Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Nascerà Rachele 😍 no ma io neanche la sento molto.. Più la sera quando sono a letto sdraiata o la mattina.. Però lui l'altro giorno alla morfologica diceva che non stava un momento ferma 😂
Il mio maschietto... Edoardo.. 😍 Tu? Io ancora non lo sento bene.. Nonostante la placenta posteriore.. Il dottore mi ha detto che manca poco.. Si anche io settimana prossima chiamox vedere come funziona... Cmq ragazze le pancine come stanno??! Domani ci mandiamo qualche foto della crescita..😂😂😍😍
Devo chiamare anche io ora che me lo dici perché non so se va prenotata o meno.. Settimana prossima chiamo.. Si anche a me me l'ha fatta alla morfologica ed anche a me stava sempre con le manine in faccia e dava pugni 😂 si fa sentire! 😍 Non ho letto, cos'è maschio e femmina?
Si èsatto io pure come te... Prima gravidanza glicemia buona.. Normopeso.. E me la prescritta lo stesso.. Va be speriamo di riuscire a farla 😂😂
Ahah si magari.. Io stavolta ho più paura perché la curva alle gravide la facevo io.. E puntualmente svenivano o vomitavano e dovevo fare tutto da capo.. Un incubo.. Il karma mi perseguita.. Per quanto riguarda il criterio la dovrebbe fare chi ha partorito bimbi con più di 4 kg, chi ha più di 35 anni, chi è in sovrappeso o chi ha una glicemia alta.. Questa é la teoria.. In pratica io 30 prima gravidanza, normopeso, con anamnesi familiare negativa per il diabete e 70 di glicemia a digiuno la devo fare lo stesso.. Va a discrezione del ginecologo..
Ciao cara... Si infatti è la prima che sento anche io 😂😂 io mo mi sono sentita con il medico curante la settimana prossima mi fa le ricette e poi vedo appena mi mettono.. Penso intorno al 18 cmq dovrò farla... Io invece mi ha fatto uno scatto in 3d alla morfologica nonostante e stato sempre con le manine in faccia.. Ed è tutto papà.. 😂😂😍😍
Io l'ho fatta il 15 ed anche a me per fortuna tutto bene.. 🤞 Anche a me ha fatto 3 scatti 3d e dicono che somigliano a me.. 😂😍
Ciao Serena, anche a me il ginecologo mi ha prescritto la curva glicemica infatti mi ha detto: so che mi odierai 😂 io la farò tra 2 settimane.. Mia sorella dice che era buona, ma è l'unica persona che sento parlarne bene 😂😂
Eh no conta che alla prossima visita sarò a 27 settimane 😒 io non ho rpoblemi, sono molto magra e ho messo solo 4 kg. Può essere per quello?
Non so' quando hai fatto l'ultima visita e forse ancora presto e non te l'ha detto, Serena dice che si fa' fino alla 28 settimana. Prova a mandarle un messaggio alla ginecologa , io vediamo se me lo dice di farla, di essere ho la glicemia con buoni valori, magari mi dicesse che non c'è bisogno 😅
Si infatti si poteva mangiare quelche dolcetto.. 😅 Io dovrò farla dopo le feste... Se non ho capito male si può fare fino alla 28esima..
Ciaoo io ho appuntamento con la ginecologa martedì, e sicuramente mi dirà della curva glicemica, scorsa volta avevo chiesto alla dottoressa che mi ha fatto la morfologica se la curva glicemica si deve far per forza 😅 mi ha detto di sì purtroppo. In alternativa al glucosio era ideale far mangiare qualche dolcino😋😁 Vediamo come sarà bla
Ciao a tutte ragazze... Come state?!oggi mi sono sentita con il gine e mi ha dato il prossimo appuntamento di gennaio.. E le analisi da fare...e mi ha segnato la curva glicemica.. Pensavo di scamparla..😅 C'è qualcuna che la già fatta??! E così schifoso quel beverone..??!
Io il giorno stesso ho svaligiato amazon per seggiolone, next to me e sdraietta e in questi giorni ho preso i primi vestitini...che bello lp shopping per i neonati ❤
Ciao a tutte mammine.. Fatta anche io oggi la morfologica... E andato tutto bene.. Il mio amore sta bene.. E confermato che è in arrivo Edoardo.. Pesa circa 400g x 25 cm... ♥️♥️😍 Stava con le manine in viso.. Poi il dottore è riuscito a farle togliere e mi ha fatto uno scatto del profilo in 3d..che dire... Mi sono innamorata...e uguale al suo papà 😍😍
Sisi ora che vado li dico tutto.. La faccio privatamente.. La placenta ce lo posteriore.. Passa quest altra ora in fretta...incrocio le dita 🤞🤞🤞
Grazieeeee 🥰 Anche io ero tesa prima della visita, poi, incrociamo le dita, finalmente ti potrai rilassare... Magari hai la placenta anteriore anche tu, chissà...Non so se farai la visita privatamente o all'ospedale, ma ti suggerisco di chiedere chiarimenti su tutti i dubbi, anche per esempio sulla natura di questa piccola perdita, che sarà una sciocchezza, ma puoi approfittare della visita per saperlo con certezza....Speriamo bene, poi facci sapere❣🤞🍀