Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
Si si idem anche io.. Tranne punture.. Prendo gli ovuli sempre da 3+6..e cardioasa da un anno ormai.. Tutto questo per non avere problemi per quanto riguarda gli esami.. Boh.. Cmq con 5 mg non credo a questo punto che tu sia gonfia per il cortisone.. Il dosaggio è il più basso.. Magari più per il progesterone..
No no da quanti mg il cortisone chiedevo.. Io ho avuto 2 as in 6 mesi.. Quindi lo prendo come prevenzione nonostante glie Sami fossero buoni.. 10 mg al giorno da quando ho scoperto la gravidanza a 3+6..ormai sono più di 2 mesi.. Non ne posso più..
Eh a me aveva detto che potevo smettere a 12 Sett quando ho iniziato.. Prox Sett sarò a 13+2quando lo vedo.. Speriamo.. Da quanto lo prendi?
Anche iooooo.. Pensa che mercoledì ho preso la prima tutina 😅😅 come regalo a mio marito per la tn.. Con su scritto "sono l'eroe di papà" 🤣🤣
La tn la fa il tuo ginecologo? Perché io l'ho fatta in ospedale mercoledì.. E mi ha detto che secondo lei potrei smettere ma che ho bisogno dell ok di chi me lo ha prescritto.. E il ginecologo lo vedo solo mercoledì.. Speriamo bene 😅
Ragazzeee 😊🤩 oggi mi sento particolarmente sola e in cerca di amiche con cui parlare !!! Mi chiedevo... ma voi riuscite a mangiare in modo sano... sempre con verdure e frutta????
Anche a noi come nome femminili rebecca ci piace tanto.. Diciamo che per femminile ci piaceva rebecca Rachele e Ludovica.. Ma se sarà femmina abbiamo deciso per Ludovica.. Invece se sarà maschietto Samuel Antonio ( il secondo nome) x mio papà che non c'è più ❤️
Noi avevamo già scelto il nome da maschio Giulio 🤩 ovviamente è femmina ahahah Per ora pensiamo Amelia che dite? Rebecca è la mia nipotina ❤ molto bello
A me sta piacendo sempre di più Rebecca .. mentre nomi maschili non me ne piace uno 😵😵😵 ... è normale ??? Sarà che il mio sesto senso mi dice che è femmina ihihihi
Anche Eva sarebbe stato molto bello... Ma per il nome a cui state pensando, Giulio, io devo ammettere di essere di parte perché mi chiamo Giulia 😁😁😁
Ahahaah anche io... Mamma mia... Io ho la Traslucenza+bitest martedì.. Vediamo cosa mi dirà.. 🤞🤞 Diventeremo delle palle prima del tempo se continuiamo così 🤣🤣
Ragazze come ho detto io scoprirò il sesso la settimana prossima, mia madre e mia sorella lo sanno già avendo letto i risultati del dna... I nomi nel caso saranno per la femmina Andrea o Ludovica, maschio per ora Mattia/Mathias però non è ancora certo per il maschio
Che situazione! Il fatto è che lo danno proprio per scontato! Spero che non abbiate problemi, che aspettiate un maschio o una femmina. Pensa che abbiamo scoperto che mia suocera era convinta che se fosse stata femmina l'avremmo chiamata come lei e ti assicuro che lei ha un nome veramente antico e pesante, tanto che si fa chiamare con un soprannome. Noi invece eravamo indecisi tra Elena ed Eva.
Anche io super gonfia per cortisone e progesterone.. Prox settimana ho la visita e spero che il ginecologo inizi a scalare il cortisone.. Perché mi aveva detto di prenderlo per le 12 Sett.. Ora sono all 13esima..quindi spero che appunto la prox che sarà la 14 esima inizi a levarmi farmaci.. Né sto prendendo più di mia nonna.. Ti capisco bene 🤣
So che sicuramente si vede alla morfologica.. Con la tn qualche volta si vede, soprattutto se maschio.. Però so anche che non danno una certezza.. Cioè dicono che sarà per esempio maschio, al 70%..io vorrei saperlo quando c'è la certezza però 😅
Ciao ti capisco!! Sono nella stessa situazione.... Con mio suocero che pretende sia dato il suo nome se no si offende, pensa che ci ha già detto che se no non lo verrà a vedere!!! Evviva la parità dei sessi nel 2020....poveri noi!! A me non piace il suo nome e neanche a suo marito e poi come ho letto in alcuni vostri commenti é proprio l'imposizione che non mi va giù..... Devo dire che mio marito è dalla mia parte, io intanto mi auguro che sia femmina 🤣🤣🤣
Tutti nomi stupendi. Lavinia e Irene sono fra i miei preferiti. Anche Elena è molto bello ma si chiama mia cognata così quindi è un nome che non ho mai preso in considerazione nel caso in futuro avrò una figlia.
Che brutta situazione. Anche nella famiglia di mio marito c’è questa tradizione del nome dei genitori di lui (alla faccia della parità dei sessi) ma per fortuna per il momento i miei suoceri han detto che non ci tengono.. spero che non ci ripensino perché i loro nomi non sono brutti, ma non li sceglierei!