Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma allora ti conviene aspettare i saldi.. Cmq si capita sia quando devo fare il video che quando il papà appoggia la mano.. Sono riuscita a fare un video oggi stando più di 5 min.. Poi l'ho ritagliato 😅
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si qualcosa tipo i body e qualche tutina riesco anche perché avevo preso anche molte cose di cotone perché in casa con i riscaldamenti faceva caldo..
    I pannolini lavabili già con il primo figlio volevo ma mio marito mi aveva un po' deviata per i troppi lavaggi che già la lavatrice fa ma in realtà mi sono informata un po' e non aumentano le lavatrici perché c'è da fare lo stoccaggio in un certo modo e si possono lavare più pannolini insieme e insieme a body e tutine quindi questa volta ho vinto io o diciamo che si è arreso 😂..anche perché già per il primo figlio spendo tanto in pannolini dato che ha la pelle delicata e prendo i lillydoo.. è vero che prima o poi gli toglierò il pannolino ma dato che già il fratellino porterà cambiamento volevo aspettare a toglierglielo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno scritto le altre, si girerà ancora tante volte fino alla fine, quindi non pensarci ancora alla posizione. Per esperienza della prima gravidanza, alla morfologica era podalico, ma alla successiva eco era cefalico e da lì non si è più mosso! Poi vabbè per me era indifferente perché avrei dovuto fare comunque cesareo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Avevo detto anche io a mio marito di andare a prenderla subito dopo la morfologica, ma poi tra una cosa e l'altra abbiamo rimandato. Sono contenta che vada meglio con l'infiammazione! Non ci facciamo mancare niente con queste gravidanze, povere noi😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli i primi movimenti 😍 ma capita anche a te che quando cerchi di fare un video poi smette?! 😅 Il mio primo figlio faceva sempre così e con questo non so se ci voglio nemmeno provare 😏
    Comunque sei a buon punto con gli acquisti, bravissima! Io forse mi cullo un po' perché devo occuparmi solo dell'abbigliamento, avendo già tutto il resto.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Reggio Calabria
    Psiche ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, va molto meglio! Ho iniziato una terapia mirata che ha attutito lo stadio cronico dell’infiammazione. Grazie di cuore 💖 La prima tutina l’ho acquistata anch’io in negozio subito dopo la morfologica... 😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente forse riesci ad usare qualcosa se il primo figlio è di fine ottobre! Il mio è nato il 29 luglio con pagliaccetti e body a canottiera. Le prime cose a maniche lunghe le ha messe dalla taglia 3-6, praticamente a quella fase il nuovo arrivato passerà invece ai pagliaccetti 😅
    Comunque che brava che pensi ai pannolini lavabili! Io non so se riuscirei, mi sembra così uno sbattimento! Magari è più semplice di quanto si pensi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, ecco, allora credo farò così anche io, cioè qualcosina in ciniglia la prenderò, ma senza esagerare. I body anche io assolutamente manica corta perché quelli lunghi li ho trovati scomodi con il primo figlio. Cercherò anche io di attingere, dove possibile, alle cose dei vari nipoti o del fratello, ma l'unica nata ad aprile (il 29 però) è appunto una femminuccia. Io ho la dpp il 12 aprile, però dovendo rifare cesareo programmato sarà certamente i primi del mese.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!! Mi dispiace che sia stata così male! Ma adesso va meglio?? In effetti delle cose che di solito non ci porterebbero grandi problemi in gravidanza invece si acuiscono. Mi raccomando, rimettiti 💪
    Per gli acquisti anche io farò la maggior parte online, anche perché ho già dei siti dove mi trovo molto bene. Ma ti dirò che la prima tutina vorrei prendergliela dal vivo, è una sensazione diversa🤗 spero di poterlo fare presto🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho avuto la conferma dalla ginecologa che dopo le feste devo fare la curva glicemica 😟 e due chili presi😅
    Il mio per ora è podalico, non mi dispiace di fare cesario, ho paura del naturale 👀
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada 03/04-💙🤰🏻
    Marta 05/04-💙 STEFANO🤰🏻
    Debora 06/04-❤️💙
    Luciana 06/04-❤️💙
    Semele 06/04-❤️🤰🏻
    Vanessa 07/04-💙 ALEX🤰🏻
    Luisa 08/04-❤️ AURORA🤰🏻
    Vittoria 09/04-❤️💙
    Psiche 09/04-❤️🤰🏻
    Natalia 10/04-💙 DIEGO NOAH🤰🏻
    Mimy 11/04-❤️ ANGELICA🤰🏻
    Francesca 12/04-💙 GIULIO🤰🏻
    Mary 13/04-❤️💙
    Giulia 14/04-❤️ VIOLA🤰🏻
    Marta 14/04-❤️ AMELIA🤰🏻
    Giusy 16/04-❤️ ANDREA🤰🏻
    Valentina 16/04-❤️ TIFFANY🤰🏻
    Cla 16/04-❤️ GIULIA🤰🏻
    Patrizia 17/04-💙 LEONARDO🤰🏻
    Federica 17/04-❤️🤰🏻
    Simona 17/04-💙 MATTIA🤰🏻
    Francesca 18/04-💙 ALESSANDRO🤰🏻
    Francesca 19/04-❤️💙
    Nadra 19/04-💙🤰🏻
    Cristina 20/04-❤️🤰🏻
    Antonella 20/04-💙🤰🏻
    Sharon 22/04-💙 MARIO🤰🏻
    Maria 22/04-❤️ RACHELE🤰🏻
    Valentina 22/04-💙 FILIPPO🤰🏻
    Serenetta 23/04-❤️🤰🏻
    Angela 26/04-💙🤰🏻
    Roberta 26/04-❤️ CHIARA🤰🏻
    Angelica 26/04-❤️ EMILY🤰🏻
    Roberta 28/04-💙🤰🏻
    Jessica 29/04-❤️🤰🏻
    Serena 29/04-💙 EDOARDO🤰🏻
    Anna 30/04-❤️💙

Buongiorno mammine, spero stiate bene. Qualcun altra ha scelto il nome?
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto.. La posizione la si valuta verso le 30 settimane.. Prima di allora su girano continuamente.. Dopo le 30 settimane c'è solo 30% di probabilità che cambi la posizione.. In ogni caso anche fosse podalica puoi valutare con il tuo ginecologo un tentativo di rivolgimento in ospedale dopo le 38 sett.. Io non ho voluto sapere com'era messo se no mi sarei fatta salire l'ansia ugualmente 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no!!! Ma puoo ancora sperare c'è tempo eccone 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • P
    Psiche ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Marta! Spero la mia non ne prenda dalla madre.. a 6 mesi mi sono posizionata comoda e non mi sono più spostata, condannando, da primogenita, la mia povera madre a 3 cesarei! Speriamo sia più clemente di me! 😅😂🤞
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia era podalica alla morfologica, ma è normale hanno ancora tutto il tempo per girarsi🤞
    • Rispondi
  • P
    Psiche ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, una domanda.. i vostri piccoli sono già in posizione? Chiedo perché nella morfologica e nelle ultime visite mi hanno detto che la piccola è podalica! Mi hanno rassicurato dicendo che “dovrebbe” ancora girarsi.. e lo spero, in tutta onestà! Esperienze simili?
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io entro oggi nella 24esima 😊 anche io pesante e ingombrante.. Oggi per la prima volta oltre ai movimenti ho visto anche il pancino che si muoveva 😍 io ho comprato fasciatoio e lettino insieme al trio.. Qualche tutina in ciniglia, il sacco di mezza stagione per l'ovetto e una copertina leggera.. Mia mamma invece presa dall'entusiasmo mi ha preso tutto il corredino che richiede l'ospedale in cui partorirò.. Poi per il resto ho un sacco di roba dei cuginetti di mio marito, nati sempre ad aprile quindi darò un'occhiata nei loro scatoloni per vedere se posso usare qualcosa..
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io oggi sono a 25+2...la mia vicina ha il figlio che 4 anni fa è nato ad Aprile e mi ha dato un po' di cosine...mi ha dato taglia 0 ciniglia e body a manica corta e poi taglia 1 qualcosa in caldo cotone e cotone normale manica lunga e dai 3 mesi molta roba a maniche corte, pagliaccetti e poi qualche golfino, felpa magari per la sera...poi più avanti appena potrò fare qualche movimento in più vedrò anche cosa posso recuperare del primo figlio che è nato a fine ottobre...magari solo qualcosa per l'inizio...per ora non ho comprato ancora nulla... comprerò più avanti i pannolini lavabili perché per il primo figlio non li avevo usati..
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, io mi sento bene fortunatamente.
    Per quanto riguarda gli acquisti, sto prendendo cose online e in questi giorni prima che chiudono andiamo a vedere culla e trio.. Qualcosa in ciniglia me l’hanno consigliato ma non molto poiché penso che maggio già non si metterà più quindi giusto un paio di tutine, per ora ho preso body a mezza manica e qualche tutina in cotone
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un'eredità infinita delle nipoti 😁 ma uqlacosina ho preso chiedendo consiglio ad un'amica la cui bimba è nata il 1 aprile. Mi ha detto che a lei le ostetriche avevano detto body a manica corta e sopra ciniglia almeno all'inizio. Io ho dpp 14 aprile, magari chi ha 30 aprile può azzardare qualcosa di più leggero. In ogni caso di usato ho cose sia pesanti che leggere in taglia uno tre, perche le nipoti sono nate in periodi diversi, quindi in caso di caldo eccessivo attingerò lì 😏
    • Rispondi
  • P
    Psiche ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca. Anch’io sono nella 25 settimana. Nei giorni scorsi sono stata molto male. A causa di un’infiammazione all’intestino, dovuta alla stitichezza, mi sono partite le contrazioni. Non vi racconto il panico, i dolori strazianti ai minimi movimenti della bimba, e il riposo forzato. Ne parlo perché voglio consigliare a chiunque soffra di stipsi di non trascurarla. Nella mia inesperienza ho sbagliato, perché non pensavo potesse creare conseguenze così dolorose e pericolose. Ma, collegandomi al tuo argomento più felice, ti dico che ho iniziato ad acquistare i primi body manica lunga 3 M, qualche tutina in ciniglia alla Chicco e qualche altra in caldo cotone. Acquisti rigorosamente online.. aspetterò i saldi per lenzuola e il resto del corredino.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Come state? Io tutto sommato bene, tranne dolori alla schiena e al nervo sciatico soprattutto di sera. Più che altro inizio a sentirmi davvero ingombrante nei movimenti 😅 oggi iniziamo la 25esima settimana 💙
    Sono molto sollevata perché il mio primo figlio è stato in isolamento, in quanto un'educatrice del suo asilo nido è risultata positiva al covid, ma ne siamo usciti tutti bene per fortuna e da oggi siamo liberi🥳 non per molto, visto che richiuderanno tutto, ma è già una sensazione diversa😊
    Voi avete già fatto acquisti per i piccoli? Io niente di niente, pensavo di aspettare gennaio, anche se già ci sono sconti in giro, ma adesso di girare per negozi non è il caso. Purtroppo non potrò utilizzare niente del mio primo figlio e mi chiedevo se per i primi di aprile dovrei prendere anche qualcosa in ciniglia🤔 voi come farete? È un periodo un po' di mezzo aprile🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Io con la prima gravidanza l'anno scorso non l'ho fatta, quindi non so dirti come sia questo beverone di cui parlano molto. Però posso dirti che il mio ginecologo mi aveva detto di farla ed io gli ho risposto di no, che non ce n'era bisogno per via delle analisi perfette tutti i mesi e per tutti quei motivi che ha elencato anche Nadra. Ora ho un altro ginecologo e non so se me la proporrà, ma risponderò allo stesso modo. Secondo me ormai è un po' di moda farla fare a tutte, senza guardare al caso specifico! Comunque il mio è più un puntiglio, poi è ovvio che un esame in più male non fa, trauma del glucosio a parte😅
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che.. Per così poco.. Essendo al primo figlio non rientri cmq tra i criteri.. A presto 😘❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok per me é la prima bimba, quindi per il primo criterio non saprei, tutti gli altri in effetti per me sono negativi quindi credo non me la abbia prescritta volutamente. È molto scrupolosa e mi vede addirittura ogni mese quindi non penso sia stata una svista. Grazie 🙏🏻 sei sempre fonte di info prezioso😘
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marta.. Un nome fuori dal comune ma di cui ce ne siamo innamorati subito 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bellissimo nome!! Il mio preferito femminile!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo per la magrezza, allora non glielo ricordare😂😂😂 sarà che ogni dottore la pensa diversamente
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho fatta due anni fa con la prima gravidanza, io ho avuto un po' di nausea... l'ho fatta nel periodo pure estivo e faceva anche caldissimo...in questa gravidanza soffro tantissimo di nausee, peggio della prima, speriamo in bene, dovrei farla la prossima settimana.
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusaaaa.. Pensavo di aver risposto a te invece ho risposto a un'altra ragazza come se fosse la risposta per te..cmq non dovrebbe essere prescritta se non per i criteri che dicevo qui sotto.. Ma alcuni gine la prescrivono di routine, tipo il mio.. Quindi no.. A questo punto non devi farla ❤️😘
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me all'inizio non volevano farmela fare, hanno guardato l'età poi alla fine me l'hanno prescritta perché ho casi di diabete in famiglia e infatti l'avevo fatta anche con la prima gravidanza
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siamo forti🤞💪 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione