Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo

Future mamme di Aprile 2021 🐣

Gaia, il 26 Luglio 2020 alle 21:40

Pubblicato in Future mamme 5.461

Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️

5.461 Risposte

• Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2019 Udine
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Sono felice che per voi e i vostri piccoli tutto procede benone! anche noi abbiamo fatto la morfologica e poi scoperto il sesso, aspettiamo un maschietto 🥰🥰 siamo proprio felici! Ancora per il nome sismo in alto mare
    Future mamme di Aprile 2021 🐣 1
    L'unica cosa che nelle ultime 6 settimane ho preso 4 kg, troppo in così poco tempo... La dottoressa non mi ha dato una dieta vera e propria, soltanto mi ha detto di camminare tutti i giorni e diminuire la quantità di carboidrati, voi come siete messe con il peso? Avete qualche suggerimento?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giada 03/04-💙🤰🏻
    Marta 05/04-💙 STEFANO🤰🏻
    Debora 06/04-❤️💙
    Luciana 06/04-❤️💙
    Semele 06/04-❤️🤰🏻
    Vanessa 07/04-💙 ALEX🤰🏻
    Luisa 08/04-❤️ AURORA🤰🏻
    Vittoria 09/04-❤️💙
    Psiche 09/04-❤️🤰🏻
    Natalia 10/04-💙 DIEGO NOAH🤰🏻
    Mimy 11/04-❤️ ANGELICA🤰🏻
    Francesca 12/04-💙 GIULIO🤰🏻
    Mary 13/04-❤️💙
    Giulia 14/04-❤️ VIOLA🤰🏻
    Marta 14/04-❤️ AMELIA🤰🏻
    Giusy 16/04-❤️ ANDREA🤰🏻
    Valentina 16/04-❤️ TIFFANY🤰🏻
    Cla 16/04-❤️ GIULIA🤰🏻
    Patrizia 17/04-💙 LEONARDO🤰🏻
    Federica 17/04-❤️🤰🏻
    Simona 17/04-💙 MATTIA🤰🏻
    Francesca 18/04-💙 ALESSANDRO🤰🏻
    Francesca 19/04-❤️💙
    Nadra 19/04-💙🤰🏻
    Cristina 20/04-❤️🤰🏻
    Antonella 20/04-💙🤰🏻
    Sharon 22/04-💙 MARIO🤰🏻
    Maria 22/04-❤️🤰🏻
    Valentina 22/04-💙 FILIPPO🤰🏻
    Serenetta 23/04-❤️🤰🏻
    Angela 26/04-💙🤰🏻
    Roberta 26/04-❤️ CHIARA🤰🏻
    Angelica 26/04-❤️🤰🏻
    Roberta 28/04-❤️💙
    Jessica 29/04-❤️🤰🏻
    Serena 29/04-💙 EDOARDO🤰🏻
    Anna 30/04-❤️💙
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli ❤
    Domani farò le analisi ☺☺
    • Rispondi
  • Mimy
    Super Sposa Luglio 2018 Caserta
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze chi di voi ha avuto la candida in gravidanza? Io sono a 23+1 e purtroppo devo iniziare gli ovuli di Meclon 😭 erano sei mesi che non ce l’avevo!
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro 💪🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dipende, delle volte sul pube ma ultimamente anche più su sopra l’ombelico!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 22 +4 con placenta anteriore ma sento di quei colpi 😄 irruenta la ragazza!
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le verdure non c'entrano.. 😂 Aumentano l'apporto idrico ma è sempre meglio bere 2 litri d'acqua.. Da come le descrivi a me sembra più un'infezione urinaria ecco perché ti dicevo di fare l'esame chimico fisico.. Per quanto riguarda l'alimentazione, in caso di infezione urinaria ti consiglierei di aumentare l'apporto di proteine (uova, carne) e di berti in aggiunta ai 2 litri d'acqua del succo di mirtillo.. Ci sono volendo anche gli integratori al mirtillo che puoi assumere aggiungendoli all'acqua che bevi.. Se invece l'infezione è più brutta devia ssunere o un disinfettante delle vie urinarie o in casi più seri un antibiotico specifico ma sono cose da valutare con il medico, con l'esito dell'esame delle urine in mano..
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle ultime analisi era risultato il valore di poco superiore alla media ma sia il dottore che il gine mi hanno detto che dipende dal fatto che bevo poco.. e in effetti era vero!
    Ora mi sto impegnando un po di più.
    Mio marito dice che è anche xke mangio poche verdure.. e potrebbe essere pure.. Solo che certe volte mi viene il panico x qualunque cosa. Per non parlare del fatto che ho cercato su Google........come 1 idiota 😵😵
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Schiumetta non saprei, può dipendere anche dalla velocità del flusso.. Ma averle torbide non e5mai un buon segno.. Fai un esame urine normale magari.. Così da capire se ci sono leucociti o proteine o semplicemente un alto peso specifico.. L'agenda di gtavidanza ne prevede uno al mese.. In alternativa chiedi impegnativa al medico o fai l'esame privatamente senza impegnativa.. Costa poco
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara.. 😘
    • Rispondi
  • Johanna
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fa nulla.. Ma la puoi prendere quando te ne ricordi.. In realtà è meglio prenderla dopo cena.. Sono un'infermiera e cmq la prendo anche io.. Baci 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao. Qualcuna di voi ha notato di avere le urine "torbide", in alcuni casi con una specie di "schiumetta"?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguriiiii❣🥰💕🎀🩱🥿👛❤
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si già da un paio di settimane ora sono a 22+2 e ho la placenta anteriore, per questo non spessissimo ma la sento chiaramente
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2017 Ferrara
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte ragazze, oggi siamo a 20+6 e abbiamo scoperto il sesso...dopo il nostro principino di 2 anni e mezzo Elia, arriverà una bella principessa🎀😍😍😍😍

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche tu niente... Boh nn capisco è passato troppo tempo dal primo e nn mi ricordo più.... Quindi chiederò boh
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ah ok boh probabilmente è con le gambe in giù il mio è quindi lo sento lì... Ma cmq la mia ciccia probabilmente attutisce😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io lo sento un po' "ovattato" e domani alla morfologica chiederò info sulla posizione della mia placenta...una notte l'ho sentito all'altezza dello stomaco, ma in genere anche io in basso (maggiormente a sinistra). Al momento mio marito però non riesce ancora a sentirlo, sono a 20+6 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io a movimenti ancora nulla e non vedo l’ora di sentirlo ♥️ E te? Lo sentì già?! 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. Prima cosa come state?! Volevo chiedervi una cosa... Io assumo cardioaspirina subito dopo pranzo.. Però siccome oggi mi hanno chiamato al cell non ricordo più se lo presa o meno.. Voi che sappiate se un giorno si è dimenticata non succede nulla no? Su internet dice che x una volta non fa nulla.. Siccome il mio gine mette tanto a rispondere chiedo a voi.. Grazie
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅😅Io vomitavo ogni tanto di mattina, però la sensazione di nausea tutto il giorno.
    Dipende da persona a persona mi sa.
    Sto per finire lo scatolo e faccio la prova senza e speriamo non ricapiti😁
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ho la placenta posteriore... Cmq io nn sento colpi sulla pancia ma sempre sotto la pancia sul pube
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso per un paio di mesi ma me lo riduceva solo... purtroppo io ho vomitato anche 3 volte al giorno! Con il nuperal ne vomitavo una 😅 attualmente al sesto mese non vomitavo da due settimane, quindi non mi aspettavo l’episodio dell’altro giorno! Pazienza 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova a chiedere se hai la placenta anteriore che attutisce i movimenti e lo senti meno!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ho fatto la morfologica e tutto bene tutto nella norma.. c’è solo un sospetto piede varo ma non si sa se potesse essere solo una contrattura del momento.. il dottore ha detto che la colonna e dna fetale che feci tutto ok
    e non riscontra nulla di anomalo Ora aspettiamo la prossima volta, mi ha messo un’ansia
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la nausea e vomito prendo questo qui, non ne potevo più 😅Future mamme di Aprile 2021 🐣 2

me l'ha consigliato la ginecologa 😉 ed adesso zero nausea e vomito da quasi un mese, assumo una volta al giorno la sera
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla seconda gravidanza però sono passati 7 anni dal primo e anche io ogni tanto ho dei dubbi perché qualcosa t dimentichi dopo tanti anni...Tommaso il primo bimbo lo sentivo tantissimo invece questo nn capisco ogni tanto sento dei colpi sopra il pube probabilmente è lui che è storto boh voi mi sapete dire🤣🤣sono a 22 settimane
    • Rispondi
  • Mimy
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nel sesto mese già da una settimana e pensa che l’altro giorno ho vomitato pure l’anima... dall’inizio della gravidanza ho sofferto di iperemesi e pensavo che siccome non vomitavo da due settimane fosse tutto passato e invece no 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2019 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non ha orari, ogni giorno diverso...La cosa mi preoccupa 😂 speriamo dopo la nascita sia più disciplinata😆
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Agosto 2020 Milano
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ah ne io stessa cosa! Verso le 6 puntuale mi sveglia e la sera fa festa 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione