Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Anche io dagli ultimi esami piccole tracce di sangue, la ginecologa mi ha detto che potrebbe esserci un’infezione, quindi antibiotico per 6 giorni e poi altri esami.. strano perché non ho proprio nulla.. boh
Io le ho sempre è mangiate anche perché era l'unica cosa che mi faceva passare le nausee.. Ora che non le ho più ne mangio cmq 1 o 2 al giorno..
Ciao mamme.. Volevo chiedervi una cosa.. Mi è venuto un po di mal di gola.. Posso prendere le Golia? Sono semplici caramelle alla menta non dovrebbero fare male no?
Io sono sempre stata per l usato questa volta, mio marito un po meno ma quando lo ha visto si è reso conto. Per me è la seconda gravidanza e il primo trio me lo avevano regalato, all'anno della piccola si è rotto lo scheletro e abbiamo preso un passeggino leggero. Da quando ho scoperto di essere in attesa ho pensato di prenderlo usato per risparmiare dato che l ho usato poco e niente. Secondo me lo troverai quasi subito, buona ricerca
Speriamo...in effetti, fortunatamente tra un episodio e l'altro passa un po' di tempo...però non sono passati del tutto, ecco... 🤗
Grazie mille per la vicinanza, noi abbiamo deciso di prenderlo usato ed è capitata una grande occasione e lo abbiamo preso subito. Se trovi l occasione usato so trova in perfette condizioni
Ciao Natalia, mi dispiace per l'alluvione e per le varie difficoltà...
Sono contenta che prosegua tutto bene per la gravidanza! Che brava che hai già preso il trio... Noi stiamo aspettando ancora, ma in verità stiamo anche prendendo in considerazione l'idea di comprarlo usato... Io sono molto orientata sul Cam Fluido Easy, ma ancora non abbiamo deciso...
Ciao a tutte, scusate la latitanza ma è stato un periodo difficile tra alluvione nella mia città e la mia bimba di 3 anni con sospetti sintomi copie, ne siamo usciti solo ieri un po ammaccati ma fortunatamente negativi per i tamponi e positivi per il resto 🤣 la gravidanza procede bene, ieri ci hanno confermato con la morfologica l arrivo del nostro maschietto e abbiamo preso il trio peg Perego book plus 😍 in più ieri alla pesata del ginecologo nessun colpo di frusta perche ho perso 500 gr 🤣 e voi come state? Come procede? Io per quanto riguarda nausea e vomito ancora continuo a prendere il nuperal e sono a 20+1 e per il vaccino antinfluenzale l'ho fatto un mesetto fa senza scelta dato che il gine mi ha detto che dovevo e basta
Ciao, fortunatamente mi sono passati del tutto però non è insolito soffrirne anche dopo.. parecchie donne per tutta la gravidanza, spero non sarà anche il tuo caso 😅
Figurati 😗 Con la prima gravidanza le ho avute fino ai 4 mesi e mezzo. Questa volta stanno continuando di più..per fortuna non tutti i giorni
Ciao a tutte, volevo chiedervi: a qualcuna di voi capita ancora di rimettere oppure nausee e vomiti sono passati del tutto? Io ho notato che circa ogni due settimane mi capita un episodio di vomito...non riesco a capire perché, anche se la gine l'ultima volta mi ha detto che non c'è da preoccuparsi...mah 😅
Ah ok capisco... Guarda io non vedo motivo per non farlo, ti protegge da una malattia che è potenzialmente dannosa da incinta, in più in questo tempo di COVID ti permette di evitare spaventi e quarantene dovute a influenze normali ed è consigliato a tutti e non solo ai soggetti a rischio. E per di più per noi donne incinte è gratuito, quindi perché no?
L'unica cosa nei giorni immediatamente successivi potresti sentire una leggera spossatezza o anche qualche linea di febbre, è del tutto normale, non spaventarti. Io il giorno dopo averlo fatto ero un pochino più stanca del solito, ma tutto sommato sono stata bene
Ciao Marta, a me è successo proprio all'inizio della gravidanza. Sia la ginecologa che il mio medico mi hanno chiesto se avevo difficoltà a orinare e gli ho detto di no, e a quel punto entrambi hanno detto che allora non c'era di cui preoccuparsi e semplicemente di vedere le prossime analisi (tanto le faccio ogni mese) e in verità sono sparite, quindi non era nulla...
Mi ha tranquillizzato che entrambi mi hanno dato la stessa risposta
Sì, certo, non diventi immune a tutto, ma se può aiutare a stare più sicuri perché non farlo? In fondo è un vaccino, male non può fare. Cosa ti spaventa esattamente?
Grazie per le risposta! Io non l’ho mai fatto e so che non copre da tutte le possibili influenze ma solo da quella che pensano si diffonda maggiormente..
Ciao Mimy ! La dottoressa mi ha chiamato dicendomi che dato che ero in gravidanza potevo farlo, neanche io l’ho mai fatto e quindi non saprei davvero se può essere un aiuto data la situazione Covid-19 .. sono indecisa.