano spesso foto e video del bimbo, un giorno dopo una foto sua abbiamo mandato la foto dell'ecografia e gli abbiamo detto di prepararsi perché fra qualche mese avrebbe avuto concorrenza...
Vedrai che ce la faremo!!! Intanto se hai dei dubbi generali chiedi pure 😉 io sono alla prima ma dopo due nipoti per cui ero la principale personal shopper sono ferratissima 😂
Eh anche io.. Prendo ancora il progesterone.. Ma dopo 2 aborti questo e altro.. Prego solo che vada bene.. Del resto non me ne importa molto.. Ho solo paura di dover fare ulteriori esami per via del peso.. Né parlerò poi con il ginecologo.. Per quanto riguarda il passeggino c'è un post carino, qui sul forum di una ragazza che consiglia in base a delle domande che ha fatto.. Io se posso aiutarti, ho scelto un trio con ruote non troppo piccole perché pur abitando in città, i nostri genitori abitano in campagna e volevamo che andassero bene per tutti i terreni.. Inoltre uscirò spesso da sola perché mio marito lavora tutto il giorno e per agevolare gli spostamenti e non andare in giro sempre con la navicella, ho scelto un ovetto reclinabile (che quindi diventa piatto piatyo se dovesse addormentarsi durante la passeggiata) che hanno solo cybex, peg perego e nuna.. Non avevo problemi di spazio in ascensore o altro.. Alla fine ho approfittato dell offerta a mille euro con cameretta e trio Peg perego.. (questo per farti capire un pochino i ragionamenti, se può aiutarti)
Anche io ho preso il cortisone e tantissimo altro (ho fatto fecondazione assistita, quindi ti lascio immaginare la quantità di ormoni e roba varia che ho in corpo), quindi dopo tanto dolore non importa se ingrassiamo un po’ in più, l’importante è che i nostri bimbi nascano sani e belli! Forza a noi che siamo guerriere ❤️ Io purtroppo non ho visto proprio niente, sto guardando un po’ su internet ma non c’è soddisfazione così, toccare con mano è un’altra cosa!
Ciao ragazze a me già alla scorsa visita (ero alla 15ma) mi ha detto il sesso, facendomi vedere bene piccole e grandi labbra persino.... A questo punto spero che non abbia sbagliato ahahahha
😂😂😂 forte!! Io però non vedo l’ora di dirloooo!! Perché se aspettiamo veramente arriverò ad aprile che vedranno direttamente il piccolo😅😂! Stavo pensando ad una foto carina da inviare su whatsapp.. anche se come dici te preferisco dirlo di persone e poi bello decisamente 😉
Quando ne avevi parlato qualche mese fa lo avevo fatto anche io e mi era uscito femmina, invece è maschio😂 vabbè, sono giochi e vanno bene per divertirsi 😊
Ciao,sono una futura mamma di maggio (dpp 5 maggio ) e vi leggo spesso ...ho provato ad utilizzare questo metodo e con le ha funzionato ,già so che sarà una femminuccia e in base ai calcoli ci ha preso ☺️sono carinissimi questi giochini . Avevo provato anche io calendario cinese ,che con le mie amiche ha funzionato ,ma con me no 😅
Ti faccio sapere quanto sono forte.. In realtà dovrei fare eco normale lunedì, ma potrebbe già vedersi.. E morfologica proprio il 7..da una parte spero che non si faccia vedere fino al 7..così non sto con il pensiero alla busta 🤣
Eh diciamo che la mia amica più intima vive in Germania ed ho fatto il test praticamente in diretta video.. Quindi lei lo sa e va bene.. Altre amicizie ce le ho tra le colleghe del lavoro.. Il giorno che ho fatto il test ho chiamato e non mi sono mai più presentata.. Quindi lo hanno saputo pure loro.. Mi dispiace per quei pochi amici e soprattutto per i testimoni di nozze che ancora non sanno nulla.. E uno di loro lo vorremmo pure come padrino.. 😅 Vorrei tanto dirglielo ma appunto.. Spero che il 3 aprano le gabbie.. Il 7 dicembre compio 30 anni.. Dovevano venire pochi intimi a casa e avrei voluto scoprire il sesso insieme a loro.. Resisto solo asoettando speranzosa quel giorno.. Se conte non apre il 3 penso che mi metterò a piangere.. Anche perché persino i miei e i miei suoceri sono nel comune adiacente al nostro e non li vedo.. Al momento sono isolata 😭
Mamma mia.. Io non ce la faccio più.. Il venerdì prossimo ho la visita.. E poi a metà dicembre dovrei avere la morfologica..speriamo che venerdì si faccia vedere.. ❤️❤️ Bello il giorno del tuo compleanno.. Speriamo che resisti😅
Siiii... Senz'altro che sono curiosa 🤣 io potrei scoprirlo lunedì ma vorrei resistere fino al 7 dicembre che compio 30 anni e volevo scoprirlo quel giorno.. Vediamo se riesco a non aprire la busta 🤣
Nadra non ti preoccupare dei kg, sicuramente il cortisone ha influito molto, ma non è detto che ora continuerai a prenderli con la stessa velocità... Io ho notato che in alcune settimane ne ho presi di più, in altre meno, insomma magari ora rallenterai, oppure no, ma che importa, un paio di kg in più non è un problema, ogni gravidanza è differente, sicuramente stai ancora sotto la soglia di preoccupazione! Finché stai mangiando sano va bene così
Pensa che a me invece è successo l'opposto, non sono mai stata una golosona, ora invece vorrei mangiare solo cioccolato!
Ho letto anche che ancora non lo hai detto a tutti, non so come hai fatto, io non sono riuscita a resistere e ad alcuni amici che so che non vedrò di persona molto a breve l'ho detto al telefono... Certo è più bello di persona, ma non riuscivo a resistere!
Ah ho capito.. No allora.. Perché concepimento a agosto.. E lui ha fatto gli anni ad ottobre.. Quindi allora femmina.. 😆😅Vedremo allora.. Non vedo l ora che arriva il 20..ti farò sapere poi.. Tu pure aggiornami poi♥️♥️
Tu avresti cambiato nel 2019 e lui nel 2020, ma nel giorno del compleanno.. Quindi se aveva già compiuto gli anni quando avete concepito sarebbe maschio, altrimenti femmina..
Anche io di Torino.. Non abbiamo ancora detto nulla a nessuno degli amici.. Se andiamo avanti così mi vedranno arrivare direttamente con bambino.. Penseranno che faccio la baby sitter.. 🤣🤣 Cmq non saprei proprio come aiutarti.. Io preferisco cmq aspettare e dirlo di persona.. Anche se è dura tenere ancora il "segreto" perché sono un'infermiera di pronto soccorso e mi stanno chiamando tutti per dirmi"poverina, dai fatti forza.. Che periodo al lavoro".. Io cerco di cambiare argomento perché mi sembra di prenderli in giro ma loro niente 😅
Che forte questa cosa del sangue.. Non la sapevo.. Io cmq sono del 91 e il compagno del 92.. Quindi sarebbe lui che ha cambiato il sangue x ultimo??,😅🤔 x me cmq l importante che stia bene.. Il papà vorrebbe maschietto.. 😂😂
Io ho fatto il giochetto che fa mia nonna che non capisce perché non è un metodo medico accertato vista l'attendibilità secondo lei 🤣🤣 dice che ogni 4anni dalla nascita si "cambia il sangue".. QUindi tipo io sono del 90, quindi 94, 98 ecc.. E quello che,al momento del concepimento, per ultimo ha cambiato tra te e tuo marito quindi avrebbe il sangue più fresco, è quello che dà il sesso al bambino.. Sono un'infermiera quindi mi fa un sacco ridere però ho provato con tutti i membri della famiglia ed in effetti era giusto 🤣🤣 a me viene maschio.. Ed é quello che mi sento pure io.. Nonostante vorrei tanto una femmina.. Vedremo alla morfologica