Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao! A me lo hanno consigliato, perche facendo questo vaccino se prendiamo una influenza sarà molto più lieve e non ci sarà bisogno di prendere medicine che possono far male al piccolo... Io l'ho fatto circa 15 giorni fa, e non ho avuto nessun fastidio 😉
Ciao Simona, come molte ti hanno già scritto anche a me ginecologo e medico di famiglia l’hanno consigliato fortemente soprattutto quest’anno così mi sono fidata e l’ho fatto un paio di settimane fa e fortunatamente non ho avuto effetti collaterali. L’ha fatto anche mio marito entrambi per la prima volta e anche per lui nessun effetto.
Ciao Simona! Io l'ho fatto ormai quasi un mese fa. Non lo avevo mai fatto in vita mia e solitamente non mi ammalo quasi mai, ma pare che quest'anno in particolare sia caldamente consigliato per le donne in gravidanza e così mi sono convinta a farlo. Lo ha fatto anche mio figlio perché va all'asilo nido e tra bambini possono scambiarsi subito le influenze varie. Inoltre, giusto per farla completa, lo ha fatto pure mio marito, proprio perché il medico ci ha invitato a tutelarci tutti e 3 quest'anno, vista la mia gravidanza e la situazione in giro. Comunque nessuno di noi ha avuto effetti collaterali dopo il vaccino!
Ciao, anche a me il ginecologo l’ha consigliato ma purtroppo per diverse settimane non è arrivato dai medici di base e quindi ad oggi non l’ho ancora fatto
Ciao! Io l’ho fatto ieri, la ginecologa e il medico di base me l’hanno consigliato. Oggi non sono stata in formissima.. nausea che non ho praticamente mai avuto e un po’ di stanchezza. Adesso già mi sento meglio però
La cosa strana è che l'urinocultura è negativa! Quindi o ha preso la coda di un'infezione che si è già risolta o non saprei. Io mai visto sangue a parte un piccolo episodio a 6 settimane🤷🏻♀️
Ciao Simona io l'ho fatto il vaccino sotto consiglio della ginecologa,mi ha detto di farlo se in gravidanza si ha la febbre alta, ci può essere un rischio per il bimbo. E forse meno male che l'ho fatto, secondo me mi ha protetto, qualche settimana fa' sono risultata positiva al covid, meno male preso in modo lieve, passato senza prendere nulla. Adesso va tutto bene 😊
Ah boh ma si stai tranquilla giovedì che fai la morfologica vedrai che sarà lì che t aspetta e che sta bene... Le infezioni si curano e vanno via💪🤗
Ciao Simona, stavi per fare anche io la stessa domanda... il mio ginecologo me l’ha consigliato ma io sono indecisa perché non l’ho mai fatto e poi non mi ammalo facilmente! Tu hai pensato di farlo?
Io più che altro vorrei l’appoggio per la pancia e tra le gambe! Comunque ho preso quello standard e dovrebbe arrivarmi a breve 🤞🏻 Spero di recuperare un poco di sonno!
Ragazze buon pomeriggio! Per tutte quelle come me che soffrono notti insonni e sono interessate al cuscino gravidanza, comunico che il Koala Hugs normale o Plus sarà in offerta per qualche giorno con il 20% di sconto. Io ho appena inoltrato l’ordine, con la speranza di trovare sollievo!
Lì è soggettivo, anche a me non mi dispiacciono i due nomi infatti non mi ero posta il problema e avrei messo senza virgola. Capisco che è difficile trovare un compromesso con il marito per i nomi, anche noi non riusciamo a trovarne uno 😅
Ah ok.. No cmq non mi piacerebbe con la virgola 😅 poi boh ripeto forse non capisco io però per me la firma non è mai stata un problema .. E la lavoro firmo un centinaio di volte al giorno.. 😂
Perché con la virgola il secondo nome è solo simbolico ma poi per la firma, documenti vale solo il primo...io avrei messo senza virgola ma avevamo trovato questo compromesso perché a lui non piacciono i doppi nomi però rispettava la mia motivazione di mettergli quel nome così importante ma poi essendo alla fine un maschietto non ho approfondito la cosa e non mi sono informata se è ancora possibile
Ciao, anche mio marito è contrario ai due nomi però se era femmina avevamo trovato il compromesso, la chiamavamo Desirée Paola con la virgola perché ci tenevo che avesse il nome Paola come cosa simbolica in onore di mia zia che purtroppo non c'è più...invece per il maschietto gliene daremo solo uno ma che ancora non abbiamo deciso 😅
Ciao, l’idea di due nomi a me piace ed è sempre piaciuta.. se l’avessero messo a me sarei stata contenta Infatti stiamo valutando se metterlo ma non abbiamo ancora in mente il secondo
Ragazze ma come cavolo faccio a scegliere il nome? Troppa responsabilità 😂😂😂 e poi mi piacciono solo 2 nomi.. Mio marito dice che avere 2 nomi non ha senso.. Io no ho 2 e nonostante sia lunghina la firma (mi chiamo Nadra Johanna e cognome da 9 lettere 😅) mi sono sempre trovata bene.. Ho sempre scelto in base alle occasioni come presentarmi in base al nome che preferisco.. Avere un solo nome è rischioso.. Se mi fossi chiamata solo Nadra per me sarebbe stato un incubo (non mi piace e tutti gli amici intimi mi chiamano Johanna, Jo..).. Nadra mi chiamano solo al lavoro o tipo nei forum dove ho messo il nome completo e mi ha preso per buono solo il primo nome 😂😂.. Voi cosa ne pensate?
Il pezzo in più sta dietro alla schiena.. O lo uso come appoggiatesta mentre leggo prima di mettermi a dormire.. Io in ogni caso lo trovo abbastanza superfluo.. Può essere utile anche quando ti giri dalla parte opposta perché hai diciamo un appoggio da entrambi i lati.. Io sono abbastanza alta (1,75m)..e non metto la semiluna anche sotto la testa perché preferisco il mio cuscino.. Diciamo quindi che la mia semiluna parte da sotto il mento e riesce a farmi il giro intorno.. La uso più come una U per intenderci, non come una C.. Quindi ripeto per come dormo io il pezzo dietro non è indispensabile e se lo avessi comprato io non avrei speso 10 euro in più per quello.. Chiaramente è una mia opinione e tutto dipende da come dormi tu 😊