Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Buongiorno, ragazze! Congratulazioni alle ragazze che hanno saputo il sesso dei loro bambini❤️ Per quanto riguarda le tisane l'importante è non esagerare, considerando che la concentrazione degli ingredienti non è poi così elevata io non mi preoccuperei. Ultimamente io mi sono fissata con una all'arancia e mandarino e la faccio quasi tutti i giorni. Ecco, forse l'unico accorgimento è diluirla un po' di più. Comunque questo venerdì ho la morfologica e non riesco ad alleggerire in alcun modo l'ansia che provo. Vorrei viverla meglio e non capisco perché non ci riesca. Spero solo che vada tutto bene 🤞 💙
Visualizza messaggio citato
Come scriveva Semele se leggi su internet sembra sempre tutto pericolosissimo, sempre tanto allarmarmismo e infatti alcune fonti la sconsigliano in gravidanza ma altre dicono che in poche quantità non fa male anche perché nelle tisane del supermercato non c'è tutto questo finocchio...io sto bevendo solo la malva ogni tanto perché in ogni tisana ci sono sempre tanti elementi come liquirizia varie erbe e non so mai ma penso di esagerare io. Bevevo anche quella degli orti ma in realtà anche quella ho visto ha la liquirizia e quindi non va bene però mi aiutava con la nausea. Ho sempre fatto confusione con queste tisane in gravidanza ma ogni volta mi dimentico di chiedere alla visita...
Ragazze mi sta venendo un dubbio anche se in realtà vengo proprio oggi dall'eco ed ero tutto ok chiaramente... Nel referto che mi ha dato il gine non ce segnato il battito .. durante l'eco labbiamo visto ma poi non me lha riportato nel foglio!!! Secondo voi xke?? Boh in caso domani gli scrivo 🤪
Ragazzeeee! È FEMMINA!!!! 🎀🎀🎀 Oggi per morfologica!!! Pesa 200 grammi circa per 16 cm 🤩🤩🤩Siamo innamorati persiii ma indecisi sul nome!! È molto difficile!
Io personalmente sì, ho chiesto alla mia ginecologa e lei dice che può far male un eccesso di teina, ma un tè al giorno nessun problema. Per le tisane solo di evitare alcuni elementi, come la liquerizia, ma per il resto non danno problemi... Leggendo su internet sembrerebbe che tutto sia pericolosissimo! 😂😂😂
Ciao anche io ho sempre i dubbi. Cerco sempre di leggere gli ingredienti. Io bevo quella alla malva e quella degli orti carote, zenzero e mela. Penso che queste vadano bene. Prendo solo queste due perché su molte ho il dubbio..anche con la prima gravidanza bevevo la malva
Ciao mammine a tutte... Anche io oggi ho fatto una visita di controllo.. Va tutto benissimo...cresce e circa 13/15 cm x 160g più omeno... E abbiamo saputo il sesso finalmente.. Il dottore ha detto che è sicuro al 100%.. Aspettiamo un bel maschietto 💙
Ah ok perfetto.. Perché leggevo di non prendere assolutamente la liquirizia che però c'è in minime quantità in tutti i the 😔 ma forse per una tazza alla sera non è la fine del mondo.. Grazie!
Ciao mamme, oggi ho fatto il controllo mensile ed è andato tutto bene...il mio bimbo pesa 222gr 💙 ...sono a 17+1, ma come epoca ecografica sarei a 18+2. Aveva il singhiozzo e si muoveva un sacco. 🤗 La prossima visita sarà la morfologica a metà dicembre...speriamo bene e buona serata a tutteeeee❣🥰
Ragazze.. Domandona.. Amo le tisane soprattutto d'inverno.. A leggere su internet sembra però che faccia male persino un the alla menta🤔 voi ne bevete? Camomilla a parte ovviamente
Ciao Giulia! Goditi le coccole 💖 Io ho fatto la morfologica ieri e la bimba era in vena di capriole 😍 Tutto procede bene. Anch’io, da qualche giorno, la sento davvero tanto.
Io ho cominciato a sentirla a 18+3!! I giorni prima ho avuto dei segnali, tipo vibrazioni e fruscii! Oggi io ho fatto amniocentesi e mi ha assicurato che è una bimbotta e che sta bene 💜 adesso riposo forzato per qualche giorno e coccole dal marito...non male dai 😊
Non mi sembra vero.. Dopo gli aborti e le cure non ho quasi il coraggio di essere felice.. Spero davvero che vada tutto bene.. ❤️
Che bello che è andato tutto bene 😊 Comunque è vero che crescono veramente velocemente, la mia all'ultima visita era di 19 cm 😍 Ma in verità non ricordo la lunghezza del femore, la ginecologa mi ha detto solo la lunghezza totale che ha calcolato lei
Ciao ragazze stasera ho visto la mia bimba, sta bene e il dottore mi ha detto di non preoccuparmi se ancora non la sento!! É stata però un po' dispettosa perché era a pancia in giù e quindi apparte il sederino non abbiamo visto nulla🤣🤣 per le misure mi ha detto circa 24cm....io sono a 18+3
Ok grazie.. Perché anche io ho usato il calcolatore online e viene più di 20..ma il gine oggi ha detto circa 17 🤔
Sposa Saggia
Settembre 2017
Ferrara
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho fatto l'eco Mercoledì ero a 16+2, il femore era 23 mm. Quindi moltiplicando per 7 mi viene fuori circa 16 cm. Di lunghezza totale 😊
Guarda io ormai non mi fido più 😂😂😂 sono ancora qui che rido per quanto ero convinta io! Quando ho letto il test del dna sono rimasta incredula per un po' ahahahah