Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nello studio del mio ginecologo ci sono anche delle ostetriche, lavorano tutti all'ospedale per cui me la forniscono loro
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, io partorirò al Papa Giovanni di Bergamo e credo che chiederò info quando andrò a fare la visita dall'anestesista per l'epidurale...ma ho già curiosato online e ho visto un documento scaricabile con la lista dell'occorrente per il parto diviso per stagione!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi quando andrete in ospedale a chiedere cosa serve per il parto? E soprattutto, a chi rivolgersi?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Francy😍😍
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la morfologica è andata belissimo!!! Tutto perfetto aspettiamo un’altra femminuccia.. x la mia felicità 😍😍😍 devo solo prendere del magnesio la sera xke con taglio cesareo precendente mi vengono delle piccole contrazioni. La bimba però è perfetta
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Isernia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella ,
    Anche io partorirò a maggio, esattamente scade il termine l'11 maggio..la settimana scorsa ho fatto la morfologica ..sto alla 23+3 ed è una femminuccia...la chiameremo Giada Smiley smile

Grazie a Dio non ho mai avuto nessun tipo di fastidio..tanto e vero che avendo avuto sempre ritardi ,inizialmente non feci neanche il test..scoprii di essere incinta dopo due mesi di gravidanza ...

Tanti in bocca al lupo Smiley kiss Smiley kiss
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo e tienici aggiornate😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere come va
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee.... domani ho la morfologica.. sto un po’ in ansia... speriamo sia tutto ok e vada tutto bene!!!😰
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cindy, hai sempre parole gentili!!! Ti auguro cose meravigliose in questo 2019 🧡
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belloooooooo felicissima x teeeee😍😍😍Lorenzino cresce alla grandeee
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boohh io so solo che senza cerotto potrei morire 😖😖😖
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita di trovarmi delle scorzette... Forse si prepara, so che il colostro si prepara prima
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Antonella!! Sono contenta per te!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male!
    Sono passata al centro commerciale e l'avrei svaligiato Smiley love
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bella notizia Antonella!!💙
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella mi fa piacere!
    ragazze ma anche a voi capitano dei piccolissimi taglietti sul capezzolo? Ok lo so che è strano ma in questo mese è la seconda volta che mi capita e ho dovuto mettere un cerotto perchè qualsiasi cosa a contatto mi provoca dolore 😖
    il 18 ho la morfologica e chiederó alla dottoressa, ho cercato in giro ma gli articoli parlano solo di tagli = ragadi in allattamento...e non in gravidanza 🤭 ma io non ho mai allattato in vita mia. Sono l’unica?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La visita è andata bene. Lorenzo sta bene, pesa 600gr x 28 cm e si muove tanto.Il collo dell'utero è chiuso. La cura sta facendo effetto e devo continuare. Tra qualche giorno con calma posso pian piano ricominciare a fare piccole passeggiate.Il liquido amniotico era al limite x cui devo limitare dolci e carboidrati.Ora sono più serena 😊
    Appena mi sento meglio vado a prenotare passeggino/culla e tutto il necessario di tutine almeno x il primo mese così se poi dovesse peggiorare di nuovo almeno le cose fondamentali le ho prese Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapere Antonella..aspettiamo tue notizie!!😘
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francy anke a me capita d aver mal d pancia.. infatti alla visita vgl chiedere se è normale!ogni piccolo disturbo crea un po' d paura😞
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Cindy..t auguro d cuore ke qsto nuovo anno t porti tanta gioia!!un abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaaa ecco dai allora li lo saprai... Io sto bene... Ogni tanto ho dei momenti giù... Pero poi x forza mi riprendo...Un bacio
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state???!!! Io aspetto la visita x martedì. Ma sono molto in ansia! Ho una paura tremenda ke mi metta a riposo. Con una bimba piccola e nessun aiuto x me sarà impossibile!! Ogni tanto ho mal di pancia e credo si sia appoggiato sul nervo sciatico xke quando sto molto nella stessa posizione poi nn riesco a camminare.... uffffffff ke ansiaaaa
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un ottimo prezzo, da me costano di più i corsi di yoga! Io te lo consiglio visto che è fatto da persone del settore...

Io dove mi alleno pago circa 25 euro a seduta in media e sono seguita personalmente...purtroppo più ci si specializza più costa!!!!

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Anto... Dita incrociate per te Smiley laugh

Oggi sono andata a vedere i trio alla Chicco... E sono uscita con tanta confusione... mi sento proprio una novellina!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te!! Perché stare a letto deve essere davvero dura! Ma questo e altro per i cuccioli, speriamo davvero che la situazione sia migliorata!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze siete tutte bravissime..io sn a +6,5..durante le feste ho messo 2kg😱!sento già la sgridata ke m prenderò dalla ginecologa alla visita 😨..ma ormai quel ke è fatto è fatto..sn stata una stupida a lasciarmi andare così tanto!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io preso circa 4kg e secondo me non è male.
    Per quanto riguarda lo sport.... Beh io al momento sono autorizzata ad alzarmi dal letto solo x la pipi quindi direi che sono "fuori concorso" 😬
    Domani ho la visita di controllo e vediamo se riesco ad ottenere piccole passeggiate
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy ciao! Mi sono informata proprio oggi sullo yoga, sono 50 euro al mese una volta a settimana, è svolto da una preparatrice ostetrica...quasi quasiiiiii
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela,D solito alla visita dalla mia ginecologa m dice smp la lunghezza.. invece alla morfologica nnt,solo il peso!e anke sul referto nn c è scritto..boh magari è normale ke nn lo dicano
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! I kg stanno diventando un dramaSmiley laugh Smiley laugh Smiley laugh a dicembre il ginecologo mi ha un pochino ripresa patche in un mese avevo preso 2kg, ma nel coltello oggi 22settimane e ho preso 4,5kg..dovrebbe andare bene..non nego che sto facendo molti sacrifici..ma più che altro il mio metabolismo è andato a farsi benedire!! Per lo sport io ho iniziato a dicembre acquagym senior e gestanti, vado due volte a settimana e quando esco sto da dio!! Pago 80 euro per 12 lezioni..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione