Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Un’altra cosa vorrei chiedere.. voi avete già acquistato il trio? Ho iniziato a dare un’occhiata e spero di riuscire a prenotarlo entro dicembre. In previsione di un nuovo, ipotetico, lockdown nazionale, le consegne porrebbero ritardare di parecchio! Consigli??
Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze! A quanto pare, il problema peso assilla un po’ tutte. Io ne ho messi 4 e sono a 18+4! Ogni mattina, quando mi sveglio, esprimo il proposito di evitare le tentazioni culinarie, quelle dannose intento...ma, ahimè, mi riesce solo a giorni alterni.. 😅🤣
Ciao 😊 io ne ho messi circa 3 non so bene da quanto partivo onestamente 😄 quindi esattamente non saprei dire! Per ora la ginecologa non commenta mi pesa e basta quindi io faccio finta di nulla ahahahah
Ciaoooo, io al momento sono a +4kg...speriamo di non esagerare nei prossimi mesi...come settimane sono a 16+1 e, anche se in genere sono golosa di dolci, ho più voglia di salato, stranamente... 🤭🤗
Ciao ragazze oggi ho fatto l'amiocentesi... Devo stare a riposo 3 gg... Ho preso buscopan e sono un po' indolenzita... Venerdì ho gli esiti delle prime tre trisomia che servono a me e quindi speriamo in bene🤞🤞🤞🤞
Io sono calabrese, Crotone precisamente e si sa che anche noi ehm come dire 🤣🤣🤣 spero solo che il 24 non mi dica di non mangiare proprio 🤣🤣 comunque non si nota che parti in sovrappeso, a me più che altro mi pesa la pancia sulla schiena perché la prima gravidanza stava sui fianchi, questa sul davanti
😂😂😂 Io sono di Catania e qui nel periodo di Natale si usano fare le scacciate di vari gusti e già mi ha avvertito la ginecologa che me li posso scordare 😂😂 ma non sa che già ho sgarrato 😊 Purtroppo ho iniziato la gravidanza che già ero in sovrappeso di 10 chili😞 che non sono riuscita a perdere, più questi e già noto che mi stanco a fare le scale o pulizie domestiche
Ecco, anche io sto già piangendo per le frustrate 😅😅😅 scorso mese 3 kg ho preso e ha iniziato a parlare che devo mantenermi, ma non mangio per 2 anzi
Io ero un mese fa a più 3 chili, ma penso adesso che sono altri 3 😂 la mia ginecologa mi aveva raccomandato di non abbuffarmi, dovevo andarci il 13 ma ho dovuto posticipare, non mi resta che cercare di mangiare in modo più sano😊
Anche io 5 kg.. Ho paura che alla prossima visita il ginecologo mi prenda a frustate 😅😅 ho preso più di 2kg solo nell'ultimo mese
Ragazze io non vi faccio vedere la mia pancia perché ancora non si vede come le vostre.. 😂 Sono a 17+3 Per quanto riguarda il sonno, dormo abbastanza bene e capita di alzarmi per andare in bagno ma non tutte le notti
Si dai.. In attesa dell'eco, la prossima settimana.. Non vedo l'ora di rivederlo ❤️❤️ poi come dicevo riposo poco e male..e l'ultima novità sono i sogni.. Sempre più vividi 😅 tu hai preso tanti kg? Io sono un po' preoccupata perché ne ho presi 5...mi sembrano troppi.. Nonostante io cerchi di mangiare il più sano possibile.. Prevalentemente frutta e verdura.. Ora devo limitare anche le passeggiate perché sono in zona rossa..