Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho presi 5 e mi viene la depressione a leggere i messaggi qui anche perché mangio poco e niente è nonostante sia molto golosa non sopporto i dolci da quando sono incinta.. Ho preso ok cortisone per 3 mesi quindi può aver influito.. Però boh.. Sono tanti lo stesso.. Solo dalla 14esima alla 18esima ne ho presi 2.. Amen.. Più sano di così non posso mangiare.. Anche io prima gravidanza.. Io avevo guardato prima per curiosità i passeggini e quindi ho un'idea.. Come dicevo ad un'altra ragazza i negozi sono cmq aperti se ne hai nel tuo comune.. In alternativa prova a fare delle videochiamate giusto per avere un'idea.. E così quando aprono magari vai dritta al punto o ne approfitti di qualche idea.. Per esempio primi anni fa a 1000 euro trio +cameretta.. Qualche offerta così la trovi anche da prenatal a e iperbimbo.. Però appunto puoi approfittarne quando sai un pochino cosa vuoi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte future mammine.. ❤️ Io oggi sono entrata nella 17 settimana.. Sono a 16+0.. Il 20 avrò la prossima visita e speriamo tanto si faccia vedere il mio amore..😍Ancora non sappiamo il sesso.. Chi è più esperta di me sa qualche giochetto da poter fare? Io l unico che ho fatto e stato il calendario cinese.. E mi da maschio.. Però dalla pancia tutti mi dicono femmina.. Mah😅😍😍❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai io sono ottimista...mancano ancora tanti mesi!!! A costo si farlo con una pancia enorme secondo me un po' di shopping come si deve lo feremo💗
    • Rispondi
  • Mimy
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Semele, grazie ❤️ Hai ragione, dei chili me ne frega ben poco con tutto quello che ho passato, chilo più chilo meno ! Dopo il parto dieta e ritorneremo in forma 💪🏻
    Anche io avevo pensato di girare un po’ a gennaio, magari con i saldi si riesce a trovare qualcosa di buono in sconto 🤞🏻 Sperando che non chiudano perché fondamentalmente è quello il problema!
    Uh abbraccio 💖
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Mi piacerebbe tanto cominciare a comprare perché anche io sono una di quelle che comincia moooolto prima in tutto, però avendo perso un gemellino un mese fa mi sono un po’ bloccata , onestamente! Però con la situazione coronavirus mi rendo conto che andiamo incontro ad una situazione di chiusura totale quindi chissà se ce la faremo a fare acquisti in tranquillità!
    Speriamo bene 🤞🏻
    Intanto in questi giorni darò un’occhiata 💖Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, magari è dovuto al sovraffollamento 😂
    Io sono sempre ansiosa e perfezionista ma sarà quello che è successo, ho un po’ paura di comprare per la mia piccola 😔 magari in questi giorni mi guarderò intorno!
    😘😘😘
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dei nomi italiani piacciono ma a mio marito no comunque si grazie per il consiglio, inutile fissarsi se è un nome che non si può dare...eravamo sicuri ed entrambi d'accordo per quello da bimba 😂
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mimy tu con la tua situazione concentrati sullo stare il più serena possibile e cerca di vivertela al meglio, per quanto possibile, non pensare certo ai kg o ai preparativi! Smiley heart

Comunque anche io ormai penso di essere arrivata a +4, anche se non mi peso da un paio di settimane... quindi sei in buona compagnia Smiley laugh

Per i passeggini etc io all'inizio mi sono messa a fare mille ricerche su internet perché avevo una confusione in testa e mi sembrava di stare andando alla cieca, ora che invece ho le idee più chiare mi sono resa conto che non c'è fretta, e ho intenzione di fare gli acquisti dopo Natale, a meno che non arriva qualche super promozione!

• Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giada, io non sono molto per i nomi stranieri quindi non saprei consigliarti Smiley laugh

Ma secondo me dovete cercare di dimenticarvi Ethan, finché vi fissate su quello di cui vi siete innamorati nessun altro vi suonerà veramente bene! Ve lo dico perché a noi è successa una cosa simile, quando ancora non sapevamo il sesso e pensavamo anche a nomi da maschietto ci eravamo fissati con Tommaso, che però in famiglia sua hanno in troppi e quindi volevamo evitare, ma ci eravamo talmente innamorati di quello che nessun altro nome di riusciva a suonare bene... Smiley xd

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai serena 💗 io sono una di quelle molto avanti nei preparativi e ti dico che per natura mi piace avere le cose pronte molto prima...mi tranquillizza, soprattutto ib questa situsituazione 😪 è però una cosa del tutto soggettiva! Sei più che in tempo a fare tutto tranquilla 💪 se poi ti servisse qualche consiglio scrivi pure!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta tranquilla, Mimy! Probabilmente, come hai detto tu, il tuo peso può essere dovuto a tante cose e comunque adesso non è così eccessivo da doverti preoccupare. Per gli acquisti vari penso che sia una questione personale, magari c'è chi preferisce avere tutto organizzato molto in anticipo perché così si sente più serena. Però tu non sei in ritardo assolutamente, tranquilla😊
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Sono a 18+4 e ho preso intorno ai 4,5 kg. Leggendo voi mi sembra tantissimo 😱 ho una bella pancia, ma calcolando la mia piccola Angelica, un gemellino morto e due ovaie ancora giganti credo ci sia parecchio sovraffollamento da queste parti 🤦🏻‍♀️
    Poi mi sono resa conto che molte di voi stanno già guardando passeggini ecc, io ancora non ho visto nulla 😱 sono alla prima gravidanza, mi dite che sono in ritardo? Purtroppo a causa dei problemi avuti e della situazione epidemiologica non esco praticamente mai, sono sempre a riposo e non ho avuto la possibilità nemmeno di farmi un’idea 😔
    Di certo ci saremmo aspettate di vivere la gravidanza in condizioni serene, ma purtroppo non è così! Speriamo bene per tutte noi ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, grazie mille, nel caso li sento!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono felicissima 🥰ma non so se farci affidamento su una percentuale dell'80% 😅, non vorrei illudermi 🤣, cmq non cambierebbe niente, l'importante è che stia bene 😊 ti ringrazio tanto ma i primi tre mesi li ho passati con TANTISSIMA nausea quindi non mangiavo praticamente niente, forse è per questo 🤷‍♀️😊 tu sei stata sempre bene?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se non sbaglio hai già un maschietto quindi immagino sarai felicissima di aspettare una bimba 😊 comunque sei bravissima per aver preso solo 1 kg! Io sono a 16+0 e sono già a +3kg 🙈😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! oggi sono stata alla prenatal, mi hanno detto che nel caso diventiamo zona arancione/rossa (io abito in Friuli) comunque con una autocertificazione posso trovarli, perché è un negozio di prima necessità e non c'è nessun altro simile nel mio comune... Comunque io farei una chiamata ai vigili per essere sicura
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii io vado ghiotta dei salatini 😋
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a 15+0 femmina il 10/10 e anche al 30/10 femmina e oggi a 19+4 maschio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa te! A me hanno detto 85% femmina, speriamo non cambino anche a me! Tra quelli che hai detto mi piacciono Joele e Nicholas 😁
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la femmina avevamo scelto Desirée Paola anche perché inizialmente ci avevano detto femmina e invece oggi alla morfologica maschio...
    A me piace Ethan, Joele, Nicholas, Mattia, Matteo, Noah, Ryan, Bryan, Liam e a lui Joele, Nicholas, Morgan...non troviamo la quadra perché non sono convinta per i due in comune che abbiamo...in realtà siamo convinti per Ethan se non fosse che abbiamo già Nathan...
    A me piace anche Davide, David ma mio marito si chiama Davide e anche suo patrigno e quindi non va bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...a me piacevano un sacco di nomi un po' particolari per la nostra bimba (Dafne, Altea, Zafira) ma mio marito voleva un nome italiano semplice non troppo esuberante. Alla fine abbiamo optato per Viola 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioccolato sì, forse anche perché non riesco a bere caffè e mi manca e poi ho voglia di cose salate e rusticheeee 😋🤭
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello grazie devo chiedere a mio marito che è il difficile...anche Joele ci piaceva però non so perché ero fissata con Ethan ma è troppo uguale a Nathan
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ne dici di Noah? Se ti piacciono i nomi stranieri a me piace moltoa
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio chiedere ai vigili urbani
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi può essere, il dubbio che dovrei spostarmi di comune..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dato il periodo di chiusura qui in Piemonte e non vedrò gli amici per chissà quanto tempo, stavo cercando un modo carino per comunicarlo a tutti via telefono( pensavo una chat di gruppo) avete qualche idea carina da suggerirmi? Poi volevo chiedervi come siete messe con gli acquisti per i piccoli?! Avete già comprato qualcosa? Noi ancora nulla..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada 03/04-💙🤰🏻
    Marta 05/04-💙 STEFANO🤰🏻
    Debora 06/04-❤️💙
    Luciana 06/04-❤️💙
    Semele 06/04-❤️🤰🏻
    Vanessa 07/04-💙 ALEX🤰🏻
    Luisa 08/04-❤️ AURORA🤰🏻
    Vittoria 09/04-❤️💙
    Psiche 09/04-❤️🤰🏻
    Natalia 10/04-💙 DIEGO NOAH🤰🏻
    Mimy 11/04-❤️ ANGELICA🤰🏻
    Francesca 12/04-💙 GIULIO🤰🏻
    Mary 13/04-❤️💙
    Giulia 14/04-❤️ VIOLA🤰🏻
    Marta 14/04-❤️ AMELIA🤰🏻
    Giusy 16/04-❤️ ANDREA🤰🏻
    Valentina 16/04-❤️ TIFFANY🤰🏻
    Cla 16/04-❤️ GIULIA🤰🏻
    Patrizia 17/04-❤️💙
    Federica 17/04-❤️💙
    Simona 17/04-💙 MATTIA🤰🏻
    Francesca 18/04-💙 ALESSANDRO🤰🏻
    Francesca 19/04-❤️💙
    Nadra 19/04-❤️💙
    Cristina 20/04-❤️🤰🏻
    Antonella 20/04-💙🤰🏻
    Sharon 22/04-❤️💙
    Maria 22/04-❤️💙
    Valentina 22/04-💙 FILIPPO🤰🏻
    Serenetta 23/04-❤️🤰🏻
    Angela 26/04-💙🤰🏻
    Roberta 26/04-❤️💙
    Angelica 26/04-❤️💙
    Roberta 28/04-❤️💙
    Jessica 29/04-❤️💙
    Serena 29/04-❤️💙
    Anna 30/04-❤️💙
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, oggi finalmente siamo riusciti a comunicare il nome di Giulio a famiglia e amici. Ne ho approfittato perché stamattina ho avuto del tempo ed ho fatto l'albero di Natale già 😅 Poi non sapevo quando avrei potuto, così mi sono portata avanti! 🎄 Ho fatto realizzare delle palline con i nostri nomi, foto nei gruppi e tac! Mi sono tolta il pensiero 😌 Per fortuna è piaciuto a tutti, solo mia suocera mi ha chiesto come mai lo avessimo scelto, abbiamo risposto che ci piaceva ed è finita là. Ora mi sento mooolto più leggera😅💙Future mamme di Aprile 2021 🐣 1

• Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi aggiunta ♥️ Appena so il nome vi aggiorno, non riusciamo a deciderci...il primo bimbo si chiama Nathan...a me piace Ethan ma è troppo simile
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta 05/04-💙 STEFANO🤰🏻
    Debora 06/04-❤️💙
    Luciana 06/04-❤️💙
    Semele 06/04-❤️🤰🏻
    Vanessa 07/04-💙 ALEX🤰🏻
    Luisa 08/04-❤️ AURORA🤰🏻