Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Buono 😅 invece la mia ginecologa mi ha dato degli esami da fare in questi mesi in ospedale per poter risparmiare, devo almeno prenotare un mesetto prima per trovare posto..si qui si fanno questi 2 esami come normale routine
Hai sentito anche quella zona indurirsi? Se sì, potrebbe trattarsi di contrazioni, ma sempre meglio chiedere ad un ginecologo. Non credo però da come le descrivi, da quello che ricordo della prima gravidanza non sono tipo pulsazioni ma più che altro indurimento e leggero fastidio (parlo delle contrazioni di Braxton, quelle "non pericolose"). Potrebbe, come hai detto, trattarsi di movimenti fetali con singhiozzo annesso!
Ah, ecco! Da me invece non si fanno insieme e l'ecocardio la consigliano solo per controlli ulteriori, ma in ospedale non la fanno. Per fortuna il posto che mi ha consigliato il ginecologo è sotto casa dei miei 😅
Ragazze ciao! Oggi sono a 20+0.. premetto che ho fatto la morfologica lunedì e andava tutto bene. Da qualche giorno, però, avviso dei leggeri dolorini nel basso ventre. Ieri poi, per ben 2 volte, di pomeriggio e a tarda sera, ho sentito pulsazioni frequenti durate una manciata di secondi. Ho letto che potrebbe trattarsi del singhiozzo, qualcuna di voi ha avuto esperienze simili? Probabilmente quelli che sento sono movimenti fetali ma, in cuor mio, ho paura possano essere contrazioni!
😊Non vedo l'ora anche io di fare morfologica, la segretaria del mio medico di base si è scordata di inserirlo nella ricetta e mi ha scritto solo ecocardio fetale che farò giorno 7 dicembre e speriamo mi possono inserire la morfologica lo stesso giorno, so' che si fanno insieme.. Stai tranquilla 😊 il dottore per sicurezza te lo fa fare e si va sul sicuro😉 Io oggi pomeriggio ecografia normale e la ginecologa mi ha detto che è monello si muove di continuo😂😂 speriamo appena non ci facciano impazzire 😁😊
Non ne parliamo! Tra il ritardo del ginecologo e lui che non si metteva bene si sono fatte le 13 e mi sarei mangiata il macchinario dalla fame😅
Che bella emozione, non vedo l’ora anch’io l’11 dicembre di farla ma spero non farà come il tuo Giulio un’ora per vederlo bene 😂
Ciao Francesca, incrociamo le dita per il piccolo Giulio allora ❤🤞🍀 Io farò la morfologica il 14 dicembre e fino ad allora sono un po' in pensiero, lo ammetto...😅 Speriamo bene❣
Ciao ragazze! Oggi finalmente sono riuscita a fare la morfologica, dopo varie peripezie per le quali stava quasi per saltare tutto. Il mio ginecologo era stato chiamato d'urgenza per un cesareo ed il medico presente in ambulatorio si è rifiutato di farmela 🙄 Vabbè, ho aspettato di più, ma alla fine l'ho fatta con il mio ginecologo ed è durata un'ora perché Giulio non collaborava, si era messo seduto e si tirava le gambine sulla faccia 😂 il medico ha detto testualmente "questo è un po' stronzetto" 😅 dove posizionava l'ecografo lui tirava dei calci😏 Comunque alla fine tutto bene, come il fratello è abbastanza grande e dalle misure risulta una settimana avanti. In base al femore, che è 35,2 mm, dovrebbe essere circa di 26/27 cm. L'unica cosa è che ha riscontrato un'anomalia all'arteria ombelicale e mi ha consigliato un'ecocardio fetale. Non dovrebbe essere un problema perché l'arteria ombelicale alla nascita sì chiuderà, ma preferisce per scrupolo che io faccia un controllo. Speriamo bene 🤞 💞
Irene è anche nella mia lista di possibili nomi, quindi ovviamente mi piace tantissimo! Ma anche Marta è veramente un bel nome....
Non amo Chiara perché troppo troppo diffuso per i miei gusti, mentre Mia era il nome di una sorella di mia nonna, quindi non riuscirò mai a non pensare a lei quando lo sento
Io 31 😁 chissà se ci conosciamo 🤣 non riesco a vedere bene la tua foto!!! La mia dpp è 26 aprile 🙃😊 Chi è il tuo/ tua gine??