Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Master Ottobre 2015 Napoli

Future Mamme di Maggio 2019

Antonella, il 17 Settembre 2018 alle 12:48

Pubblicato in Future mamme 2.214

Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita...
Ciao a tutte Smiley smile
Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia!
Io sono alla seconda gravidanza, ho già una bimba di 19 mesi. Sono a 5+4 e la dpp è il 17 maggio. Prima visita fissata al 2 ottobre.... lontanissimo!!!! Nel frattempo tante ansie xke questa gravidanza è diversa dalla precedente dove stavo sempre male coi dolori e col vomito (infatti è stata tosta)... stavolta solo nausea, tensione al seno e doloretti ma tutto a tratti.... e voi? Che mi raccontate? Smiley smile

2.214 Risposte

• Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo alcune (poche) cose ciniglia, alcune caldo cotone e il resto cotone.
    Le cose più calde le prendo taglia 1
    Tutto il resto taglia 1-3 in cotone.
    Prenderò anche qualcosina taglia 3 in cotone.
    Ragazze bodyni a gogo xke ne servono tantissimi all'inizio.

Io oggi non sono particolarmente serena xke ho avuto piccole macchiette.... Xo ieri mi hanno fatto eco interna e poi ho aumentato il dosaggio degli anticoagulanti e quindi potrebbe essere quello. Vedo come va domani... Xo mi viene un nervosismo xke ieri sera mi stavo appena rilassando xhe subito ZAC altri pensieri..... Questa gravidanza sta minando i miei nervi in modo pazzesco
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto prendendo solo cotone..calcola che abito in calabria e qui a Maggio è già caldo.cmq qualcosa di ciniglia,nel caso dovesse servire , lo ho già del primo bimbo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tt nn scrivo molto....
    Voi x maggio che tutine userete?cotone o ciniglia?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza antonella!
    io oggi ho continuato lo shopping perchè hem mi aveva dato un buono da usare con i saldi (avevo un ulteriore percentuale di sconto sui saldi e ne ho approfittato) perchè se è vero che avevo tutto pronto per l’ospedale poi mi sono detta “si ma una volta a casa? Non è che puó stare nudo...Mi servono altri body eccecc 😱” ho preso sia taglia 50 (non tante cose che rischio di non usarla) che 56.
    ho scoperto,metro alla mano, che l’unico brand che rispetta i cm che dichiara è hem mentre le cose 56 di zara che ho preso in realtà sono 50 😤
    una domanda: il mio ospedale chiede 4 cambi per il bimbo, ma dato che porteró sia la 50 che la 56 (a meno che non mi diano prima per certa la lunghezza del mostrillo) conviene portarne 4 tg 50 e 4 tg 56 o 2 per ogni taglia? Voi come vi siete regolate? Non vorrei esagerare ma nemmeno poi far tornare apposta a casa il mio compagno a prendere le cose 😂😂😂
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sn contenta Antonella ora potrai dedicarti allo shopping😆. Noi prossima visita giovedì prossimo non vedo l ora di rivederla
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bella notizia Antonella!! finalmente puoi tirare un sospiro di sollievo e dedicarti allo shopping!!😘
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Anto ❤️❤️ stai un pochino attenta in questi giorni e anche la curva andrà benissimo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze la visita è andata bene. Il mio Lorenzo è un porcelluzzo di quasi 1 kg, sta bene, si muove tanto. Io sto bene, posso fare finalmente qualche passeggiata in più Smiley smile oleeeeOra appena posso mi dedicherò allo shopping.Unico neo: anche se il peso è rimasto invariato dall'ultima visita, il liquido è ulteriormente aumentato... Causa maledetti zuccheri. X cui devo fare due settimane di dieta prima di fare la curva.
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì le faccio anticipare la Materna in una scusa privata. Purtroppo non è fattibile lasciarne due ai nonni, così almeno mezza giornata sta coi bimbi, poi alle 14 torno io
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Taglia 1
    Prenderò tutto taglia 1 e taglia 1-3
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io per ora ho preso body di cotone a mezza manica, devo provvedere a trovare delle magline per sopra manica lunga..ma non so dove sbattere la testa..io abito in Toscana e da noi a maggio è già abbastanza bella
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongirono! Ho visto la foto e non potevo non commentare! Alla nascita ho messo la stessa tutina ( seconda foto ) a mio figlio 😍 quanti ricordi!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke carineee Antooo. Ma la tua bimba andrà a 2 anni e mezzo all'asilo?? La settimana scorsa ho iscritto anche io Mia. Inizierà a settembre
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime queste tutine!!ke misura hai preso?no io la visita l ho fatta giovedì.. è tutto a posto,il ns piccolo è ,600 grammi😍,m ha solo dato da prendere capsule d ferro!in bocca al lupo x domani..facci sapere se finalmente potrai muoverti un po' d più!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti che bello quasi settimo mese 😍
    Io ho la visita domani. Anche tu??
    Io ho iniziato a scavare negli scatoloni di mia figlia e oltre al body ho trovato tre tutine in ciniglia grigia e una gialla. Le sfrutterò se serve la ciniglia. E ne ho prese due nuove in ciniglia giusto stamattina che sono scesa x iscrivere mia figlia alla materna Smiley smile

Future Mamme di Maggio 2019 1

Future Mamme di Maggio 2019 2
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ke bella Antonella 😍!!nn m sembra vero ke siamo già vicine al settimo mese!!dal settimo vorrei iniziare anke io a comprare i vestitini x lui è un po' d cose x me! sembra d avere ancora tnt tempo,ma effettivamente è mgl essere pronte x ogni evenienza!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Magari chiedo a loro tanto dovró andarci per la visita ginecologica e per quella con l’anestesista!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sei ad un ottimo punto, bravissima!!!
    Guarda secondo me dipende dall ospedale. Io ho usato il trolley rigido piccolo perché mi avevano appunto detto che gli armadietti erano studiati apposta x quella dimensione e che invece non accettavano valigie sotto al letto
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato il trolley
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella Antonella!
    per il mostrillo ho già tutto per la borsa (sia i cambi taglia 50 che 56, cappellini, maglioncini guantini di cotone, bavaglini) mentre per me mancano ancora delle cosette 😤 voglio cercare anche io di prendere tutto prima del tempo, non si sa mai! Il mio compagno poi non è un genio dell’organizzazione...anzi 😂😂 meglio che ci penso io!!!
    voi che ci siete passate che tipo di borsa avete usato!? Morbida tipo borsone da palestra o trolley? Ok lo so che faccio domande sceme ma non vorrei sembrare tipo “totó e peppino a milano” una volta arrivata li in ospedale 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella pancia Antonella dai dai che il settimo mese è vicino si fai bene prepara tutto anche da me si usava così settimo tutto pronto
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi anche io a 24+3
    Mia figlia mi tocca la pancia e dice "c'è bimbo" e mi da i bacini... Non vedo l'ora di vederli insieme ❤️

Future Mamme di Maggio 2019 3
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io la volta scorsa commisi l errore di aspettare e poi siccome dovetti stare a riposo assoluto da 30 settimane non riuscii a prendere nulla, né farw nulla e mi aiutarono mia madre mia suocera e mio marito. Io avevo precedentemente preso 5 tutine e qualche bavaglino.... Il resto lo hanno preso mia suocera e mio marito (che carini però mi mandavano le foto dai negozi x farmi partecipare). Mia madre me li lavo' e mi prese la roba x me. In ospedale da me non danno nulla, devi portare tutto tu.
    Stavolta il riposo è iniziato ancora prima, ma ho buone speranze che alla visita di giovedì il ginecologo mi dia l ok x piccole passeggiate. Ci mancano due settimane x entrare nel settimo mese e io voglio sfruttsrle x comprarw tutto! Massimo x fine settimo voglio averw tutto pronto stavolta. In ospedale da me cmq mi dissero che dal settimo mese in poi la valigia doveca essere pronta.
    X cui io consiglio di prendersi febbraio x finire gli acquisti e man mano lavare tutto e prepararw già la valigia. Io a 36+5 ruppi le acque a sorpresa. Non voglio tirarnela ma mi sto preparando che secondo faccio il bis
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dipende dagli anni veramente. C’è stato maggio di due anni fa ke siamo morti di caldo. Però poi sono capitata ke alla mia bimba avevo preso tutte cose leggere, poi in ospedale mettevano le cose in ciniglia e all‘ultimo minuto ho dovuto reperire le tutine in ciniglia. Quindi questa volta nn voglio capitare.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai che bello come sono organizzati!!!
    immagino faccia freddo li, io solo cotone (caldo e più leggero, e bodini sia a maniche corte che lunghe) mentre per i maglioncini ho preso diverse misure e filati perchè dopo vorrei andare in montagna! Ma a Roma non fa così freddo a fine maggio, anzi!
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si serviranno anche a casa. Io presi quelli dell‘ospedale e poi x il flusso debole ho usato quelli normali. Mi Hanno passato anche le mutande a rete. E anche x la piccola metteranno le robe la hanno loro. Io devo solo portare il cambio per quando scendo dall‘ospedale. Io ho preso ciniglia xo considerando ke sono in germania
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke bella pancia Francy!!anke la mia è bella evidente..😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze! Magari da marzo inizio a lavare tutte le cose del bimbo (ho preso un detergente apposito...credo biopresto) e piano piano la compongo cosi da averla pronta per aprile.
    Francy purtroppo a me non passano nulla, solo le cose per il mostrillo (io lo chiamo così 😂😍) poi vabbè penso che comunque serviranno anche una vikta tornata a casa o sbaglio? Vorrei avere qualcosa di più discreto possibile perchè dovrei partorire a fine maggio e a giugno inizia a far caldo...non uso assorbenti da una vita il solo pensiero mi angoscia 😂😂 quindi sono andata di pants tena!

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono quasi al termine del settimo mese. Oggi inizio a sistemare la valigia del mio piccolo. A me manca solo camicia da notte e reggiseno da allattamento..sto già passando ad una sesta e non so al nono mese che misura prenderò. Anche io ho preso i tena lady discreet.
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, lo sai ke nn mi ricordo. 🤔🤔🤔 credo verso la fine del settimo mese. A me gli assorbenti post partum li passa l‘ospedale e saugella ho fatto la scorta xke era in offerta. Comunque credo verso Aprile io faccio la valigia. Ho la dpp x il 22 maggio anche se mi hanno ridadata di qualche giorno
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella francy!!! 😍
    oggi mi è arrivato il pacco amazon con i saugella e i tena pants discreet...diciamo che sto inziando a pensare anche a quello che servirà a me...mi sono completamente trascurata per il mio piccolo mostriciattolo ❤️
    Per le già mamme: quando avete preparato la borsa? Al settimo o all’ottavo?
    • Rispondi
  • F
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeeeee come state??? Noi eccoci a 23+5 🎀 la mia bambina è sempre più partecipe. Mi bacia la pancia e parla alla sorellina. Un‘emozione unica 😍

Future Mamme di Maggio 2019 4
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione