Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Antonella anche noi abbiamo ordinato lo stesso trio, però colore myconos e il telaio lo abbiamo preso grigio scuro ( antracite se non sbaglio) e in omaggio abbiamo avuto la sdraietta a dondolo sempre dell inglesina
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono 24+1 Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn d'accordo Stefy, è un conto se una prende veramente tanti kg,ma x un paio d kg in più m sembra esagerato qsto "terrorismo"..la mia ginecologa m ha allarmata xké ha detto ke se continuo così prendo più d 20 kg😱!!ora cerco d trattenermi un po' d più ma la fame s fa sentire!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta Antonella!!anke noi oggi abbiamo ordinato il trio Inglesina silver grey..e nel pacchetto abbiamo incluso fasciatoio,mangiapannolini,seggiolone pappa,e lettino!ke bello poter finalmente fare shopping!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ! Mi piace anche il colore , a che settimana sei ora ?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trio bellissimo. Dai speriamo ti diano il via libera x fare finalmente un po‘ di shopping
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi abbiamo bloccato il trio e la culletta. Per la culla, avendone già una in camera, ne abbiamo presa una più piccola di quelle standard per farla entrare in camera da letto. Abbiamo preso poi un trio inglesina trilogy city di colore blue, è un colore dell'anno scorso ma lo abbiamo scelto apposta così abbiamo avuto uno sconto di 100€
    Sono molto soddisfatta.
    Settimana prossima visita di controllo e poi finalmente mi dedico allo shopping di tutine!!!

Future Mamme di Maggio 2019 1
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti hai ragione! più che i chili presi uno dovrebbe vedere il peso della donna prima della gravidanza (sottopeso/normopeso..) e capire le condizioni di salute generali...secondo me tu stai bene...io sto facendo attenzione principalmente per la ritenzione, i prossimi mesi sono i peggiori e non voglio ritrovarmi a non poter mettere le scarpe causa piedi gonfi 😱😱😱😱😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara grazie mille!!! Mia figlia fa due anni il mese prossimo.
    Diciamo che x parecchi motivi abbiamo deciso di farli vicini vicini Smiley smile
    In bocca al lupo per la caccia! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella!! Non entravo nella community da una vita.. e ti ritrovo di nuovo incinta 😍 auguriiiii! Mio figlio ha 2 anni e un mese e abbiamo riaperto la ricerca da poco. Speriamo che il secondo arrivi in fretta! Un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, in realtà all’inizio pesavo 60,7kg e sono alta 1.65...ma addirittura è stato il risultato di un mettermi in forma prima di rimanere incinta! Quando mi sono sposata a maggio ero addirittura 65kg! Adesso sono praticamente 1kg in più ma entro nel sesto mese! In generale credo che i dottori proprio perche sono tali non dovrebbero fermarsi a giudicare un numero ma vedere lo stato di salute generale della donna!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy Forse eri molto magra in partenza! Io anche ne ho presi sette ma pesavo 50kg per 1,70 😣 ero sottopeso! Pero ti confesso che da un mesetto quasi sono a “dieta” mangio senza sale bevo tanto e cucino tutto al varoma con il
    bimby...ho parecchia ritenzione 🤨
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn d'accordo..anke io preferisco d gran lunga fare shopping d persona ke online..nn è x nnt la stessa cosa!!bè dai qualcosina riesci a riutilizzare..e grazie x le info sulla taglia e peso..xké io proprio sn spaesata😂
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho iniziato ancora, settimana scorsa vidi alcuni trio e culle. Conto di bloccare trio (non c'è l'ho dalla precedente gravidanza xke me lo feci prestare) e culletta (xke la bimba dorme ancora nella culla sua) entro due settimane.
    Riesco ad utilizzare ben poco. Giusto i body i bianchi e x riserva qualcosa che ha giusto un bordino rosa. E un paio di tutine ciniglia che ho di colore grigio coi bordino blu. Appena posso faccio shopping di tutine, spero dal vivo altrimenti online (non mi piace comprare online). Aspetto la visita x la settimana prossima x vedere se posso andare in negozio. Prenderò tutto taglia 1 e taglia 1-3 mesi. Tutto cotone e qualcosa caldo cotone
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene..cm s fa a resistere cn ttt quelle belle cosine😍..io x il momento proverò cn la navicella..e poi vedo!guarda lo spero..xké nonostante qsti 20 gg nn ho esagerato ho cmq preso peso..starò ancora più attenta!!
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bello Erika!!! Dai ke ora inizia il bello. Io ho già iniziato lo shopping!! Anche se ho tutto della mia prima bimba ma nn ho resistito. Io a marzo andrò a vedere x qualche culla nex to me o qualcosa del genere. Xke questa volta non vorrei usare la navicella in casa. Comunque dai vedrai ke riuscirai a controllare il peso
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ancora..pensavo d iniziare a prendere qlc nel weekend..tipo trio e fasciatoio!ma x tutine e body nn so da dove iniziare.. magari aspetto il corso così m diranno le misure e il peso ke serve più ke altro x l ospedale!!m sento così impacciata!!tu hai già iniziato??riesci a riutilizzare qlc della tua bimba?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, ottime notizie Smiley smile
    Hai già iniziato a fare i vari acquisti?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,ieri sn andata alla visita dalla mia ginecologa..il ns piccolino sta benissimo..ora è 600 grammi💙! è tutto a posto ma ha dato da prendere il ferro e cm immaginavo m ha un po' sgridata x i kg presi,qndi dv proprio cercare di stare attenta nonostante la fame😥.m ha detto di fare l eco d accrescimento visto ke ho problemi con la tiroide,oltre ai classici esami d routine!m ha visitata e m ha detto ke il collo dell' utero è ben chiuso,e m ha detto d iniziare ad info x il corso preparto e c rivediamo a metà marzo..m sembra un tempo infinito!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dipende da chi senti... Il mio medico di base per esempio (che è amica carissima della mia ginecologa) mi ha detto di lasciarla perdere perché ogni corpo si prende quello di cui ha bisogno... 1kg al mese è considerato accettabile, anche se nel primo trimestre non si dovrebbe prendere peso... Smiley xd

Piuttosto vorrei sapere come fa Veronica ad aver preso solo 2,5kg... Svelaci il tuo segreto!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È preferibile toglierlo in primavera estate ma nel nostro caso meglio anticipare
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono dai. Mo inizio a farle vedere il vasino. Pure io so che è
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È buono stai tranquilla... 10/12kg sono normali x fine gravidanza
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 22+4 e ho messo 6 kg. La ginecologa mi ha sgridato dicendo di mangiare meglio 😓 Eppure fuori pasto consumo soltanto frutta!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto per entrare nel 5 mese e sono a +4,5 😞
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anto, Mia ha due anni e mezzo. Sarebbe meglio togliere il pannolino d‘estate ma con l‘arrivo di Gaia non le presterei le giuste attenzioni. Comunque ho iniziato venerdì. Ho fatto 1 ora il primo gg, 2 il secondo è via dicendo. Le ripetevo spesso ke doveva fare la pipì nel vasino. Le mostravo io come la facevo ecc ecc. la sedevo sul vasino x mostrarle. Ieri l‘ho levato tutto il gg. L‘ha fatta le prime due volte sopra e x il resto della giornata l‘ha fatta sul vasino. E così anche oggi. Il pannolino lo sto mettendo solo x la nanna pomeridiana e la notte. X la cacca siamo ancora lontane😓
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a 19 settimane e sono a +7 kg. credo di essere la peggiore tra tutte Smiley sad

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze mi sto preoccupando a leggere i vostri post...io sono a + 5/6kg e sono solo a 21+3, ma non mi hanno mai detto nulla alle visite...

• Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cazziare x 6/7 kg però lo trovo proprio esagerato!! Insomma vanno ancora bene.
    Stiamo attente però ragazze xke l'ultimo trimestre si mette su tanto tanto peso e si ha una fame assassina 🤣 io alla scorsa gravidanza presi 10 kg e spero più o meno di restare su quella cifra massimo 12 kg.... Io poi odio frutta e verdura x cui non credo sarebbe così facile perderli, anche se della prima io 7kg su 10 li ho persi subito
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara quanto ha tua figlia? Mi dici come stai facendo x togliere il pannolino? Vorrei provarci anche io. Grazie mille
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn a più 7 chili a 24+3.. Diciamo che sn 2 settimane che mi mantengo sui +7.da quando il ginecologo mi ha ripresa per i chili in più
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Domani sono a 24 settimane e al momento sono a +2,5 kg....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione