Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io circa 4/5 kg
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Insomma, cmq è piccola, ha quasi due anni quindi non è che capace bene cosa sta x succedere
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    +6... Già strigliata dalla ginecologa! Smiley xd Ma non so proprio che fare mangio bene, è sicuramente l'inattività che mi frega!

Non ho nessuna intenzione di deformarmi per la gravidanza però non voglio nemmeno dovermi trovare nella situazione in cui la mia bambina debba risentirne per non prendere un kg in più!
    Abbiamo la fortuna di partorire prima dell'estate che vuol dire tanta frutta e verdura cruda senza incubo toxoplasmosi! Torneremo sicuramente in forma!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io +7!!! Mi rasserena sapere che non sono sola Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara io sn a +7!! purtroppo i quindici gg d Natale m hanno mandata fuori d 2kg!
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Momentaneamente sono a +5 e domani faccio 24 settimane! Ma credo che il ginecologo mi ucciderà! !
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state??!! Io in qst giorni sono sempre in movimento xke sto levando il pannolino alla mia prima bimba. E Gaia la sera ne risente.. diciamo ke stiamo andando benone. Quindi credo ke tra poco sarà finita.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 50. sono riuscita a mettere quelli dell‘inizio. Dopo averne persi 5. con la prima bimba ne ho presi 10 in totale. Non credo ke della Seconda ne metto tanti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze..... A quanti kg siete??? Io lievito
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda..ogni cosa m crea ansia!speravo passasse coi mesi..ma nnt!!io ce l' ho giovedì pomeriggio.. ho paura ke qsta volta m prenderò una bella lavata d testa x il peso😱😭..dai devi aspettare ancora una settimana..la tua bimba è pronta all'uso arrivo del fratellino?
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capita che se sto tanto su un fianco si mette tutto di lato e appena mi giro ho dolore xke si deve spostare anch lui.
    Un'ansia hai ragione mamma mia... Vorrei che questi mesi volessero.
    Io la visita ce l'ho il 31. Tu?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze cm nn detto..ero coricata e ho visto e sentito la pancia muoversi e il dolore è sparito d colpo! probabilmente schiacciava qlc..ma ke paura x ogni cosa!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate,ma capita anke a voi d avere dei dolori nella zona destra o sinistra?stanotte avevo dolore nella parte sinistra e ora destra! giovedì ho la visita d controllo dalla mia ginecologa e chiederò a lei ma nel frattempo volevo sapere se capita anke a voi!il mio piccolo lo sento muovere!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze siete meravigliose 😍😍
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Anto..tieni duro!!!ma immagino nn sia x nnt facile dover dipendere smp da qualcun altro!!porta pazienza!!💪
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha Anto “mi devo stare pure zitta” ... che ridere .. dai dai che il 31 aspettiamo tutte ottime notizie !!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbi pazienza tesoro... Dai che lo stai facendo x Lorenzo e tra poco sarà solo un ricordo questo sacrificio.... Forzaaaaa😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna guarda un'angoscia stare nel letto a vegetare. Io sono una persona pigra, ma così è tremendo.... Poi sono costretta ad avere sempre l aiuto di mia madre o mia suocera e la cosa a volte mi innervosisce xke fanno cose che mi infastidiscono con la bimba e mi devo stare pure zitta xke mi stanno aiutando.
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina..c sei quasi😍..si anke a me sembra d essere in ritardo..ma sentendo le vostre risposte vedo ke è ttt concentrato gli ultimi mesi!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho la dpp il 4 marzo... Ho iniziato il corso il 9 gennaio e lo finisco il 20 febbraio... Per la visita dell'anestesia mi hanno detto di chiamare esattamente un mese prima della dpp per fissare l'appuntamento..... A me sembra tutto così tardi ma purtroppo Nn ho alternative quindi aspetto i loro tempi sperando che riesca a fare tutto giusto.... In fondo sono loro gli esperti....
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..nn vedo l'ora ora d iniziare il corso x capire un po' di più cm muovermi..m sento veramente impreparata su ttt!!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto x te xké io mi sto limitando un po' nelle cose smp x mia paura,ma è una mia scelta,deve essere davvero difficile nn poter fare nnt,le giornate diventano interminabili😞..dai vedrai ke il 31 avrai il via libera!!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Non sei in ritardo...la mia usl da così..i primi 3 incontri sono stati un po "cosi"..il primo con l ostetrica giusto per conoscerci, ci ha spiegato il programma ecc..il secondo con una tipa che ci ha detto dalla tutela della maternità. .quindi parlava delle leggi, eventuali domande da fare all inps..e c era anche un dottore che parla a dell alimentazione, nel terzo incontro abbiamo avuto l omeopata..adesso a febbraio abbiamo l incontro intitolato "diventare genitori" e poi marzo abbiamo tutto l iter del travaglio, parto allattamento ecc...
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, allora credo che potrai andare tranquillamente Smiley smile
    Io sto meglio, sempre a riposo cmq.
    31 nuovo controllo e poi credo e spero di riuscire a tornare a una vita decente Smiley laugh
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok perfetto Sonia,allora nn sn fuori tempo!!😂anke il mio piccolino soprattutto la notte s da un gran da fare😍
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn incontri informativi..nn credo sia tratti della incontro con l anestesista,anke xké sn incontri di gruppo.. purtroppo nel foglio ke ho visto in bacheca nn c è neanche un numero di telefono 😔..tu cm stai??
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tutto benone..qui la sera si balla!!! Dove abito io il corso per parto si inizia dalla 12 settimana..ho già fatto 3 incontri..ma diciamo che i veri e propri inizieranno da fine febbraio..
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io visto il riposo mi sa che lo salto anche stavolta. Chiamerò un'osterica a casa magari specializzata in allattamento anche perche la volta scorsa non ho allattato x vari problemi e stavolta ci voglio riuscire con tutto il cuore.
    Non ho capito che incontro è quello di cui parli, se è l'incontro con l anestesista sì è decisamente troppo presto, più che altro perché devono farti anche degli esami e devono essere della giusta epoca gestazionale
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze..cm state??..ho due domandine x voi..avete già iniziato il corso preparto??una mia amica ha il termine a marzo e il prossimo mese andrà ad un incontro informativo al partoanslgesia secondo voi posso andare anke io o essendo presto m rispediscono a casa??
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io trovo che la curva non sia niente di così esagerato.
    Anche io visita il 31 gennaio Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2015 Brescia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..oggi sn a 23+3 e stamattina ho fatto la curva glicemica..m avevano spaventata in molte amiche dicendomi ke era terribile ma devo dirvi ke invece è fattibile, certo qll sciroppo da bere è nauseante e l’attesa è lunga ma tutto sommato si supera tranquillamente.
    adesso nn vedo l’ora ke arrivi il 31/01 x la visita d controllo così rivedrò la mia piccolina 😍
    buon proseguimento a tutte 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se riesco andró la prossima settimana, domani ho la morfologica e poi mi attrezzo per la spedizione punitiva! Di solito sul sito dell’ospedale c’è scritto quando si può andare a visitarlo e a che ora, poi li conviene che chiedi quello che ti serve sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione