Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao! Io sono a 21+3 adesso ed i primi calcetti nitidi li ho sentiti a 18+3. Adesso la sento soprattutto quando mi rilasso la sera sul divano o a letto, durante la giornata meno perché sono molto in movimento. Vedrai che a breve li sentirai anche tu! 😊
Siiii... Tanti incrocini a noi 🤞🤞🤞🍀 ci teniamo aggiornate.. Non vedo l ora che arrivi questo giorno e che inizierò a sentire bene il mio amore.. ❤️❤️
Wow...li hai sentiti prestissimo 😍 io non so se ho la placenta anteriore o posteriore...devo ricordarmi di chiederlo alla prossima visita 🤗 e anche il papà non vede l'ora di poter sentire il piccolo. Certo, vi farò sapere appena ho la certezza che sia lui 💙🥰😘
Ciao Angela! Io li ho sentiti molto presto, ero a 16+3, ma con la seconda gravidanza dicono si sentano prima ed ho anche la placenta posteriore che agevola. Da lì non si è più fermato, ora sono a 21+4 e lo sento sempre, a volte mi sveglia anche di notte 😅 Mio marito quando mette la mano si spaventa 😂 Eppure è molto simile al mio primo figlio nei movimenti! Ma i papà si impressionano sempre di più 🤭 Vedrai che manca poco ormai, anzi magari quelli che senti sono proprio i suoi calcetti ma giustamente devi ancora imparare a riconoscerli. Facci sapere 😘
Buonasera cara. E buonasera a tutte... Io oggi sono a 19+1 e l altro ieri mi sembra di aver percepito qualcosa.. Tipo una scossetta...spero sia lui 😍😍💙 non vedo l ora anche io di sentirlo bene e che lo percepisca anche il papà.. Io il 16 ho la morfologica non vedo l ora... Spero vada tutto bene.. 🤞🤞🤞❤️
Ciao 🤗 io ho iniziato con i primi movimenti leggerissimi a 17 adesso sono a 21 e ormai si sente anche da fuori, si vede proprio la pancia che si muove 😂
Ciao Angela! Io ho sentito la mia bimba già verso la 17/18 settimana. Ora che sono alla 22esima è una percezione continua. Mi accompagna durante tutta la giornata.. soprattutto di sera dà il meglio di sè, con movimenti continui.
Ciao a tutte, come state? Io tutto sommato bene...di tanto in tanto mi sembra di sentire dei calcetti del mio bimbo, ma non sono ancora sicura...non vedo l'ora di sentirlo in maniera più nitida...intanto attendo l'ecografia strutturale che farò il 14 dicembre...oggi sono a 19+4. E voi? A quante settimane avete avvertito i movimenti del/della vostro/a bimbo/a? 💙❤
Ah, quello mi sa di sì! Con il primo per fortuna avevo preso solo 2 pagliaccetti taglia 0 e glieli ho messi il giorno in cui è nato e quello dopo, poi rientrati a casa non andavano più 😅 per Giulio non ho preso ancora nulla, mi sa che aspetterò i saldi di gennaio a questo punto 🙂
Come ti capisco!! Anche il nostro batuffolo è un bimbo lunghissimo♥️ Io sono 175cm e mio marito 190cm.. appena ho visto le sue manine il Suo viso e i suoi piedini mi sono commossa😍 credo che non si possa descrivere a parole quelli che si prova.. ♥️♥️♥️
Io sono 1,68, quindi mi difendo 😅 Ma sai come si dice dalle mie parti? Altezza è mezza bellezza 😍😂😂😂Mi sa che ci tocca eliminare dagli acquisti la taglia 0!
I bambini sono tanto sensibili specialmente quando la loro vita sta per subire un bel cambiamento come l’arrivo di un fratellino! Parola di maestra! ❤️ Pensa positivo e andrà tutto bene sia per il piccolo fuori che per il piccolo dentro 😍
Che bella!! 😍 Una signorina 🥰 e sì, probabilmente avrà preso dai vostri geni anche l'altezza! Te lo dico perché anche mio marito è alto ed io mi difendo con il mio 1,70 m e il mio primo figlio non ha nemmeno 18 mesi e già riesce a rubare le cose dal tavolo mentre preparo😅 anche Giulio sembra lungo, a 19+4 era stimato sui 27 cm. Avremo dei figli belli alti😊
Grazie ❤️ Infatti mi sono tirata un po' su e ho deciso di pensare positivo o comunque di mettere in standby questa preoccupazione. Voglio godermi questi ultimi mesi e soprattutto non voglio far pesare il mio umore su entrambi i miei bimbi, chi nel pancino e chi fuori che ha tanto bisogno di coccole in questo periodo. Chissà, forse inizia a capire che qualcosa cambierà 🤷♀️💙
Tranquilla Francesca, sono sicura che andrà tutto bene ❤️ Abbi fiducia, di certo se ci fosse stato un importante problema credo che il medico te lo avrebbe detto senza troppi giri di parole! I medici non sono franchi di cerimonie, specialmente in questi casi! Forza 💪🏻
Buonasera ragazze, sono troppo felice! Oggi sono a 21+3 e ho fatto la morfologica: Angelica sta benissimo, pesa 520 gr ed è lunga 29,2 cm! Una gigantessa! Va una settimana avanti 💖 È vero che mio marito è 1,95 ma non immaginavo prendesse totalmente dal padre 😂 Ho provato un’emozione incredibile, mi sono innamorata perdutamente della mia bambina 💖 Mi sento la persona più fortunata del mondo!
Buonasera ragazze, oggi ho fatto anch'io la morfologica e fortunatamente la bimba sta bene. Oltre all'appuntamento mensile mi è stato dato quello della flussimetria da fare nel mese di febbraio. Tornata a casa leggo nel referto che mi viene consigliato di fare un controllo ultrasonografico pertanto mi chiedo se sono la stessa cosa o due visite a se. Qualcuno può aiutarmi a capire per favore? Grazie
Grazie Francesca! 😊 Secondo quasi tutti ha il mio naso un po' all'insù, ma si sa che i masini dei bimbi si modificano molto crescendo, e la bocca invece è tutta del papà 😁 Nella mia famiglia io assomiglio veramente tanto a mia mamma, le dicono che mi ha fatto con lo stampino, quindi i miei sono convinti che sarà di nuovo così 😂😂 Sì il nome va molto a sensazione, vedremo se anche mio marito riuscirà a sentire questo nome tanto quanto lo faccio io...Certo il primo figlio sarà un cambiamento enorme, ma immagino che anche voi che aspettate il secondo è sempre un'emozione sapere che manca così poco! ♥️ Cerca di accumulare più sonno possibile in questi 4 mesi 😂😂
Ma è davvero dolcissima! ❤️ A chi somiglia di più allora? Non so se è vero quello che dicono, cioè che le femminucce prendono molto dai papà, dopo 9 mesi di gravidanza nostra😅 Il mio primo figlio devo dire che somiglia moltissimo a me e secondo me Giulio, per equilibrare, prenderà da mio marito. Staremo a vedere! Comunque sono contenta che proceda tutto bene e soprattutto Lavinia è un bellissimo nome! Delle volte è proprio una sensazione che ci dice che sia quello giusto🙂 Noi entreremo lunedì nel sesto mese e mi rendo conto che tra 4 mesi arriverà un piccolo cucciolo a casa❤️ Proprio ora che avevamo ripreso a dormire tutta la notte😅