Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima la torta..e chissà ke buona!!!bene,sn contenta s sia divertita!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Anto. Anche la mia bimba adora Minnie è il primo compleanno è stato su quel tema. Dai mi raccomando so ke è una scocciatura stare a riposo ma nn strapazzarti troppo😘un bacio
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La torta che ho fatto Smiley smile adora Minnie Smiley smile

Future Mamme di Maggio 2019 1
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene grazie Smiley smile
    La mattina siamo riusciti (io e mio marito) a portarla alle giostrine e la sera sono venuti i nonni, mia cognata e la sua madrina (una zia nubile di mio marito). Ha ricevuto tanti regali e mangiato la pizza. Si è divertita tanto Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke meraviglia😍😍😍!!!cm è andato il compleanno della tua principessa??
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    Guarda il giorno che passeggio un po' poi lo pagocaro e amaro. Ho comprato una mutanda-panciera da mettere giusto quando scendo, un po' aiuta. Ma cmq ormai devo rassegnarmi ai dolori costanti e il riposo fino alla fine
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke belleeeee😍😍😍Anto come stai?? Auguri in ritardo alla tua bimba x i suoi 2 anni😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente un po' di shopping 😍💙💙💙

Future Mamme di Maggio 2019 2

Future Mamme di Maggio 2019 3

Future Mamme di Maggio 2019 4

Future Mamme di Maggio 2019 5

Future Mamme di Maggio 2019 6

Future Mamme di Maggio 2019 7

Future Mamme di Maggio 2019 8

Future Mamme di Maggio 2019 9

Future Mamme di Maggio 2019 10
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Io non so se allatteró per cui mi oriento sulla next!
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia figlia di due anni è mezzo dorme ancora nella culla. Ho levato anche una sponda e si una tipo letto montessoriano, scende e sale da sola. Il mio problema è sostituire la navicella. Nn voglio proprio utilizzarla in casa
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora quella della foto in particolare misura 80cm.in effetti è un po' piccola. Mentre un altro modello misura 90cm leggermente più grande sia della navicella ke della nex to me. Quindi penso proprio ke prenderò la culla in legno di 90cm. La nex to me è sprecata x me ke nn allatterò.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me sono troppo piccole. Io la prima figlia l'ho messa a due messi nella culla classica, quella grande. Con riduttore. Ci dormiva benissimo. Ora ha due anni e ancora ci dorme
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Franci facci sapere! Io ero orientata sulla Next2me e non cullami perchè non ho spazio al momento, queste culle non le avevo mai prese in considerazione perchè credevo fossero minuscole...poi dovrei cambiare casa e anche io direttamente lettino al sesto mese
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuterò mettendole a confronto. Vedrò anche le misure. Tenendo conto ke devo sostituire la navicella e ke x la prima bimba l'ho usata fino al quarto mese. Poi la sposerò nella culla grande così come ho fatto x la prima.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a quel punto non conviene prendere la Next2me? Come prezzo siamo li e la si usa fino al sesto mese, queste culle sono esteticamente bellissime a dire il vero ma per quanti mesi sono omologate? Mi sembrano un sacco piccoline 😣
    io sono giorni che ho febbre e tosse e la sto curando con tachipirina e areosol...prossima settimana dovrei fare le solite analisi di routine e la curva...ma non riesco nemmeno a bere un bicchiere d’acqua per la tosse...la vedo duriiiiiisssimaaa
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi tutto bene!! Matteo è un terremoto..domani ho la curva da carico..incrocio le dita che vada tutto bene!!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri un'altra visita e la piccola a 24+2 Pesa 694grammi😍😍😍
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vicino Stoccarda più o meno. Noi l'abbiamo vista su un volantino di un negozio ke si chiama baby one. Costa 150€. Poi visto ke é l'ultima la venderò. Io ho la dpp x maggio
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui cè un negozio che si chiama baby walz. Se nn sbaglio cè anke in germania. Qui viene 250 franchi. Che in € sono circa 220€. Stiamo vedendo se metteranno uno sconto sennò la prendiamo poi + in la. Fino ad agosto cè tempo 😂. Tu invece? Di dove sei preciso?
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo in Germania. Posso chiederti in che negozio l'hai preso e se nn sono indiscreta il costo? Sono proprio bellissime
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se ti kiedo ma di dove sei? Xk io sn in svizzera e ho scelzo la stessa e identica culletta. Ahhahahaha cambia solo la copertina. A me piace tantissimo😍😍😍 prendermo questa

Future Mamme di Maggio 2019 11
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze!!! Come state?? Noi benissimo. Martedì ho appuntamento dal ginecologo x fare la curva da carico. Verso marzo andremo x vedere la cullette visto ke nn userò la navicella in casa. Sono un po' indecisa tra una culla in legno o tipo la nex to me. Anche se qst ultima é sprecata con l'apertura di fianco visto ke nn allatterò. Ora vi metto le foto. Ke ne pensate?

Future Mamme di Maggio 2019 12
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze per tutte le vostre bellissime parole ❤️ un abbraccio
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Antonella, ti capisco... Dopo il distacco la ginecologa mi disse di riprendere a muovermi (senza strapazzi) eppure come faccio un passo in più o mi emoziono un attimo eccole, tornano le contrazioni. La sto vivendo male e ho l'impressione che le persone intorno a me non lo capiscano: mio marito che crede sia fortunata perché lui lavora sempre ed è molto stanco, la mia famiglia che non fa altro che portarmi cibo di tutti i generi nonostante io mi senta già fin troppo pesante, le mie amiche che hanno avuto gravidanze bellissime e parlano degli sport che hanno fatto, di come se la sono goduta... Chiudo gli occhi e penso che tutto quello faccio è per la mia bambina!
    Anche per me il cambiamento è stato brusco... Da stare fuori casa 12 ore al giorno a mettere il naso sul balcone per respirare un po' d'aria... Manca poco consoliamoci così Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che tu sei giustificata perché quando sei abituata a essere molto indipendente e ti ritrovi a dover stare a riposo forzato è molto dura.
    Ma devi pensare che è solo una cosa temporanea! Purtroppo non tutte reagiscono allo stesso modo... La gravidanza me lo dite voi è a sè... Perciò non prenderti male.. Non hai una amica che te la organizzi? E tu laiuti al telefono? Trova degli hobby da fare... Se ti piacciono cruciverba? Fatti e stra fatti di film....o qualche serie tv che ti piace? Oppure uncinetto..? Informati.... Che qualcosa trovi da fare... È solo una condizione di qualche mese... Pensa che Lorenzino sta bene e anche tu... Perciò rilassati..che poi da maggio ritornerai la super mamma che sei... Un bacione cara.... 😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T capisco...anche io m sento limitata... ieri Peppe nn stava bn e d istinto l'ho preso e ho sentito una fitta alla pancia (ha poco più d 2 anni ma pesa 17.5kg) e anche io sono stata messa a riposo a 25 sett per contrazioni... insomma nn sai come comportarti. è brutto! però pensa che il tempo sta passando e fra qlche mese tt qst sarà finito e avrai il tuo bimbo cn te. gli ormoni nn aiutano lo so...tu nn mollare. sei una donna forte nn dimenticarlo mai
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella,i momenti d sconforto c stanno..t capisco xké nn è facile delegare a tuo marito ciò ke prima facevi tu,.xò devi pensare ke lui lo fa più ke volentieri e ke tutto ciò ha dato già i suoi frutti xké il vs Lorenzo cresce e sta bene!in fondo qsta è una situazione temporanea e x un ottima causa!e la tua bimba vedrai ke sarà felicissima d festeggiare il compleanno coi nonni!!nn le stai facendo mancare nnt,anzi tra poco le regalerai un compagno di giochi e soprattutto un appoggio x ttt la vita!un abbraccio cara😘
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, sisi è stato un singolo episodio x fortuna. Sto un po' abbattuta xke cmq non riesco a fare tanto... Venerdì piccola passeggiata e sono stata coi dolori a letto fino a stamattina... X cui cmq la mia libertà di movimento è veramente minina. Giovedì mia figlia compie due anni e mi rammarico di non riuscire ad organizzarle una bella festa. Mio marito sta facendo tutto lui a casa e io mi sento perfettamente inutile sul letto a vegetare. Oggi praticamente ogni ora scoppiavo a piangere... Sicuramente gli ormoni ci stanno mettendo il loro. Cerco di pensare alla visita di giovedì, al mio Lorenzo che cresce bene e al fatto che. Sono tutti sacrifici importanti perché sono x un'ottima causa, ma a volte mi prende lo sconforto.
    Scusami per questo messaggio un po' giù di tono. Domani se riesco vado a comprare palloncini e piattini colorati x la mia principessa, almeno i festeggiamenti coi nonni ci saranno e io nel mio piccolo voglio cercare di renderla felice. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm va oggi Antonella? è tutto a posto? sicuramente è stata l eco interna!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cindy.
    Sono Terrorizzata che qualcosa non vada bene.
    Sicuramente starò a riposo, giusto qualche passeggiatina ogni tanto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii Anto non saranno nulla le perdite! Fai poche passeggiate e stai cmq a riposo... È un sacrificio valido.. SIAmo già a FEBBRAIO... UN BACIONE GROSSO😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E magari e l eco interna....a me del primo era capitato dopo una visita....

X le tutine visto che arriva il secondo maschio pensavo d mettere nella sacchetta una tutina in ciniglia e una caldo.cotone....
    Ciniglia ovviamente del primo ihihi
    Il termine e l.8....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione