Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• Mimy
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi abbiamo ufficialmente smesso di dormire 😅
    Ci vediamo tra 20 anni 😂😂😂
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, grazie delle info, capitano a fagiolo perché mi stavo proprio chiedendo se vale la pena acquistare il cuscinone, temevo che poi per allattare sarebbe stato scomodo. Per ora dormo con un cuscino tra le gambe ma sto sempre più scomoda e a volte ho difficoltà a prendere sonno...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io durante la prima gravidanza avevo preso quello lungo per dormire Future mamme di Aprile 2021 🐣 1
    e poi quando è nato il bambino ho preso quello per allattare e ancora ora lo uso quando lo cambio per tenerlo su con la testa
    Future mamme di Aprile 2021 🐣 2

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso quello normale perché quello plus mi sembrava troppo grande..
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze vedo che parlate proprio di questo.. A me hanno appena regalato il koala plus e mi trovo veramente bene.. Sono al primo figlio quindi non saprei dirvi più in là con l'allattamento com'è.. Però per la gravidanza perfetto.. Mi è passato il mal di schiena e anche la leggera infiammazione al nervo sciatico.. Quindi per me vale tutto I soldi ed è il regalo di natale perfetto
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i cuscini e paracolpi sono pericolosi eppure tutti li usano.. Così come il ciuccio nel primo mese
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo sia soggettivo, mia sorella ha usato solo il boppy per entrambe le bimbe per allattare e le ha allattare per molto tempo. Certo per dormire non va bene!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello chicco va bene solo per allattamento e per metterlo dietro il bimbo seduto purtroppo per il sonno non va 😪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può esservi utile, io come cuscino per dormire acquistai questo quiFuture mamme di Aprile 2021 🐣 3

Mi sono trovata molto bene all'epoca e lo sto già riutilizzando tra letto e divano.
    Alla nascita però mi regalarono anche il boppy della chicco, che sono riuscita a sfruttare solo per il primo mese perché poi mio figlio ci stava scomodo, essendo cresciuto. Così ho utilizzato solo quello lungo praticamente fino alla fine dell'allattamento, quando aveva 11 mesi.Tra l'altro mi è stato utile anche quando ha iniziato a stare seduto, ma non ancora stabilissimo. Glielo mettevo dietro quando giocava e quando cadeva all'indietro finiva sul morbido😅 Qui aveva 7/8 mesi. Future mamme di Aprile 2021 🐣 4
    Come riduttore non l'ho mai usato. Sarà che è nato in piena estate, ma lui non sopportava cose attorno quando dormiva. Il boppy comunque l'ho usato appunto perché me lo hanno regalato, ma è davvero piccolo e non lo usi a lungo. Poi sicuramente ognuno ha le proprie esigenze, ma se può servire questa è stata la mia esperienza!
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Hai preso quello normale o quello plus?
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Grazie per l’informazione, purtroppo ci sono pareri contrastanti al riguardo! Io mi sto ponendo il problema perché la notte non riesco a dormire serenamente 😭 adesso guardo anche quello della Chicco, grazie!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Informatevi bene sui riduttori/cuscini in culla io ovunque leggo essere pericolosi 🤔 infatti non capisco perchè se è così molte aziende li propongono
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso, devo dire che mi sembra di dormire meglio, lo uso anche sul divano per tenere le gambe un po’ sollevate.
    Poi pensavo di provarlo per l’allattamento e ho letto che anche come riduttore culla dovrebbe funzionare perché ha 4 lacci per fissarlo
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimy se ti può essere utile...mi ero informata anche io ma molte dicono che come cuscino allattamento non è per niente comodo troppo ingombrante e con una forma non adatta...molto meglio il boppy della chicco. Io per questo alla fine non l'ho preso perchè per ora per il sonno mi arrangio con un normale cuscino ikea.
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Io ho iniziato prima a sentire del movimento tipo solletico ma i calcetti li ho sentiti la prima volta in questa settimana a 19+3! Oggi sono a 20+0 e diventa sempre più decisa 😍 quindi tranquilla che ci sei ancora dentro!
    Per la pancia non posso esserti d’aiuto perché a me si è vista subito, ma erano gemelli quindi non faccio testo! Uno purtroppo mi ha lasciato a 14 settimane e adesso ho una pancia molto più normale 🤞🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di acquistare in settimana il cuscino a serpentone della Koala Babycare che con il black friday dovrebbe entrare in sconto! Ho letto commenti positivi anche qui e poi diventerà un cuscino allattamento, utile anche per i nostri piccoli!
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho giovedì 😍 manca poco! All'ultima eco a 16+1 era 150/160 g per 17 cm...chissà adesso! Ormai dà dei bei colpetti e la pancia ogni tanto mi tira un po'.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada 03/04-💙🤰🏻
    Marta 05/04-💙 STEFANO🤰🏻
    Debora 06/04-❤️💙
    Luciana 06/04-❤️💙
    Semele 06/04-❤️🤰🏻
    Vanessa 07/04-💙 ALEX🤰🏻
    Luisa 08/04-❤️ AURORA🤰🏻
    Vittoria 09/04-❤️💙
    Psiche 09/04-❤️🤰🏻
    Natalia 10/04-💙 DIEGO NOAH🤰🏻
    Mimy 11/04-❤️ ANGELICA🤰🏻
    Francesca 12/04-💙 GIULIO🤰🏻
    Mary 13/04-❤️💙
    Giulia 14/04-❤️ VIOLA🤰🏻
    Marta 14/04-❤️ AMELIA🤰🏻
    Giusy 16/04-❤️ ANDREA🤰🏻
    Valentina 16/04-❤️ TIFFANY🤰🏻
    Cla 16/04-❤️ GIULIA🤰🏻
    Patrizia 17/04-❤️💙
    Federica 17/04-❤️🤰🏻
    Simona 17/04-💙 MATTIA🤰🏻
    Francesca 18/04-💙 ALESSANDRO🤰🏻
    Francesca 19/04-❤️💙
    Nadra 19/04-❤️💙
    Cristina 20/04-❤️🤰🏻
    Antonella 20/04-💙🤰🏻
    Sharon 22/04-💙 MARIO🤰🏻
    Maria 22/04-❤️🤰🏻
    Valentina 22/04-💙 FILIPPO🤰🏻
    Serenetta 23/04-❤️🤰🏻
    Angela 26/04-💙🤰🏻
    Roberta 26/04-❤️🤰🏻
    Angelica 26/04-❤️💙
    Roberta 28/04-❤️💙
    Jessica 29/04-❤️🤰🏻
    Serena 29/04-💙 EDOARDO🤰🏻
    Anna 30/04-❤️💙
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci teniamo aggiornate allora... 😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io attendo la morfologica per l’11 e non vedo l’ora 😍
    Anche la mia all’ultima ecografia il 4 pesava 166gr
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene cara.. Non vedo l ora di sentirlo.. 😍 Sto cercando di fare una gravidanza tranquilla però non ti nego che ho sempre paura che qualcosa non vada da un momento all altro.. Il 16 avrò la morfologica non vedo l ora.. 🤞❤️❤️ Martedì il mio amore era circa 160g x 13cm più o meno 😍
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, bene io sono a 19+1 e adesso inizia a intravedersi la pancia ma ancora adesso chi mi vede non ci crede che ormai siamo a 5 mesi quindi tranquilla..
    Non preoccuparti neanche dei movimenti perché io ora sto iniziando a sentirla di più, pochi movimenti non ancora precisi forse oggi un po’ in più rispetto alle altre
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine... Come state? Come è la vostra pancia.. Io oggi sono a 17+2 ma non mi vedo molta pancia.. Mi sembra piccolina.. Eppure martedì ho fatto la visita e il mio amore sta bene.... Speriamo si faccia vedere presto e soprattutto che inizio a sentirlo.. Ancora non lo sento.. Ogni tanto tipo gorgoglio.. ❤️❤️🤞 Cmq vi aggiorno abbiamo deciso di chiamare il nostro amore Edoardo💙
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada 03/04-💙🤰🏻
    Marta 05/04-💙 STEFANO🤰🏻
    Debora 06/04-❤️💙
    Luciana 06/04-❤️💙
    Semele 06/04-❤️🤰🏻
    Vanessa 07/04-💙 ALEX🤰🏻
    Luisa 08/04-❤️ AURORA🤰🏻
    Vittoria 09/04-❤️💙
    Psiche 09/04-❤️🤰🏻
    Natalia 10/04-💙 DIEGO NOAH🤰🏻
    Mimy 11/04-❤️ ANGELICA🤰🏻
    Francesca 12/04-💙 GIULIO🤰🏻
    Mary 13/04-❤️💙
    Giulia 14/04-❤️ VIOLA🤰🏻
    Marta 14/04-❤️ AMELIA🤰🏻
    Giusy 16/04-❤️ ANDREA🤰🏻
    Valentina 16/04-❤️ TIFFANY🤰🏻
    Cla 16/04-❤️ GIULIA🤰🏻
    Patrizia 17/04-❤️💙
    Federica 17/04-❤️🤰🏻
    Simona 17/04-💙 MATTIA🤰🏻
    Francesca 18/04-💙 ALESSANDRO🤰🏻
    Francesca 19/04-❤️💙
    Nadra 19/04-❤️💙
    Cristina 20/04-❤️🤰🏻
    Antonella 20/04-💙🤰🏻
    Sharon 22/04-💙 MARIO🤰🏻
    Maria 22/04-❤️🤰🏻
    Valentina 22/04-💙 FILIPPO🤰🏻
    Serenetta 23/04-❤️🤰🏻
    Angela 26/04-💙🤰🏻
    Roberta 26/04-❤️🤰🏻
    Angelica 26/04-❤️💙
    Roberta 28/04-❤️💙
    Jessica 29/04-❤️🤰🏻
    Serena 29/04-💙🤰🏻
    Anna 30/04-❤️💙
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Reggio Calabria
    Psiche ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Mimy! Anch’io ho perso il sonno, già da qualche settimana. Stavo pensando di acquistare quel cuscino triangolare da mettere in mezzo alle gambe. Cerchiamo di stare serene in prossimità della visita. È probabile pure che ora la pancia inizi a dilatarsi e risentiamo del tiraggio dei tessuti. Speriamo bene 🤞💖
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Psiche, sono a 19+6 e anche io ogni tanto sento dei doloretti specialmente quando mi metto a letto, infatti stanotte è stata durissima, non riuscivo a prendere sonno e mi sono svegliata piena di dolori. Avevo tipo delle scossettine dall’inguine all’ombelico! In ogni caso mercoledì ho la visita mensile e gli chiederò se è tutto normale o meno! Nel corso dei mesi ho già avuto queste sensazioni ma ogni volta il medico mi diceva che era tutto normale, puó essere l’utero che cresce o la bimba che si appoggia in un punto particolarmente sensibile (tipo per me che ho le ovaie ancora giganti i dolori nei fianchi sono perenni)! Io penso che se fossero contrazioni non riusciremmo a dormire, chiunque le descrive parla di dolori molto forti 🤔
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Fedi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Oggi ho fatto la morfologica, tutto benissimo e aspettiamo una femminuccia! Giusi potresti mettere l’aggiornamento sono Federica con DPP 17/4? Per il nome siamo ancora in altissimo mare ma l’importante per ora è che sia tutto a posto!!
    • Rispondi
  • P
    Psiche ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di 💖 per le rassicurazioni! Un bacio a te e ai tuoi piccoli principini 💙
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito😊😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, che brutta cosa quella della tua amica! Comunque non farti suggestionare perché purtroppo sono situazioni che capitano ma raramente. Da come ne parli mi sembra proprio la bambina, ma effettivamente essendo alla prima gravidanza capisco che sia tutto nuovo. A me stanotte ad esempio lui si è spostato sul lato sinistro e non si smuoveva😅 come per te c'era una bella gobbetta, un po' duetta, ma era solo in quel punto e quindi non mi sono preoccupata. Con la contrazione dovrebbe indurirsi tutta la pancia. Comunque tu chiedi sempre al ginecologo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, non è stato per quello. Ho fatto la prima a 7 settimane, poi il ginecologo mi ha detto che facendo il DNA fetale la translucenza non era necessaria ed ho preferito non farla. Così eccomi alla morfologica!
    • Rispondi
  • P
    Psiche ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio, FRANCESCA! Prossima settimana mi farò vedere di nuovo dal ginecologo. Non mi sembra che si indurisca la pancia. Di sera, quando mi stendo mi si forma, a volte, un bozzetto a lato sx dell’ombelico ma credo proprio sia lei perché poi, cambiando posizione, la costringo a fare altrettanto e sparisce. È una sensazione stranissima. Mi si gonfia solo una parte della pancia perché lei si posiziona lì. Sono alla prima gravidanza e, forse, vivo troppo di paranoie.. spero solo non sia nulla di grave. Una mia amica, purtroppo, a 5 mesi e mezzo ha perso la sua creatura perché le son partite le contrazioni e, causa inesperienza e superficialità medica, non c’è stato niente da fare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione