Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Visualizza messaggio citato
E gia sono meno 10 settimane io sono a 28+4 😍😍 mi resta : lavare i lenzuolini i suoi micro accappatoi 😂 e copertine .. e stirarli naturalmente 😱😱😱 i vestitini già lo ho lavati e stirati ... l unica cosa che non ho acquistato è il tira latte perché voglio vedere come va con l allattamento...
Buongiorno mammine! Ma avete mai provato a pensare il tempo che rimane in settimane invece che mesi?! Settimana prossima saranno -10 settimane 😱sembra pochissimo! Chissà se riuscirò ad avere tutto pronto per il suo arrivo!
Ok io dico farla il 10 sett E sarei di 31 settimane esatte. Per il diabete vedrai che poi non sarà cosi pesante controllarla...anzi io a volte la misuro anche quando non devo ma ormai lo faccio per regolarmi anch io. Dai non ci manca tanto....2 mesi e mezzo voleranno.
Ma nonostante la dieta, hai valori sballati? Io ho iniziato a fare insulina, per fortuna solo la sera.. più che altro è un'ulteriore scocciatura! Ma per i nostri piccoli questo è altro!
Io ho iniziato oggi non fanno malissimo danno solo un po’ di fastidio ma è nulla a confronto a ciò che ci aspetta 😂😂😂😂per fortuna non mi hanno dato insulina e ne pillole ma solo una corretta alimentazione da seguire.. speriamo che al prossimo esame del Sangue il valore sia nella norma... al momento misurando il sangue con l attreZzo a casa va bene 😊😊
Buona fortuna è davvero dura stare dietro ai controlli della glicemia..io sono già 3 settimane che le faccio e sn stanca psicologicamente venerdi ho un controllo e ho paura che mi dia l'insulina
Si dovrebbe essere la flussimetria, controllano crescita del feto, stato delle arterie, placenta e collo dell'utero. Per noi "diabetiche" fondamentale per capire che non sia troppo cicciotto/a😂😂😂. Io ce l'ho programmata per il 19 quando sarò a 31+0. Ps: domani inizio le punturine per controllo glicemia aiuto!!! 😳😳😳😳😳
Angela sul sito mi dice che la prima spedizione è gratis ... pero quando metto tutto nel carrello mi da le spese di spedizione .. tu sai dirmi qualcosa in piu?!?
Anche noi ieri abbiamo fatto l'eco di accrescimento a 30+1 e va tutto bn...il nostro Mattia cresce e pesa circa 1 kilo e 500 gr...
Si te la consiglio anche io la borsa, io lho presa su Amazon mi è arrivata in un giorno. In realtà ho preso sia borsa che trousse ed ora sn apposto cn i prodotti.
Eccomi!! Allora ti allego le immagini di quello che ho preso io, in fondo ti posto anche la foto della borsa con i prodotti che potresti comunque prendere, secondo me è comoda!
Angelaa ho visto i prezzi sono davvero OTTIMI! Tu che prodotti hai preso ? Io non ci capisco nulla sono una frana...🤦♀️🤦♀️ quali mi consigli di prendere ?
Bene sono contenta!! Che bel pupone... Io avrò flussimetria e visita il 19 quando sarò a 31+0..il tempo non passa mai 😵😵😵😵😵
Angela buongiorno ☀️ Sono felicissima che sia tutto perfetto sarà un bel pupone 💙💙💙💙 io ho l’ecocardiografia fetale il 2 e il 3 la visita di controllo dalla mia gine 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Buongiorno mammine come state? Ieri sono stata a controllo.. Raffaele sta benissimo.. Pesa circa 1 kg e 600gr (sono di 30 settimane, ma lui da sempre corrisponde circa 10~15 gg in più).. È con la testina in giù.. Placenta e flussimetria perfetti
Io finora ho solo preparato i cambi, li ho lavati a mano con il detersivo delicato per abiti per bimbi, considerando che cmq sono prodotti nuovi. Il napisan lo userò quando farò le lavatrici! Sempre per i bimbi ho già le copertine (le ha fatte mia suocera) e i berretti i. Poi mi sono procurata per me le coppette assorbilatte, le camicie, gli assorbenti, le mutande a rete. Però non ho ancora preparato la valigia, anche perché so che mi mancano delle cose e lunedì inizio il corso preparto e spero mi diano l'elenco con le cose da preparare!
Ragazze buongiorno ☀️ avete già lavato le cosine per il piccolo/a soprattutto quelle da mettere in valigia? Avete messo tutto in lavatrice con prodotti tipo napisan o cosa ? Mi aiutate a fare un elenco delle cose da mettere per l’ospedale a parte i 4 cambi standard per il bimbo ? Vorrei iniziare a fare la valigia ma fare una lista sembra complicato 🤣🤣🤣🤣
🤣🤣 Anche io sapevo che potesse succedere ma ogni volta che ci avevo provato prima nulla...stamane invece e stato diverso !! Spero davvero sia un buon segno e che avremmo tanto latte da sfamare per bene i nostri cuccioli 🍼😍
Anche per me è la prima volta!! 🤗🤗 Nonostante sapessi già che potesse succedere leggendo il libro sulla gravidanza che ho comprato, ho immediatamente chiesto al ginecologo 😁 speriamo sia un buon segno che avremmo latte 🤞!!
Francesca stiamo diventando mamme e almeno per me e la prima volta .. tutte queste cose spaventano a primo acchitto anche se in realtà sono del tutto normali ed emozionanti allo stesso tempo 😍
Ciao Laura!! A me è capitato la prima volta che ero di 5 mesi, poi sporadicamente, fino a un paio di settimane fa, mi escono si continuo queste gocce, ieri mi si è macchiato anche il reggiseno 🤦♀️ cmq anche a me il ginecologo ha detto che è normalissimo 🤗