Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Buongiorno ragazze! Sono felice che per voi e i vostri piccoli tutto procede benone! anche noi abbiamo fatto la morfologica e poi scoperto il sesso, aspettiamo un maschietto 🥰🥰 siamo proprio felici! Ancora per il nome sismo in alto mare L'unica cosa che nelle ultime 6 settimane ho preso 4 kg, troppo in così poco tempo... La dottoressa non mi ha dato una dieta vera e propria, soltanto mi ha detto di camminare tutti i giorni e diminuire la quantità di carboidrati, voi come siete messe con il peso? Avete qualche suggerimento?
Ragazze chi di voi ha avuto la candida in gravidanza? Io sono a 23+1 e purtroppo devo iniziare gli ovuli di Meclon 😭 erano sei mesi che non ce l’avevo!
Visualizza messaggio citato
No le verdure non c'entrano.. 😂 Aumentano l'apporto idrico ma è sempre meglio bere 2 litri d'acqua.. Da come le descrivi a me sembra più un'infezione urinaria ecco perché ti dicevo di fare l'esame chimico fisico.. Per quanto riguarda l'alimentazione, in caso di infezione urinaria ti consiglierei di aumentare l'apporto di proteine (uova, carne) e di berti in aggiunta ai 2 litri d'acqua del succo di mirtillo.. Ci sono volendo anche gli integratori al mirtillo che puoi assumere aggiungendoli all'acqua che bevi.. Se invece l'infezione è più brutta devia ssunere o un disinfettante delle vie urinarie o in casi più seri un antibiotico specifico ma sono cose da valutare con il medico, con l'esito dell'esame delle urine in mano..
Dalle ultime analisi era risultato il valore di poco superiore alla media ma sia il dottore che il gine mi hanno detto che dipende dal fatto che bevo poco.. e in effetti era vero! Ora mi sto impegnando un po di più. Mio marito dice che è anche xke mangio poche verdure.. e potrebbe essere pure.. Solo che certe volte mi viene il panico x qualunque cosa. Per non parlare del fatto che ho cercato su Google........come 1 idiota 😵😵
Schiumetta non saprei, può dipendere anche dalla velocità del flusso.. Ma averle torbide non e5mai un buon segno.. Fai un esame urine normale magari.. Così da capire se ci sono leucociti o proteine o semplicemente un alto peso specifico.. L'agenda di gtavidanza ne prevede uno al mese.. In alternativa chiedi impegnativa al medico o fai l'esame privatamente senza impegnativa.. Costa poco
Non fa nulla.. Ma la puoi prendere quando te ne ricordi.. In realtà è meglio prenderla dopo cena.. Sono un'infermiera e cmq la prendo anche io.. Baci 😘
Io si già da un paio di settimane ora sono a 22+2 e ho la placenta anteriore, per questo non spessissimo ma la sento chiaramente
Sposa Saggia
Settembre 2017
Ferrara
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte ragazze, oggi siamo a 20+6 e abbiamo scoperto il sesso...dopo il nostro principino di 2 anni e mezzo Elia, arriverà una bella principessa🎀😍😍😍😍
Ciao ah ok boh probabilmente è con le gambe in giù il mio è quindi lo sento lì... Ma cmq la mia ciccia probabilmente attutisce😅
Ciao, anche io lo sento un po' "ovattato" e domani alla morfologica chiederò info sulla posizione della mia placenta...una notte l'ho sentito all'altezza dello stomaco, ma in genere anche io in basso (maggiormente a sinistra). Al momento mio marito però non riesce ancora a sentirlo, sono a 20+6 🥰
Ciao ragazze.. Prima cosa come state?! Volevo chiedervi una cosa... Io assumo cardioaspirina subito dopo pranzo.. Però siccome oggi mi hanno chiamato al cell non ricordo più se lo presa o meno.. Voi che sappiate se un giorno si è dimenticata non succede nulla no? Su internet dice che x una volta non fa nulla.. Siccome il mio gine mette tanto a rispondere chiedo a voi.. Grazie
😅😅Io vomitavo ogni tanto di mattina, però la sensazione di nausea tutto il giorno. Dipende da persona a persona mi sa. Sto per finire lo scatolo e faccio la prova senza e speriamo non ricapiti😁
Io l’ho preso per un paio di mesi ma me lo riduceva solo... purtroppo io ho vomitato anche 3 volte al giorno! Con il nuperal ne vomitavo una 😅 attualmente al sesto mese non vomitavo da due settimane, quindi non mi aspettavo l’episodio dell’altro giorno! Pazienza 🤷🏻♀️
Ciao ragazze, oggi ho fatto la morfologica e tutto bene tutto nella norma.. c’è solo un sospetto piede varo ma non si sa se potesse essere solo una contrattura del momento.. il dottore ha detto che la colonna e dna fetale che feci tutto ok e non riscontra nulla di anomalo Ora aspettiamo la prossima volta, mi ha messo un’ansia
Io sono alla seconda gravidanza però sono passati 7 anni dal primo e anche io ogni tanto ho dei dubbi perché qualcosa t dimentichi dopo tanti anni...Tommaso il primo bimbo lo sentivo tantissimo invece questo nn capisco ogni tanto sento dei colpi sopra il pube probabilmente è lui che è storto boh voi mi sapete dire🤣🤣sono a 22 settimane
Io sono nel sesto mese già da una settimana e pensa che l’altro giorno ho vomitato pure l’anima... dall’inizio della gravidanza ho sofferto di iperemesi e pensavo che siccome non vomitavo da due settimane fosse tutto passato e invece no 😅