Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Pure io a volte vado in paranoia... ad esempio nonostante sia quasi al 6° mese ogni tanto ancora la sera dopo cena mi viene un po di malessere ... non è nausea ma non mi sento in quadra.. ma poi quel santo di marito mi ricorda "è normale, stai tranquilla. È Chiara 🧸🎀" ....
Che bello, allora non sono l’unica 😱 mi hai dato un grande sollievo! È la mia prima gravidanza quindi vado in allerta per ogni cosa!
Ciao Giusy! Io ho questi dolori dal quarto mese e piano piano sono andati scemando. Ogni tanto mi vengono ancora ma sono i legamenti che servono a sostenere l’utero. Io sto sperimentando nuovi dolori tipo spillini in vagina ma il medico mi ha detto che è la bimba che muovendosi va a finire sui nervi inguinali, quindi ci sta un po’ di tutto 😅
Ciao Cristina! Io la sento un po’ tutto il giorno, la mattina quando mi sveglio mi dà il buongiorno e la sera a letto si mette a far festa 😅 che meraviglia queste sensazioni! Non sono nemmeno lontanamente descrivibili ❤️
Siiii.. Io ne soffro dal 3 mese circa.. Sono sporadiche e ultimamente mi vengono in determinate posizioni.. Es:fianco destro.. Appena mi metto sul sinistro passano..
Buongiorno ragazze, una domanda avete sofferto di fitte/dolore inguine sinistro fino all’ombelico? Ho letto possa trattarsi di legamento rotondo dell’utero che si ingrossa Fatemi sapere
Ciao a tutte fatto anche io la morfologica ed è decisamente un maschio💙 che mio figlio ha deciso di chiamare Leonardo 💙💙... Tutto bene è leggermente più piccolino ma è un terremoto... Volete vedere come si è presentato per farsi vedere che è unaschietto questo sfacciato🤣🤣 lo abbiamo trovato a cosce aperte e ha mostrato quello che era😂😂😂😂