Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Che amore... ❤️ ❤️ Io anche lo fatta martedì il mio valore e 0.55 quindi proprio bassissimo x fortuna.. Mi sono innamorata anche io.. Amore della mamma 😍😍
Ragazze ciao e buon pomeriggio! Ieri ho fatto la tn con il prelievo per il bitest! Dall'eco i risultati sembrano positivi, tn 1,45 ... Aspetto il risultato delle analisi.. e nel frattempo non riesco a credere sia ancora dietro di me questo piccolo essere che sento amare già alla follia! 🥰❤
Io sto benone, sia fisicamente che mentalmente. All'inizio ero molto giù, dopo la tn ed aver parlato con il dottore che mi seguirà e che mi ha rassicurato molto, sono diventata molto più positiva. L'amnio la farò il 17 novembre! Grazie ❤
Mi dispiace tantissimo Mimy, posso solo immaginare il tuo dolore. Io fino a poco tempo fa dicevo "dopo l'amniocentesi in base all'esito decideremo cosa fare", adesso il solo pensiero di non portare avanti la gravidanza in caso di cattivo esito mi spezza il cuore. Per me è già la mia Viola nonostante sia uno scricciolo. Ma cerco di essere forte e positiva per lei come lo sarai anche tu per la tua Angelica. Forza ❤
Ciao Sharon, è veramente straziante, adesso avrò questo bimbo con me fino a quando nascerà Angelica 😢 Lei è la ragione della mia forza! Un abbraccio a te e grazie mille per il sostegno 💖
Ciao Mimy.. Ti leggo solo adesso.... Mi dispiace tanto tesoro.. Immagino Soprattutto la Modalità con cui l'hai scoperto ancora più doloroso... Però mi raccomando forza forza e forza💪💪 per la piccola Angelica che c'è ed è forte e rimarrà con te.. Un abbraccio e un bacio virtuale ❤️❤️❤️❤️
Mi dispiace tanto cara, nessuno dovrebbe vivere questo dolore... Ma la tua piccola Angelica ha bisogno di te, mantieniti forte per lei. Ti abbraccio ❤️
Super! Io ho fatto ieri bitest + DNA! Attendiamo con ansia 😍 per il sesso non era proprio sicuro e mi ha detto meglio aspettate il dna perchè non voleva parlare in percentuali 😛
Ciao Mimy! Che colpo al cuore 💔 😔Vivi e reagisci per lei che verrà al mondo per scaldarvi il cuore e spazzare via le tenebre di questo brutto momento. Ti sono vicina ♥️