Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io dagli ultimi esami piccole tracce di sangue, la ginecologa mi ha detto che potrebbe esserci un’infezione, quindi antibiotico per 6 giorni e poi altri esami.. strano perché non ho proprio nulla.. boh
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco me lo hanno quando ho fatto il vaccino, la ginecologa non me ne aveva ancora parlato, voi lo farete?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Morfologica fatta 25 cm e tutto benissimo 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah okok perfetto.. Grazie mille cara... ❤️
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho sempre è mangiate anche perché era l'unica cosa che mi faceva passare le nausee.. Ora che non le ho più ne mangio cmq 1 o 2 al giorno..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme.. Volevo chiedervi una cosa.. Mi è venuto un po di mal di gola.. Posso prendere le Golia? Sono semplici caramelle alla menta non dovrebbero fare male no?
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata per l usato questa volta, mio marito un po meno ma quando lo ha visto si è reso conto. Per me è la seconda gravidanza e il primo trio me lo avevano regalato, all'anno della piccola si è rotto lo scheletro e abbiamo preso un passeggino leggero. Da quando ho scoperto di essere in attesa ho pensato di prenderlo usato per risparmiare dato che l ho usato poco e niente. Secondo me lo troverai quasi subito, buona ricerca
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo...in effetti, fortunatamente tra un episodio e l'altro passa un po' di tempo...però non sono passati del tutto, ecco... 🤗
    • Rispondi
  • Semele
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah che bello sapere che qualcun altro lo ha preso usato! Mi rassicura Smiley smile

Io lunedì ho la morfologica, ma dopo di allora penso che mi metterò a cercarlo con più convinzione...

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la vicinanza, noi abbiamo deciso di prenderlo usato ed è capitata una grande occasione e lo abbiamo preso subito. Se trovi l occasione usato so trova in perfette condizioni
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Natalia, mi dispiace per l'alluvione e per le varie difficoltà...

Sono contenta che prosegua tutto bene per la gravidanza! Che brava che hai già preso il trio... Noi stiamo aspettando ancora, ma in verità stiamo anche prendendo in considerazione l'idea di comprarlo usato... Io sono molto orientata sul Cam Fluido Easy, ma ancora non abbiamo deciso...

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, scusate la latitanza ma è stato un periodo difficile tra alluvione nella mia città e la mia bimba di 3 anni con sospetti sintomi copie, ne siamo usciti solo ieri un po ammaccati ma fortunatamente negativi per i tamponi e positivi per il resto 🤣 la gravidanza procede bene, ieri ci hanno confermato con la morfologica l arrivo del nostro maschietto e abbiamo preso il trio peg Perego book plus 😍 in più ieri alla pesata del ginecologo nessun colpo di frusta perche ho perso 500 gr 🤣 e voi come state? Come procede? Io per quanto riguarda nausea e vomito ancora continuo a prendere il nuperal e sono a 20+1 e per il vaccino antinfluenzale l'ho fatto un mesetto fa senza scelta dato che il gine mi ha detto che dovevo e basta
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fortunatamente mi sono passati del tutto però non è insolito soffrirne anche dopo.. parecchie donne per tutta la gravidanza, spero non sarà anche il tuo caso 😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😗
    Con la prima gravidanza le ho avute fino ai 4 mesi e mezzo. Questa volta stanno continuando di più..per fortuna non tutti i giorni
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco...quindi è una cosa abbastanza comune...grazie per il confronto 🤗
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me non sono passate del tutto, né nausea né vomito, ogni tanto mi capita di vomitare ancora..
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, volevo chiedervi: a qualcuna di voi capita ancora di rimettere oppure nausee e vomiti sono passati del tutto?
    Io ho notato che circa ogni due settimane mi capita un episodio di vomito...non riesco a capire perché, anche se la gine l'ultima volta mi ha detto che non c'è da preoccuparsi...mah 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco😂! Con sto covid io preferisco evitare di uscire.. credo che non lo farò 😉
    • Rispondi
  • Mimy
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono molto indecisa 😞 alla fine io non esco mai, quando dovrei prendermela st’influenza ?! 😅
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di sì, ma quello se non sbaglio si fa a fine gravidanza, per trasmettere gli anticorpi al bambino...
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Samele! Ci penserò su.. 😊il vaccino antipertosse lo farai?
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok capisco... Guarda io non vedo motivo per non farlo, ti protegge da una malattia che è potenzialmente dannosa da incinta, in più in questo tempo di COVID ti permette di evitare spaventi e quarantene dovute a influenze normali ed è consigliato a tutti e non solo ai soggetti a rischio. E per di più per noi donne incinte è gratuito, quindi perché no?

L'unica cosa nei giorni immediatamente successivi potresti sentire una leggera spossatezza o anche qualche linea di febbre, è del tutto normale, non spaventarti. Io il giorno dopo averlo fatto ero un pochino più stanca del solito, ma tutto sommato sono stata bene

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì lo so mi ha chiamato il mio medico di base per chiedermi ..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spaventa no no.. dato che non l’ho mai fatto mi chiedevo se serviva 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🙏🏻 domani chiedo anche io! Spero sia una cosa semplice da risolvere 🤞
    • Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta, a me è successo proprio all'inizio della gravidanza. Sia la ginecologa che il mio medico mi hanno chiesto se avevo difficoltà a orinare e gli ho detto di no, e a quel punto entrambi hanno detto che allora non c'era di cui preoccuparsi e semplicemente di vedere le prossime analisi (tanto le faccio ogni mese) e in verità sono sparite, quindi non era nulla...

Mi ha tranquillizzato che entrambi mi hanno dato la stessa risposta

• Rispondi
  • Semele
    Semele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, io l'ho fatto! è sempre consigliato alle donne in gravidanza, chiedi al tuo medico, è un servizio gratuito passato dal ssn

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, certo, non diventi immune a tutto, ma se può aiutare a stare più sicuri perché non farlo? In fondo è un vaccino, male non può fare. Cosa ti spaventa esattamente?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le risposta! Io non l’ho mai fatto e so che non copre da tutte le possibili influenze ma solo da quella che pensano si diffonda maggiormente..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ve lo hanno consigliato? Chiederò al ginecologo pure io..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimy ! La dottoressa mi ha chiamato dicendomi che dato che ero in gravidanza potevo farlo, neanche io l’ho mai fatto e quindi non saprei davvero se può essere un aiuto data la situazione Covid-19 .. sono indecisa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione