Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedi questo test non c'è da fidarsi, fa prendere solo preoccupazioni.. Meno male che sta benone😊🤗🎉
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si veramente... L'unica cosa che mi da un po' fastidio che ok che sono stata a riposo 3 gg però secondo me dopo l'amiocentesi dovevano tenermi lì per poi farmi un controllo eco ma invece niente mi hanno mandato a casa...cmq niente aspettiamo e faremo un controllino
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaaa...che bella notiziaaaaa❣ menomale, dai...🤗🥳❤ mi fa tanto piacere...ora meriti tanto relax e pace interiore 🥰😉😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze allora dopo pianti e disperazione anche in sala d'attesa perché nn mi chiamavano e quindi dopo un ora e mezza... L'esito era un falso positivo quindi stiamo bene🎉🎉🎉🎉.... Tragedia con valori screening orrendi e poi falso positivo ma come si fa... 🤦‍♀️Cmq l'importante che sia andato bene... Tiriamo un sospiro di sollievo qui a casa💪 il sesso si sono dimenticate di scriverlo e quindi nn lo so ancora 😅 e grazie a tutte per il supporto perché ne ho avuto bisogno grazieeeeeee 🙏
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già io però quando superano un certo prezzo chiudo e lancio il cellulare lontano 😄 per un mese non si può! Oggi aprendo gli scatoloni ho trovato questa di mia nipote 😍 mi ricordo quando la metteva lei 😭 ora va alle elementari!Future mamme di Aprile 2021 🐣 1

• Rispondi
  • Mimy
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh diciamo che il problema sta proprio nel peso 🤔
    La navicella però è super carina quando sono piccoli! Hai sicuramente fatto un ottimo acquisto poi quando crescerà se ne parla 😅
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi siamo bombardate si internet da pubblicità di completini meravigliosi 🤩 come si può resistere?!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2021 Ferrara
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie mille.. bella idea originale
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le ho acquistate online da Gallinasmilza.it. È un negozio di Bologna che ha tante cose carine

• Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sai qualcosa?
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere dove hai fatto fare le palle natalizie con il nome..? Grazie
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso il modular graphic gold aggiungendo un pochino.. Come telaio è uguale al book 51 che è in offerta e con il quale si può scegliere se con ovetto normale o con il lounge (che è quello reclinabile)
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nandra, posso chiederti il modello che hai scelto?
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Starci ci sta fino a 22kg..il problema è che crescendo non ha bisogno di sospensioni o altro.. E quindi il passeggino del trio diventa troppo pesante (solitamente sono sui 12 kg).. Altri sono super leggeri ma vanno bene quando il bimbo è grande.. Io ero indecisa se prendere o meno la navicella perché con l'ovetto reclinabile era un di più.. Ma alla fine era inclusa nel prezzo quindi va bene così..
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace fare shopping e avere tutto, credo sia anche un modo psicologico oltre che materiale di prepararsi alla nascita 😊 soprattutto del primo bimbo! Quindi un po' di irrazionalità me la concedo 🤭 non troppa però perchè anche sprecare non mi piace
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, io da qualche giorno prendo natalben supra e la trovo insapore, però io la ingoio! È tutta liscia quindi scende facilmente!
    Tipo prendo anche prontogral e quello fa veramente schifo, moltissime volte mi fa vomitare anche l’anima, invece natalben non mi porta nessun voltastomaco! Se non riesci a prenderla facilmente assumila durante il pasto, magari va meglio!
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera ha avuto 8 figli e cresciuto 16 nipoti e mi ha detto di comprare quasi niente poi man mano si esce e si compra in base alla crescita della bambina! Pensandoci ha ragione ma per come sono io vado in ansia se non ho tutte le cose in perfetto anticipo e ordine 😅
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non vale la pena spendere tantissimo per il trio anche perché molte persone mi hanno detto che dopo un po’ c’è da comprare il passeggino perché giustamente crescono e il trio va stresso 🤷🏻‍♀️
    Infatti anche io sto guardando tutto in bianco visto che spero di avere altri bambini e non possiamo deciderne il sesso 😅 poi ho la fortuna di avere casa mia quasi tutta bianca frassino quindi ci sta bene qualsiasi cosa! È importante prendere un’offerta come l’hai presa tu almeno c’è un poco di risparmio in più!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vai tranquilla su queste.... Son sicura li prenderai. Anche io quanto vorrei ingoiarmi una compressa.. Niente non riesco è più forte di me. Lo so sarà questione tutta di testa ma non riesco qui di ti capisco. ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Grazie della tua testimonianza.. Si guarda mi faccio rabbia da sola che non riesco a prendere pasticche.. Ma non riesco proprio.. Allora proverò queste.. Xk quelle che mi diede a me il mio erano gusto zenzero ma facevano proprio schifo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2022 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena. Presente!! 💁‍♀️Stesso problema Tuo. Mi aveva dato le compresse natalben supra ma dicendole che io e le compresse non andiamo molto d'accordo (anzi per niente) 🤣mi ha detto di prendere natalben oro che si sciolgono in bocca. Io mi sto trovando bene li sto prendendo dal terzo mese ora sono nel sesto e quest estate sentendomi a terra x il caldo con queste sono rinata... Come sapore tipo sull arancia io li sento di gusto.. Dai prova non sono tanto disgustose ma sempre meglio queste che bere un litro di acqua per una semplice compressa e il bello è che nemmeno si ingoia🙈🙈come siamo messe... Costano un bel po' xo almeno riesco a prenderle... ☺️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono già piena di cose delle cugine 😱 infatti devo organizzarle! La lunghezza preoccupa anche me...io sono minuta ma mio marito e 1.96 😂 e all'ultima eco la ragazza per femore era al 97 percentile quindi mi sa che 0-1 la saltiamo 🤔 Per ora be ho prese solo 2 0-1 ma spezzate che almeno lasciano più "gioco" perchè le tutine troppo larghe o risvoltate proprio non mi piacciono.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo.. io prendo il natalben supra non so se è simile, ma non mi da problemi lo prendo dopo pranzo come consigliato dal ginecologo.
    Una mia cara amica però le dava disgusto e vomitava però lo prendeva la mattina forse avendo lo stomaco meno “sazio” può comportare questo.. per questo l’ho chiesto al ginecologo e mi ha consigliato di prenderlo dopo un pasto più abbondante
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao.. Chi di voi assume l integratore natalben oro? Mi sa dire che sapore ha x favore? Io purtroppo non riuscendo a prendere compresse mi diese un integrat da sciogliere in bocca ma fa talmente schifo che stavo male.. E in farmacia mi diesero le multicuntrum.. Però anche tagliandole non riesco mai a prenderla tutta... E ora sono due giorni che non scende manco quel poco che prendevo.. Forze sarà che ho sempre un sapore strano in bocca misto a acidità.. 😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri a 17+0 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Quante settimane sei riuscita a vederlo?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno.. sono stata assente per un po e molto giù di morale .. mia mamma è stata ricoverata per questo maledetto Covid e ho avuto il morale sotto ai piedi! Ho pianto tanto e sono stata in ansia... e poi mi sono sentita in colpa per il piccolino/a ... finalmente martedì ho la visita dal gine. È passato 1 mese dall'ultima visita, ma a me sembra 1 eternità e anche questo ogni mese mi causa stress!!!!
    Mi hanno già detto che mio marito non potrà entrare e sono triste! Spero solo che sia tutto ok e che finalmente si vede il sesso xke ormai stiamo morendo di curiosità! Vorremmo tanto scegliere il nome!!! 🌟❤🌟
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada 03/04-💙🤰🏻
    Marta 05/04-💙 STEFANO🤰🏻
    Debora 06/04-❤️💙
    Luciana 06/04-❤️💙
    Semele 06/04-❤️🤰🏻
    Vanessa 07/04-💙 ALEX🤰🏻
    Luisa 08/04-❤️ AURORA🤰🏻
    Vittoria 09/04-❤️💙
    Psiche 09/04-❤️🤰🏻
    Natalia 10/04-💙 DIEGO NOAH🤰🏻
    Mimy 11/04-❤️ ANGELICA🤰🏻
    Francesca 12/04-💙 GIULIO🤰🏻
    Mary 13/04-❤️💙
    Giulia 14/04-❤️ VIOLA🤰🏻
    Marta 14/04-❤️ AMELIA🤰🏻
    Giusy 16/04-❤️ ANDREA🤰🏻
    Valentina 16/04-❤️ TIFFANY🤰🏻
    Cla 16/04-❤️ GIULIA🤰🏻
    Patrizia 17/04-❤️💙
    Federica 17/04-❤️💙
    Simona 17/04-💙 MATTIA🤰🏻
    Francesca 18/04-💙 ALESSANDRO🤰🏻
    Francesca 19/04-❤️💙
    Nadra 19/04-❤️💙
    Cristina 20/04-❤️🤰🏻
    Antonella 20/04-💙🤰🏻
    Sharon 22/04-💙 MARIO🤰🏻
    Maria 22/04-❤️💙
    Valentina 22/04-💙 FILIPPO🤰🏻
    Serenetta 23/04-❤️🤰🏻
    Angela 26/04-💙🤰🏻
    Roberta 26/04-❤️💙
    Angelica 26/04-❤️💙
    Roberta 28/04-❤️💙
    Jessica 29/04-❤️💙
    Serena 29/04-❤️💙
    Anna 30/04-❤️💙
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze io ieri ho scoperto che aspetto un maschietto... Di chiamerà Mario 💙💙💙💙💙💙💙😍😍
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo.. Prenderò dopo la morfologica lo stretto indispensabile richiesto dall ospedale per la borsa.. Un sacco di roba poi mi verrà regalata di sicuro.. Io più che altro ho paura per le misure.. Mia mamma dice che appena nata ho subito messo la roba dei 3 mesi in su e ha dovuto buttare tutto quello che ha comprato.. Quindi boh.. Prenderò un paio di cose e poi si vedrà.. Finché non mi arriva la cameretta non compro nulla che non mi va di stare con la roba in giro.. Poi compro, lavo e metto direttamente a posto a cameretta pronta
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da un lato a volte se fatte da negozi ti spingono a comprare di tutto e di più e dall'altro ogni bambino è diverso. Io prenderò lo stretto indispensabile e poi mi regolerò dopo la nascita che mi sembra la cosa migliore😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione