Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Guarda anche io ero straconvinta che questa volta era maschio. Ne. Ero. Sicura al90%... Poi quando ho letto. Sul Bigliettino femmina son. Rimasta cosi😳credimi🤣🤣ma non xke Non Volevo una femminuccia anzi era il. Mio sogno. Regalare una sorellina alla. Mia Prima bimba xo. Avevo troppo Una sensazione Maschile
Eh vedi.. Il nostro sesto senso.. Mia nonna dice che è femmina e le parla come se fosse una lei.. Addirittura mi da fastidio sentire che gli danno della femmina 🤣🤣 e quando mi chiedono:ma come fai a essere così sicura? Eh io l'ho fatto.. Saprò cos'ho creato 🤣🤣
Guarda io mi sentivo esattamente come te, stra convinta che fosse maschio e pur avendo sempre desiderato una femmina ero talmente convinta di questa sensazione che non riuscivo nemmeno ad immaginarmi con una bimba in braccio. E alla fine, è proprio un maschietto! 🤣
Si queste cose te le senti... Ma si se è maschio so già come comportarmi... Parto avvantaggiata😅se poi è femmina sono contenta così faccio la coppia ma mio figlio nn vuole proprio la femmina perché ha detto che se no nn ha spazio per le sue cose🤦♀️😂
Anche io sono convinta che sia maschio.. Chissà come mai queste sensazioni.. Vorrei tanto una femmina ma è come se avessi la certezza che è maschio.. Non sono nemmeno curiosa di fare la morfologica (se non ovviamente pe ri motivi più importanti che sono quelli di salute) tanto il sesso lo so già 🤣🤣..
Ciaooooo si menomale tutto bene... Il cuoricino batte perché lho sentito oggi con la macchinetta quindi è tutto a posto ma cmq la farò grazie mille💪🤗
So che solitamente non lo fanno.. Ma ti consiglierei di fare una eco a max una settimana dall'amnio.. Sono davvero felice che sia andato tutto bene.. Come ti dicevo era questione di probabilità in base all'età.. Ora puoi davvero stare serena.. Ti abbraccio!
Si😉😊 la mia amica mi aveva detto che era obbligatorio l'amiocentesi a una certa età, adesso so che non è vero, così glielo dico 😉
Fantastico....... aspettavo di leggere questa notizia quando quel giorno hai scritto che dovevi fare l amniocentesi... sono contentissima..... 😍😍😍😍😍😍
No no nn è obbligatorio però è l'esame più sicuro più del DNA fetale che è solo diagnostico e quindi anche per un fattore economico avrei fatto cmq l'amiocentesi
Quindi in base l'età è obbligatoria fare l'amiocentesi? Pensavo facendo il DNA fetale con esito negativo escludesse l'amiocentesi. Io infatti per questo non ho fatto il bitest, preferendo il DNA fetale per non incorrere a quello che è successo a te
Hai visto pultroppo da spesso falsi positivi e per qullo che io ho avitando facendo il dna fetale avendo già avuto die falsi positivi nelle prime due gravidanza e volevo evitare .. comunque sono molto contenta e quindi sai già il sesso