Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao! Io l’ho fatta il 23. Mi hanno fatto subito un prelievo, poi mi han fatto bere un bicchierone di glucosio, un po’ amaro, poi un altro prelievo dopo un’ora e un terzo prelievo dopo 2 ore. In tutto questo tempo non si può bere o mangiare (avevo una fame!). Io sono stata bene, forse un pochino di nausea all’inizio ma niente di che. Ti consiglio di portarti da leggere perché c’è da aspettare..
Hai fatto bene ad andare in Ps altrimenti non saresti stata tranquilla.. La perdita marrone è sangue ossidato, quindi una piccola perdita che ha impiegato un po' di tempo ad attraversare il canale vaginale,.. Una perdita abbondante la vediamo rossa perché non ossida nel frattempo.. 😊 Io in ogni caso nonostante sia del mestiere sarei andata lo stesso per la mia serenità 😘
Buonasera ragazze, non so se a qualcuna di voi è capitato, ma oggi ho avuto delle strane perdite marroni (tipo color cioccolato) che ho trovato sul salvaslip e un po' nel pulirmi... Anche se sentivo Andrea muoversi, ho preferito andare cmq al ps per essere certa che non fosse nulla di grave. Mi hanno fatto la visita, controllando anche collo dell'utero e placenta e fortunatamente era tutto nella norma...probabilmente la perdita era dovuta ad un capillare rotto o ad un polipetto che avevo prima della gravidanza...ma nei fatti non si è capito con certezza...ora mi sento meglio, ma confesso di essermi spavenata un po'... Menomale che è andato tutto bene... 🤞🍀💙
Ciao! A me non è mai capitato, nemmeno alla prima gravidanza. Credo sia una cosa molto soggettiva! So comunque che non capita a tutte le donne. Per l'allattamento non influisce perché almeno io ho allattato solo al seno senza problemi.
Una patina secca.. Però non mi sono mai capitate vere e proprie perdite.. Non ho mai bagnato né pigiama né reggiseno.. Non so se c'entra ma io sono alla prima gravidanza, seno molto piccolo, inesistente fino a pochi mesi fa..
Io si.. Ma non le chiamerei perdite nel mio caso.. Ogni tanto un po' di colostro che crea una specie di crosticina.. Nulla di che..
Ciao Giusy, anche noi abbiamo scelto il nome...stiamo valutando un eventuale secondo nome (in realtà mio marito lo vorrebbe), ma nel caso lo aggiungeremo in seguito... Il nostro amore si chiamerà Andrea 💙💙💙
Ragazze buongiorno e auguri a tutte! In questi giorni la mia piccola Chiara si fa sentire forte e ...chiarA! 🤪🌟🤩😊😅 Ed è bellissimo!!! A qualcuna di voi capita di avere già perdite dal seno? 🍼🍼🍼
Tanti auguri a tutte noi, ai nostri bimbi in arrivo, alle nostre dolci metà e a tutte le persone care, sperando quanto prima di poter tornare a vivere la nostra vita e i nostri affetti ❤🎄🥰🎅
Che bello.. ❤️❤️Anche io l'ho regalata a mio marito con su scritto che sarà un papà fantastico e si è commosso anche lui tanto 😍 che momenti dolcissimi..
Che carini!! E bellissimo nome🥰 Auguri di buon natale a tutte! 🎄 Anche noi abbiamo ricevuto qualche regalo per Giulio, tra cui una tutina con una scritta dolcissima sul fatto che seguirà i passi del fratello maggiore e ci siamo commossi tanto.
Se può interessarti ho scoperto che la vitamina C aiuta ad assimilare il ferro, quindi comincerò a prendere le pastiglie insieme a una spremuta o carne e spinaci con il limone.. spero aiutino!
Anche a me successa stessa cosa, oggi ho ricevuto le analisi e nonostante prenda il ferro i valori si sono abbassati.. se ti va fammi sapere cosa dice il tuo ginecologo, io glieli manderò nei prossimi giorni..
Ciao ragazze, io oggi ho avuto i risultati delle ultime analisi e nonostante prenda il ferro persiste quel poco di anemia ancora.. ho inviato tutto al ginecologo vediamo che dice. È dovuta alla gravidanza perché mai sofferto di ferro basso Per quanto riguarda la curva glicemica penso me la prescriverà la prossima volta che vado poiché sono ancora a 23+5
Si anche io oggi esami del sangue, curva e tampone vaginale così mi sono tolta il pensiero e ieri eco per controllare più che altro il collo dell'utero dato che ho una gravidanza a rischio...bellissimi i primi regalini per loro 💙 e benissimo per il peso così ora ti godi le feste a pieno
Visualizza messaggio citato Ciao! Anche io fatta questa mattina, era la prima volta ma è andata bene, pensavo peggio..
L’altro ieri ho fatto la visita dalla ginecologa e non so come sia possibile ma non ho preso 1kg solo in questo ultimo mese, che sollievo!! 🥳Ora si pensa alle feste e a qualche regalino che è già arrivato per il nostro Stefano 💙
Ciao mamme come state? Stamattina curva glicemica...sto per finire...con la prima gravidanza ero stata poco bene...questa volta no...glucosio bevile, non troppo dolce o fastidioso. Ho avuto nausea e un po' mi veniva su ma io soffro di colite ed esofagite, a me molti alimenti salgono su già normalmente, mi hanno dato una bustina con delle gocce di limone da prendere, la prima ora ho cercato di non prenderlo poi alla seconda ora l'ho preso e nausea passata
Ah, ecco, allora fai bene a provare! Anche perché sicuramente è un'ottima scelta per tanti motivi e quello che manca a volte è la pazienza, ma ti vedo informata e pronta. I lillydoo mi dicono che sono ottimi infatti e per questo più cari degli altri. Io vorrei provare a toglierlo la prossima estate quando farà 2 anni e il fratellino avrà già qualche mese. Speriamo bene 🤞