Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Visualizza messaggio citato
12+3 😅 è vero che la foto è stata scattate ieri sera dopo cena.. Quando sono cmq più gonfia rispetto al mattino.. Però anche chi Jon's a che sono incinta se mi evde ora lo capisce 😅
Tantissimi auguri!!!! Sia per il matrimonio che per la bimba! Ormai è definitivamente un gruppo di sole donne, il bimbo di Francesca è l'unico maschietto?
Ma che bella panchina! Di quanto sei? Io sono a 11+1, mi vedo un po gonfia ma ancora non sembro incinta, non vedo l'ora che inizi a crescere 🥰
Anche io un kg in una settimana!! I pantaloni li ho presi 2 Sett fa ma solo un paio perché non so quanto mi dureranno.. Ho speso meno di 20 euro da kiabi se ti interessa..
Speriamo di trovare posto anche io 😁🤞 Io praticamente uno dei due kg che ho messo l'ho preso tutto nell'ultima settimana! La pancia sta esplodendo e nel weekend devo fare qualche acquisto di pantaloni premaman 😱
Ma dai non è detto.. Io la tn l'avevo prenotata 10 giorni prima.. Certo.. Ho chiamato 5 ospedali prima di trovare posto.. 😅 Anche io non ho ancora prenotato nulla.. Io +2.5kg mi sa che sto esagerando.. Sto per prendere il volo,😅
Buonasera a tutte! Oggi abbiamo fatto una visita di controllo, la bimba sta bene, anche se non si è fatta vedere di viso 😊 Intanto a +2kg la mia pancetta comincia a farsi notare 😁 Ora devo prenotare la morfologica, sperando di trovare posto, purtroppo la ginecologa non me lo aveva detto prima e io non avevo pensato di chiedere, quindi temo che dovrò farla privatamente purtroppo...
Sì sì, e tutti mi davano maschio praticamente! Tranne un giochino che non conoscevo e di cui ne parlò una ragazza qui sul forum. Solo quello mi dava femmina😅 Un po' ci speravo, avendo già un bimbo, ma va bene lo stesso ovviamente! 💙💙💙
Ah t hanno fatto prima il prelievo e poi farai il TN e ogni ospedale è ha se quindi nn saprei dirti... Ma cos'è che nn va bene?
Scusate io mi sono persa..io venerdi faro la tn e ho fatto il prelievo venerdì passato anche se il gine m ha detto che forse non va bene.. Ma va fatto un secondo prelievo? Io nn c sto capendo nulla...
Ciao a tutte, oggi pomeriggio finalmente ho fatto il controllo per il distacco coriale, che fortunatamente è in fase di cicatrizzazione 😊 Il fagiolino è cresciuto e muoveva le manine, ho ascoltato il battito e la gine ha visto il suo nasino: mi ha detto che è una cosa molto positiva per escludere la sindrome di down...menomale, posso tirare un sospiro di sollievo 🤗🥰❤
Anche tu avevi provato a farli? Il principino della chat 💙 avrà l imbarazzo della scelta da grande con tutte queste femmine 🤣