Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Io sono in zona rossa e non hanno chiuso i negozi per la prima infanzia.. mi hanno detto che sono beni di prima necessità.. booh
Ti capisco, anche io vorrei vedere dal vivo come sono, ma per andare sul sicuro mi ero fatta prima una ricerca su internet in modo da capire le mie necessità e le caratteristiche dei vari passeggini... Io ad esempio ho capito che a me serve un passeggino snello, leggero e versatile, dato che lo useremo principalmente in città, e inoltre io mi ero posta il limite massimo di 9 kg in versione passeggino in modo da poterlo usare a lungo e non dover cambiare poi con un passeggino leggero, e già questo mi ha fortemente limitato i modelli tra cui scegliere. Poi ho misurato la larghezza delle porte dell'ascensore, altro fattore che mi ha fatto eliminare alcuni passeggini, e quindi ho ristretto la scelta a una manciata, che poi ho cercato di andare a vedere di persona (ma ancora non sono riuscita a trovarli tutti)...
Mio marito mi ha presa per matta perché diceva che era troppo presto, ma ora se chiudono tutto io almeno qualcosina ho visto dal vivo...
Sposa Saggia
Settembre 2017
Ferrara
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buon giorno a tutte, visita fatta, siamo a 16+2, hanno detto che pesa circa 187 g., la lunghezze non me l'hanno detta e mi hanno detto che all'80% è una femminuccia, per il resto va tutto benissimo 🥰 ad oggi ho preso 1 kg 😊
Eh fuori comune non credo proprio allora.. A meno che tu non sia in zona gialla.. 😢 Molti però fanno le videochiamata.. E ti fanno vedere un po' di prodotti.. Poi chiaro che devi vederli di persona,, sentire il peso, provare apertura e chiusura ecc però se magari avete un po' di tempo già con le videochiamata vi fate una cultura.. Io per esempio voglio l'ovetto reclinabile che fanno solo cybex, nuna e peg perego. Quindi la scelta si è ristretta parecchio.. Poi ognuna di noi ha esigenze diverse.. Potresti iniziare a misurare baule, ascensore ecc e capire se puoi scegliere liberamente o se avresti problemi per gli spazi ecc ecc insomma capire per lo meno preferenze ed esigenze.. 😊
Ah ecco! Pensavo fossero chiusi! Solo che non li ho nel mio comune, dovrei spostarmi.. e non so se è proprio primissima necessità.. mi informerò! Grazie!
Qui a Torino in zona rossa tutti i negozi con articoli per bimbi tipo prenatal, iperbimbo ecc sono aperti.. Prova a fare una telefonata..
Si infatti!! Anche per lo sport spero sempre a gennaio che riapra qualcosina, mi piacerebbe tanto fare piscina con il pancione! ☺️
Io purtroppo non sono molto sportiva quindi speravo di riuscire a frequentare un corso così da essere spronata 😑 ho ancora la speranza che a gennaio riapra qualcosa🤞
Hai assolutamente ragione su internet non si può scegliere, bisogna toccarli con mano! Io per fortuna avevo già visto qualcosa dal vivo e sono riuscita a prenotarlo la settimana prima della zona rossa😄
Anche io ero già a dieta e avevo perso 3kg! Io sono a 17+ 3 , nei primi tre mesi avevo nausee pazzesche e ho perso un kg adesso invece l’ho ripreso😅 ma cerco di controllarmi.. anche se i dolci mi attirano tantissimo!
Si si anche a me pesa sempre però la prima volta ero già a 11 settimane...Non saprei se avevo già messo qualcosa. In ogni caso sono magra di base quindi per ora non ci fa molta attenzione per ora 🤞speriamo vada aventi così!!!
Credo sia un problema di tutte 😂 io mangio del cioccolato amaro per togliermi la voglia , ma l’ha consigliato la nutrizionista 😉
😂 a me mi ha pesato subito il mio ginecologo è mi aveva già messo in guardia.. di non prendere kg.. mi pesa tutte le volte che vado 😅