Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Sì io lo farò senza dubbio! Lo avrei fatto in ogni caso ma penso che quest'anno con il covid più gente lo fa e meglio è, infatti lo farà anche mio marito. Appena è pronto lo faremo 😊
Grazie 😘 ci piace non sia diffusissimo. Ho sempre pensato che se avessi avuto una femmina l'avrei chiamata Ludovica ma negli ultimi anni ha avuto un boom pazzesco 😳
Ma quante femminucce 🤗😍 che bello!! Ragazze voi farete il vaccino antinfluenzale? Sentivo che consigliano farlo alle donne incinte, ma la dottoressa non mi ha detto ancora niente, chiederò alla prossima visita
Siiii girl power!! Abbiamo 3 nomi: Giulia, Silvia e Elisa 💕💕 te li ho detti in ordine di preferenza!!! Ora ci pensiamo un po' su....
Buondì ragazze, ieri una grandissima emozione!!! Abbiamo scoperto che è una FEMMINA 💕💕💕 siamo molto felici, io desideravo una femmina da sempre!! Nell'eco si vedeva proprio bene tutta😍 mi ha ridatato la dpp al 16 Aprile perché è piccolina!! Giusy me la aggiorneresti??? Grazie
Li ho sentiti venerdì e mi hanno detto che stavano riprendendo in presenza ma ora torneranno online 🙄 vedremo più avanti. Se ti può interessare la mia ginecologa collabora con il Centro Progetti Donna e anche lì l’ostetrica tiene corsi e ho visto che ci sono anche corsi per i bimbi ☺️